La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! - Pagina 148

Pagina 148 di 313 PrimaPrima ... 4898138146147148149150158198248 ... UltimaUltima
Risultati da 2.941 a 2.960 di 6253

Discussione: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

  1. #2941
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    E tu chi sei?

    Si ma di uomini che fanno il cosplay da slave princess leia ce ne sono. Se tiri i croccantini a loro c'è il rischio che uno prima o poi do giri e ti faccia saltare gli incisivi.

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  2. #2942
    Backleground
    Guest

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    è per questo che non tiro croccantini agli uomini vestiti da principessa leia, piuttosto che tirarglieli e difendermi dietro alla libertà di espressione

    così come se fossi donna eviterei di mettermi in costume in un bagno di folla, a meno che il fine non sia attirare l'attenzione

  3. #2943
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    E tu chi sei?

    Si ma di uomini che fanno il cosplay da slave princess leia ce ne sono. Se tiri i croccantini a loro c'è il rischio che uno prima o poi do giri e ti faccia saltare gli incisivi.

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    È un rischio di cui bene o male ne sei cosciente

    Deal with it

    Questo ovviamente vale anche per l'altra parte

    Insomma, ora il discorso inizia a ripetersi all'infinito

  4. #2944
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Quindi siamo d'accordo che non solo sono coglioni ma anche vigliacchi?

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  5. #2945

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Quindi uno spera che si vestano così essendo già consapevoli di come mettere a posto i più idioti. Se non sanno metterli al loro posto, significa che non sono ancora pronte
    E questo in che modo giustifica i comportamenti da trogloditi?

    Citazione Originariamente Scritto da Automatic Jack Visualizza Messaggio
    Vedi, avevo ragione Aka. 1-0 per me
    Anche stocazzo.

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Sto cercando di capire se è il termine in sè che ti abbia dato fastidio o se avessi detto sinonimi tipo "prostitute", "troie" o altro ti avrebbe adirato allo stesso modo.
    È un po' l'insieme.

    No, prostituta o troia non sono (tecnicamente) un insulto, ma vengono usati come insulto.

    Diciamo che quello che mi dà fastidio è l'utilizzo di un termine dispregiativo nei confronti di una ragazza basandosi solo sulla di lei libertà sessuale. Quindi il troia usato come insulto mi dà fastidio, il cagna usato come insulto mi dà fastidio e via così.

    Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio
    E' di pessimo gusto lanciare croccantini alle cosplayer però nessuno nota che i cosplay della Nigri hanno un fine completamente diverso e se lo fai notare tramite affermazioni che spaziano da *parbleau, quella damigella valorizza i suoi tratti sessuali* a *madonna che cagna* diventi automaticamente maschilista.
    Mica vero. A me personalmente, ma anche a parecchi altri nell'ambiente, la Nigri fa cacare (non come donna, come cosplayer) proprio per come carica sessualmente qualsiasi cosplay faccia. E non ti credere, nell'ambiente è PARECCHIO criticata per questo.

    Solo che c'è modo e modo. Se vai su un forum di cosplay e scrivi "la Nigri ha seguito solo perchè i suoi cosplay sono praticamente dei bikini" ti fanno la ola.

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Quindi siamo d'accordo che non solo sono coglioni ma anche vigliacchi?
    Comunque, noto con piacere che (salvo qualche eccezioni) gli schieramenti sono abbastanza chiari.

    Don Luca e Aggei non vi viene qualche dubbio leggendo che Downcoso vi dà ragione?
    Ultima modifica di Akando; 17-02-17 alle 18:05

  6. #2946
    Backleground
    Guest

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Mica vero. A me personalmente, ma anche a parecchi altri nell'ambiente, la Nigri fa cacare (non come donna, come cosplayer) proprio per come carica sessualmente qualsiasi cosplay faccia. E non ti credere, nell'ambiente è PARECCHIO criticata per questo.

