La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! - Pagina 147

Pagina 147 di 313 PrimaPrima ... 4797137145146147148149157197247 ... UltimaUltima
Risultati da 2.921 a 2.940 di 6252

Discussione: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

  1. #2921
    Backleground
    Guest

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Ebbasta

    io sono un "terrone" nel senso geografico e odio dal profondo delle viscere i "terroni" sia nel senso bastardo del termine che come sociogruppo uè uè iamm bell funiculì funiculà

    se si parla di camorra, truffe e inciviltà sono il primo a usare quel termine e ne giustifico l'uso anche per fare ironia se è strettamente inerente.

    il motivo per cui si è incazzato akando è che l'utilizzo dell'umorismo nero (ahahah un nero ha staccato un braccio al macchinista, neanche i terroni arrivano a questo) per quanto possa far ridere dovrebbe essere usato in privato e non in pubblico proprio in virtù del problema sociale a cui si lega e del condizionamento che provoca alle masse

    il punto di AJ è che da terrone sono legittimato ad andare in veneto a strillare UE' GUAGLIO' BELL STA IASTEMM ma sapendo come gira il mondo sarei io stesso responsabile del successivo mazzuolamento di gruppo; non sarei condannabile per legge ma lo sarei moralmente

  2. #2922

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio
    il motivo per cui si è incazzato akando è che l'utilizzo dell'umorismo nero
    Il termine "cagna" usato in quel modo e l'umorismo (nero o meno) stanno su due pianeti diversi.

  3. #2923
    Giacomino reincarnato L'avatar di Automatic Jack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    719

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    In pratica non stai giustificando nessuno ma
    Guarda, la mia ultima spiaggia è Terry Pratchett.



    Io sto solo dicendo che il mondo gira in un modo. E c'è chi ne tiene conto e chi no. Non c'è nessun ma.
    Oh take your time don't live too fast
    Troubles will come and they will pass
    Go find a woman yeah and you'll find love
    And don't forget son there is someone up above
    And be a simple kind of man
    Oh be something you love and understand
    Baby be a simple kind of man
    Oh won't you do this for me son if you can

  4. #2924
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Finisco di rispondere che prima facevo tardi in palestra.



    Ti rendi conto che fare un cosplay provocante e cacare nell'acquasantiera non è lo stesso fottuto campo da gioco, non è lo stesso campionato e non è neanche lo stesso sport.



    E questo cosa vorrebbe dire? Che è giusto usare termini denigratori solo perchè in fin dei conti si sopravvive?

    È davvero così difficile capire che il fatto che una ragazza disponga del proprio corpo come le pare non è ragione sufficiente a mancarle di rispetto?
    Ma io lo capisco benissimo e infatti non mi sconvolge vedere esibizioniste (anzi...) né mi prodigo nei commenti o nelle offese.

    Dico che non mi soprendo se qualcuno lo fa. Come non mi soprendo che lei faccia così. Reazioni ad azioni.
    Questo non signifca che in quella situazione non avrei aiutato/difeso la ragazza. Probabilmente l'avrei fatto.

  5. #2925
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Il termine "cagna" usato in quel modo e l'umorismo (nero o meno) stanno su due pianeti diversi.
    Giusto per non perdere di vista da dove siamo partiti: tutto questo è stato scaturito da un fix che ho fatto di un post di Download (mi pare, manco mi ricordo più) che consisteva in un gioco di parole cane - cagna.

    Qualcuno l'ha trovato denigratorio perchè ci ha visto altro, io penso che l'unico senso denigratorio era prendere per il culo l'autore del post e non la categoria femminile.

    Però come dicevo... ognuno ha la sua sensibilità.

    Io ad esempio non riesco a tollerare il razzismo e le battute razziste, anche se fatte in via assolutamente ironica (es.: un amico mio si rivolge ad eBay come "eBrey"), ma non vado a farne un caso di stato e non sollevo tutto 'sto polverone.

    Poi oh, capita a tutti la giornata dove si ha voglia di metter su la maglietta da SJW e fare un po' di baccano, non c'è niente di male.
    Era solo per ricordare da dove siamo partiti, fosse mai che a qualcuno venga in mente di dire "donluca va a dare della cagna alle ragazze".

  6. #2926
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    An... Avevo capito che ti eri vestito da Lamù, guarda te.