    Solo che c'è modo e modo. Se vai su un forum di cosplay e scrivi "la Nigri ha seguito solo perchè i suoi cosplay sono praticamente dei bikini" ti fanno la ola.
    Volevo solo far notare che è ipocrita criticare i ragazzini arrapati quando in realtà è tutta la società che spinge maschi e femmine alla sessualità (seno in mostra quando il cosplay non lo richiede).
    Così come non puoi chiamarli coglioni se li cresciamo a forza di principi e principesse disney e poi durante l'adolescenza devono rendersi conto da soli che la realtà è ben diversa e ha a che fare con il sesso, che a sua volta deve essere represso/controllato. E auguri a spiegare ad un ragazzino cosa può o non può fare se in questo topic tra adulti non si riesce a trovare un punto d'incontro

    Anche riguardo alla libertà sessuale, condanniamo l'eccitazione sessuale (e i conseguenti comportamenti irrazionali) di un ragazzino di fronte a due tette quando in Italia le prostitute troppo scoperte sono sanzionabili perchè creano problemi di ordine pubblico. Ordine pubblico, non prostituzione.

  7. #2947
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    E questo in che modo giustifica i comportamenti da trogloditi?
    In nessun modo, non stavo cercando di giustificarli.
    Trovo solo che se soffrono nel risvegliare i bassi istinti dei trogloditi, forse dovrebbero cominciare a portare qualche cm in più dato che traverstirsi da bambola sexy alle feste non è una libertà civile.

    Tra l'altro ritengo di cattivissimo giusto certe imposizioni di forme e pelle date così a cuor leggero in una pubblica piazza. È come se cercassero di imporre la propria sessualità a tutti.

  8. #2948

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Non sarei credibile, non c'ho abbastanza tette.
    ne bastano due.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Quindi se avessi le tette sareste più gentili con me, senpais?
    altroché.
    ma non ce l'hai.

  9. #2949

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio
    Volevo solo far notare che è ipocrita criticare i ragazzini arrapati quando in realtà è tutta la società che spinge maschi e femmine alla sessualità (seno in mostra quando il cosplay non lo richiede).
    Il problema non è nè i ragazzini arrapati nè la sessualità.

    Il problema è la mancanza di rispetto.

  10. #2950
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.962

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Quindi se avessi le tette sareste più gentili con me, senpais?
    No. Sono un sostenitore della parità dei sessi, sia nei diritti che nelle responsabilità.
    Il fatto che non a tutti piaccia essere trattati nello stesso modo, mi è indifferente.

    Inoltre:
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  11. #2951
    Senior Member L'avatar di Manituana
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    533

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio
    Continui a ignorare che pikachu con le tette non s'è mai visto.

    mettere in mostra le curve ha un fine antropologico ben preciso che non può essere mascherato dalla semplice libertà di espressione, pertanto va considerato fra le cause del lancio dei croccantini
    Cito te ma vale in generale:
    scusate, ma se una ragazza "mostra le curve con un fine ben preciso" non c'è nulla al mondo che giustifichi quelli che poi la aggrediscono, anche solo psicologicamente. Essere provocanti è lecito, divertente per te e indolore per gli altri; umiliare una persona invece proprio no. È cosí difficile da afferrare?

  12. #2952
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Don Luca e Aggei non vi viene qualche dubbio leggendo che Downcoso vi dà ragione?
    Non lo so, appena leggo downcoso skippo il post a piè pari.

    Il concetto che forse a molti sfugge è questo:

    Un ladro che scassina un'auto e la ruba non è un ladro peggiore di quello che ne trova una aperta e con le chiavi inserite. Entrambi sono criminali e non sono in alcun modo giustificabili.
    La differenza sta dall'altra parte: se lasci la macchina aperta e con le chiavi inserite perchè "rubare è sbagliato" sei un coglione.

    Cioè, porcozzio, io che sono adulto e vaccinato evito alcuni quartieri di Roma, soprattutto dopo una certa ora, perchè si sa che sono pericolosi.
    Perchè cazzo mentre io ci giro alla larga una può andare con una minigonna girofica a mezzanotte e pretendere che non le succeda nulla?

    Questo è quello che mi lascia basito.

    Non è questione di correttezza e rispetto. E' buonsenso.

  13. #2953

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Quindi, in pratica, sono loro che se la vanno a cercare.

    Hai voglia di "non è quel che voglio dire" alla fine sempre lì cascate.

    Ti rendi conto che hai riassunto in un post l'approccio più sbagliato che si possa avere al problema?