  7. #2927
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.108

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    E fin qui, siamo d'accordo. Vuoi giudicare una per come si veste/come gestisce il suo corpo? Tuo diritto. Ma te lo tieni per te. O, se proprio senti il bisogno impellente di dire la tua, lo fai con rispetto.
    A me sembra una bella conquista poter giudicare ed essere giudicato dalle scelte che uno fa riguardo al suo aspetto esteriore ed i propri atteggiamenti. Intanto fa risparmiare un sacco di tempo a tutti.
    Io credo che l'abito faccia il monaco e, al di là di cortocircuiti mentali, credo che lo pensino anche cosplayer, punkabbestia, business man, nonnine... ognuno si deve poter vestire come vuole e trasmettere ciò che è dentro. E' innegabile che gruppi socialmente/culturalmente omogenei tendano a vestirsi in modo omologato per comunicare il proprio senso di appartenenza.
    Per questo dico che trovo normale e legittimo vestirsi da Lamù perchè ci piace l'anime, perchè ci piace il personaggio, ecc. Trovo giusto e normale anche che qualcuno decida di vestirsi da "cagna", ma allo stesso tempo, se non riesco a percepire un altro significato oltre alla cagnaggine... traggo alcuni indizi.

  8. #2928
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da overtone Visualizza Messaggio
    An... Avevo capito che ti eri vestito da Lamù, guarda te.
    Non sarei credibile, non c'ho abbastanza tette.

  9. #2929

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    A me sembra una bella conquista poter giudicare ed essere giudicato dalle scelte che uno fa riguardo al suo aspetto esteriore ed i propri atteggiamenti. Intanto fa risparmiare un sacco di tempo a tutti.
    E fin qui siamo d'accordo.

    Ma è giusto o auspicabile che il giudizio si trasformi in insulto?

    È una cosa ragionevole che anche chi all'insultare una ragazza in prima persona non arriverebbe mai (se non ho proprio sbagliato a giudicare Don Luca) assuma un vocabolario proprio di chi invece ha questi comportamenti?

  10. #2930
    Giacomino reincarnato L'avatar di Automatic Jack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    719

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio

    È una cosa ragionevole che anche chi all'insultare una ragazza in prima persona non arriverebbe mai (se non ho proprio sbagliato a giudicare Don Luca) assuma un vocabolario proprio di chi invece ha questi comportamenti?
    Contesto.
    Oh take your time don't live too fast
    Troubles will come and they will pass
    Go find a woman yeah and you'll find love
    And don't forget son there is someone up above
    And be a simple kind of man
    Oh be something you love and understand
    Baby be a simple kind of man
    Oh won't you do this for me son if you can

  11. #2931

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    A me sembra una bella conquista poter giudicare ed essere giudicato dalle scelte che uno fa riguardo al suo aspetto esteriore ed i propri atteggiamenti. Intanto fa risparmiare un sacco di tempo a tutti.
    E fin qui siamo d'accordo.

    Ma è giusto o auspicabile che il giudizio si trasformi in insulto?

    È una cosa ragionevole che anche chi all'insultare una ragazza in prima persona non arriverebbe mai (se non ho proprio sbagliato a giudicare Don Luca) assuma un vocabolario proprio di chi invece ha questi comportamenti?


    Nel senso, anche per rispondere a AJ: lo SO che queste cose SUCCEDONO.

    E proprio perchè succedono, secondo me, bisogna fare ancora più attenzione a determinate cose.


    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Qualcuno l'ha trovato denigratorio perchè ci ha visto altro, io penso che l'unico senso denigratorio era prendere per il culo l'autore del post e non la categoria femminile.
    Ora dimmi che tu, con quel termine, non intendevi alludere a una ragazza da utilizzare a scopi sessuali.

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    fosse mai che a qualcuno venga in mente di dire "donluca va a dare della cagna alle ragazze".
    E questo lo so benissimo, ci mancherebbe.
    Ultima modifica di Akando; 17-02-17 alle 14:36

  12. #2932
    Giacomino reincarnato L'avatar di Automatic Jack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    719

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Nel senso, anche per rispondere a AJ: lo SO che queste cose SUCCEDONO.
    E proprio perchè succedono, secondo me, bisogna fare ancora più attenzione a determinate cose.
    Vabè, tutto e niente allora

    Poi come detto aggiungo: contesto. Nella chat privata con amici tutte le volte che postano una foto di una cagnona scrivo bau bau bau. Lo faccio da sempre, continuerò a farlo. Ma NON di fronte e dal vivo neppure a quella stessa donna. Ma anche queste sono ovvietà, insomma, si stanno dicendo cose che tutti i presenti hanno compreso correttamente, si può passare oltre?
    Oh take your time don't live too fast
    Troubles will come and they will pass
    Go find a woman yeah and you'll find love
    And don't forget son there is someone up above
    And be a simple kind of man
    Oh be something you love and understand
    Baby be a simple kind of man
    Oh won't you do this for me son if you can

  13. #2933
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.108

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    E fin qui siamo d'accordo.