  14. #2954
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Io la penso come Ray, Akando
    Però credo anche che sia giusto essere bilanciati nel fare le critiche

    Se sono molesto e poco rispettoso, lo so bene o male che non è visto di buon occhio e dovrò gestire le conseguenti critiche, esclusioni, lavate di capo, reazioni, denunce/interventi di terzi (e tutto il restante palco di possibilità)

    Se lo faccio lo stesso sono un coglione che non ha capito granché dalla vita o un ragazzino sotto influenze moralmente discutibili e/o non informato a dovere

    Credo sia giusto fare un appunto di criticità per certe scelte anche per le femmine
    Scelte più o meno coscienti e che in nessun caso giustificano alcune reazioni di pessimo gusto
    Ma scelte che inevitabilmente comportano dei rischi proprio a causa di tutti quei fattori sociali discussi

    La mancanza di rispetto è senz'altro il problema
    Ma lo è per i maschi come per le femmine, verso gli altri o verso se stessi

    Parlate facendo riferimento al caso "maschio dice cagna a femmina per come si veste"
    Ma si sorvola sul fatto che cagna tra le donne a volte è il minore degli insulti (per questioni di abbigliamento o meno)
    Che loro danno del cane ai numerosi cazzomuniti che girano loro intorno
    Che fanno a gara per vedere chi ha più cagnolini
    Questo già dalle superiori, mi raccontava la mia ragazza di come le sue amiche in prima o seconda facessero a gara a chi perde prima la verginità
    Quindi minorenni ok, ignare di quello che fanno e di come siano i maschi non proprio

    In ogni caso ci sono un rischio e delle conseguenze che io accetto / decido di correre, a volte da bravo ebete ignaro, altre da mediamente informato, altre volte sapendo esattamente cosa sto facendo

    Boh, magari mi hanno insegnato male
    Però mi hanno sempre detto che per essere rispettato devo comportarmi da persona rispettabile, rispettando me stesso e gli altri
    Perciò secondo me è inutile fare il discorso in una sola direzione* quando la situazione reale non regge se il rispetto non è bilaterale
    Il sistema è composto da un insieme di elementi che interagiscono tutti tra di loro. Non c'è una causa specifica e locale
    Ci sono responsabilità e comportamenti sbagliati di diverso peso e rilevanza
    Nel vostro esempio il maschio è chiaramente in torto (nel torto maggiore), ma questo non significa che la donna sia pura e giusta e che vada difesa a spada tratta senza nemmeno un appunto perché così non si risolve nulla

    *che è giusto e condivido, con l'eccezione di alcuni contesti personali e privati, ma che trovo incompleto

  15. #2955
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.122

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Quindi, in pratica, sono loro che se la vanno a cercare.

    Hai voglia di "non è quel che voglio dire" alla fine sempre lì cascate.

    Ti rendi conto che hai riassunto in un post l'approccio più sbagliato che si possa avere al problema?
    Io ti immagino così, quando vai in giro per il Bronx.

  16. #2956
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    No. Sono un sostenitore della parità dei sessi, sia nei diritti che nelle responsabilità.
    Il fatto che non a tutti piaccia essere trattati nello stesso modo, mi è indifferente.

    Inoltre:
    Infatti i tuoi sono i post che più apprezzo, sei sempre saggio ed equilibrato
    Ci tenevo a dirti la mia opinione più sincera

    Ora la smetto, ché poi mi danno del leccaculo

  17. #2957
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Quindi, in pratica, sono loro che se la vanno a cercare.

    Hai voglia di "non è quel che voglio dire" alla fine sempre lì cascate.

    Ti rendi conto che hai riassunto in un post l'approccio più sbagliato che si possa avere al problema?
    Non ho detto questo.

    C'è una differenza tra "l'andarsela a cercare" e essere un minus habens.

    Quello che normalmente viene etichettato come "andarsela a cercare" è una ragazza in vestiti succinti che il sabato sera esce con le amiche e va a locali e becca quello che le mette le mani addosso.
    Questo è sbagliato, da qualunque angolazione la si guardi.

    Un'altra cosa è una ragazza che in vestiti succinti se ne va in luoghi ad orari dove giusto se sei a bordo di un panzer puoi stare al sicuro.
    E potrei dirti tranquillamente che i vestiti succinti non c'entrano.
    E neanche l'essere una ragazza.
    Ma ovviamente la combo praticamente ti porta a guai certi.

    Oggi sembra che ci si riempia la bocca di grandi paroloni in un impeto di giustizialismo spicciolo supportato da morali e valori da 4 soldi nei quali manco loro ci credono.

    Meno paroloni, più buonsenso. Questo è quello che, imho, serve.

    Se metti una mano su una fiamma poi non lamentarti che ti sei bruciato, e risparmiati la dialettica "ma io sono libero e posso fare quello che voglio".

    Si, sei libero. Si puoi fare quello che cazzo ti pare. Ma ogni scelta ha una conseguenza. E devi esserne al corrente.
    Altrimenti puoi far riferimento alla splendida vignetta di Pratchett.
    Ultima modifica di Don Luca; 17-02-17 alle 21:11

  18. #2958
    Giacomino reincarnato L'avatar di Automatic Jack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    719

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Hanno già detto tutto Don Luca e Golem, ovviamente meglio di quanto mi possa permettere io con la mia pigrizia.

    Akando, si se la cercano. Perché è una reazione talmente facilmente prevedibile che non si può accettare che non ne siano a conoscenza (a meno che siano non in grado di gestire queste cose, minorenni appunto). Questo non costituisce un'attenuante per nessuno perchè ognuno è responsabile delle proprie azioni, nessuna ragazza in abiti succinti che subisce violenza è responsabile di averla provocata. Ma non si scappa da una condizione di fondo: se mandi i segnali sbagliati, otterai risposte sbagliate.

    Fine,

    Punto,

    Se una si veste da cagna, parla da cagna, si comporta da cagna, è una cagna. Le persone normali e equilibrate al massimo pensano un po' male e passano oltre, altri prendono alla lettera i segnali arrivati e rispondono con le memorabili quattro stecche fisse.
    E si può ribaltare il discorso anche sugli uomini. Se uno si comporta da coglione, parla da coglione e assume aspetto e atteggiamento da coglione è un coglione. Poi magari in altri contesti farebbe sembrare Einstein un ritardato, ma dai segnali che dà le donne lo tratteranno sempre da coglione.

    Dai osti, non è difficile.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Altrimenti puoi far riferimento alla splendida vignetta di Pratchett.
    Qualcuno l'ha notata, che emozione

    Oddio, proprio il Don.

    Me la faccio addosso
    Oh take your time don't live too fast
    Troubles will come and they will pass
    Go find a woman yeah and you'll find love
    And don't forget son there is someone up above
    And be a simple kind of man
    Oh be something you love and understand
    Baby be a simple kind of man
    Oh won't you do this for me son if you can

  19. #2959
    Backleground
    Guest

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    E' il concetto di "libertà" che vi frega.

    La possibilità di (s)vestirsi come gli pare è conseguenza del bisogno genetico di attirare il maschio alpha, quello che possa generare una prole sana e forte migliorando le probabilità di sopravvivenza. E' un diritto che le donne si sono guadagnate anche col sangue in alcuni casi ed è una conquista importante.

    Però la controparte maschile delle libertà sessuali, volendo restare in tema, è di inseminare più femmine possibili, l'uomo non è un mammifero monogamo. L'organizzazione in nuclei familiari è quanto di meglio siamo riusciti a sviluppare per tenere unita la società e permettere la produzione di cibo e assicurare riparo, ma è innaturale (e i divorzi danno ragione alla natura ). Senza contare che il nostro modello societario è solo uno dei tanti possibili, il nostro concetto di giusto e sbagliato non è una verità universale.

    Ricordo come fosse ieri una compagna di classe delle medie che aveva l'abitudine di smanacciarsi la terza (poi diventata quarta) donatale dalla natura con il preciso scopo di farci ingrifare sapendo che nessuno si sarebbe ribellato sbattendola a 90 su qualche banco. Se non è mancanza di rispetto e umiliazione questo...

  20. #2960

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Quoto akando in tutto e per tutto, inutile aggiungere alcunchè, la penso esattamente allo stesso modo.

    Inoltre, "se una si veste da cagna", per dire no? Che significa esattamente? Io lo so cosa intendete e ci vedo un problema grosso, ma mi sa che voi non lo vedete.

    Se vi va, spiegatemi cosa si intende con "si veste sa cagna" e possiamo poi parlare di cosa non va.

    Io per esempio chissà com è (e mi sa che akando intuisce cosa intendo) non direi di nessuna tipa "è vestita da cagna".

    Non penso esista una donna al mondo "vestita da cagna".

    È là il bivio mentale, vediamo se capite o se tocca spiegare.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su