    Ma è giusto o auspicabile che il giudizio si trasformi in insulto?

    È una cosa ragionevole che anche chi all'insultare una ragazza in prima persona non arriverebbe mai (se non ho proprio sbagliato a giudicare Don Luca) assuma un vocabolario proprio di chi invece ha questi comportamenti?
    Boh, qui dipende un po' dal significato e al peso che si dà alle parole. Per me dare della zoccola a una persona (maschio o femmina) non è necessariamente un insulto. Sta a noi capire la sensibilità di chi si ha di fronte.

  14. #2934
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio

    Qualcuno l'ha trovato denigratorio perchè ci ha visto altro, io penso che l'unico senso denigratorio era prendere per il culo l'autore del post e non la categoria femminile.


    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    E fin qui siamo d'accordo.

    Ma è giusto o auspicabile che il giudizio si trasformi in insulto?
    Quindi se avessi le tette sareste più gentili con me, senpais?
    Ultima modifica di Download; 17-02-17 alle 15:16

  15. #2935
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.778

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Una donna sa quando è vestita un po' da porca. Lo sa da quando va a cambiarsi dalle amiche perché sennò i genitori dicono loro "dove vai vestita da zoccola?".
    Ovviamente "non se la vanno a cercare" ma sanno benissimo che un certo abito provoca una certa reazione e, probabilmente, si sentono lusingate dall'essere al centro dell'attenzione mentre si rizzano i peni.

    Quindi uno spera che si vestano così essendo già consapevoli di come mettere a posto i più idioti. Se non sanno metterli al loro posto, significa che non sono ancora pronte

  16. #2936
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Ora dimmi che tu, con quel termine, non intendevi alludere a una ragazza da utilizzare a scopi sessuali.
    Premesso che per "cagna" dalle parti mie normalmente si intende una ragazza dai facili costumi (almeno a Roma, poi non so se ha altri significati in altre città/regioni d'Italia), poi quello che lui ci vuole fare sono cavoli suoi. Se non sbaglio Download si stava riferendo a Matsetes e, probabilmente, data la sua filosofia circa le donne, sarebbe capace pure che ci si fa una partita a scacchi

    Sto cercando di capire se è il termine in sè che ti abbia dato fastidio o se avessi detto sinonimi tipo "prostitute", "troie" o altro ti avrebbe adirato allo stesso modo.

    Fermo restando che ci sono quelle di ampia manica che la smerciano a tutti e/o lo fanno di professione, quindi di offensivo c'è ben poco.

  17. #2937
    Giacomino reincarnato L'avatar di Automatic Jack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    719

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Quindi uno spera che si vestano così essendo già consapevoli di come mettere a posto i più idioti. Se non sanno metterli al loro posto, significa che non sono ancora pronte
    minorenni

    Vedi, avevo ragione Aka. 1-0 per me
    Oh take your time don't live too fast
    Troubles will come and they will pass
    Go find a woman yeah and you'll find love
    And don't forget son there is someone up above
    And be a simple kind of man
    Oh be something you love and understand
    Baby be a simple kind of man
    Oh won't you do this for me son if you can

  18. #2938
    Backleground
    Guest

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Comunque tutta st'intoccabilità delle donne sarebbe anche ora di superarla

    E' di pessimo gusto lanciare croccantini alle cosplayer però nessuno nota che i cosplay della Nigri hanno un fine completamente diverso e se lo fai notare tramite affermazioni che spaziano da *parbleau, quella damigella valorizza i suoi tratti sessuali* a *madonna che cagna* diventi automaticamente maschilista.

    è un atteggiamento che contribuisce tanto quanto il termine cagna a etichettare certi comportamenti

  19. #2939
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Io metterei più l'accento sugli idioti che non sulla ragazza, la lavata di capo va fatta a loro prima di tutto.

    Poi il fatto che il mondo giri cosi, fino a un certo punto, è anche mostrando che non dovrebbe che le cose, piano piano, migliorano...

    Ci sono contesti e contesti per fare battute pesanti, tirare croccantini ad una ragazzina non è uno di quelli, è semplicemente approfittarsi del fatto che per lei è piu difficile reagire.

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  20. #2940
    Backleground
    Guest

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Continui a ignorare che pikachu con le tette non s'è mai visto.

    mettere in mostra le curve ha un fine antropologico ben preciso che non può essere mascherato dalla semplice libertà di espressione, pertanto va considerato fra le cause del lancio dei croccantini

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su