La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! - Pagina 152

Pagina 152 di 313 PrimaPrima ... 52102142150151152153154162202252 ... UltimaUltima
Risultati da 3.021 a 3.040 di 6248

Discussione: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

  1. #3021
    Giacomino reincarnato L'avatar di Automatic Jack
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    717

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Dimenticate tutti che Pistone è un poeta. E gli artisti si sa, si ammirano ma non si prendono ad esempio.

    prendine atto ma vai dritto
    con qualsiasi tipa intrigante
    i genitori sono contenti

    Oh take your time don't live too fast
    Troubles will come and they will pass
    Go find a woman yeah and you'll find love
    And don't forget son there is someone up above
    And be a simple kind of man
    Oh be something you love and understand
    Baby be a simple kind of man
    Oh won't you do this for me son if you can

  2. #3022
    Backleground
    Guest

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Qualcuno di voi ha smesso di fumare?

    Ho smesso per due mesi, a cavallo fra la prima e la seconda settimana sono stato malino però non ho mai sentito il bisogno di fumare, tra l'altro ho smesso avendo un pacchetto sempre a disposizione ed ero anche circondato da fumatori.

    Il problema è che senza fumare divento intrattabile. Infatti ho ripreso proprio per darmi una calmata e non fare cazzate.

    Ora vorrei riprovare, ma devo prima trovare qualcosa per sfogare la rabbia...i metodi normali non funzionavano, tipo dopo 30 minuti al sacco ero solo più incazzato di prima. Consigli?

  3. #3023
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Hai usato cerotti?

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  4. #3024
    Backleground
    Guest

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    No, niente cerotti o sigarette elettroniche, ero "pulito".

  5. #3025
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Quando mio padre ha smesso il dottore gli ha consigliato i cerotti appunto per non avvertire stanchezza improvvisa o nervosismi. Anche lui avwva smesso da un giorno all'altro ma apparentemente anche se la forza di volontà regge per il fisico non è la cosa migliore

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    Ultima modifica di Ray; 23-02-17 alle 00:07

  6. #3026
    Backleground
    Guest

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Per il fisico gli effetti sono devastanti. Mi viene in mente Matrix, quando staccano Neo dai tubi, e non sto esagerando.

    Però i sintomi della disintossicazione li ho superati tutti. Solo l'irritabilità è stata un continuo crescendo, quando mi sono reso conto che stavo allontanando le persone (e quindi altro stress e frustrazione nel capirlo) ho ripreso volontariamente. In effetti forse sto cercando la soluzione giusta al problema sbagliato, nel senso che la dipendenza dal fumo che ora riesco a gestire mascherava un problema di fondo nel gestire la rabbia.

  7. #3027
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi ha smesso di fumare?

    Ho smesso per due mesi, a cavallo fra la prima e la seconda settimana sono stato malino però non ho mai sentito il bisogno di fumare, tra l'altro ho smesso avendo un pacchetto sempre a disposizione ed ero anche circondato da fumatori.

    Il problema è che senza fumare divento intrattabile. Infatti ho ripreso proprio per darmi una calmata e non fare cazzate.

    Ora vorrei riprovare, ma devo prima trovare qualcosa per sfogare la rabbia...i metodi normali non funzionavano, tipo dopo 30 minuti al sacco ero solo più incazzato di prima. Consigli?
    Fumavo 4 pacchetti a settimana, poi di punto in bianco son riuscito a stare per un anno e mezzo senza fumare, uscivo meno del solito e mi concentravo di più su hobby che mi tenessero molto impegnato; In seguito tra estate dove sono uscito molto di più e periodo di forte stress e impegni ho ripreso a fumare per un paio di mesi salvo smettere di nuovo e da settembre non tocco una sigaretta, tranne in un occasione dove un paio di tiri mi hanno dato la nausea.
    In compenso mangio molto di più e ho un aspetto decisamente più sano dovuto alla ciccia intorno alle ossa, niente nervosismo per me se non all'inizio quando ancora sentivo il bisogno della sigaretta
    Ultima modifica di stronzolo; 23-02-17 alle 00:50
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  8. #3028
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    455

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Che furbata ricominciare a fumare perché ci si sente nervosi. È una questione psicologica che va via scemando col tempo. Devi solo resistere quei 3 mesi

  9. #3029
    Zeta81
    Guest

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Io ho smesso senza aiuti. Ho diminuito semplicemente da un pacchetto al giorno via via fino a una al giorno

  10. #3030
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.064

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Io sono un fumatore saltuario. Fumo 10/20 sigarette nei week end G-G-GIOVANI, poi non fumo più per 1 mese, magari.
    Tutto quello che descrivi di solito lo provo dalle 17:00 della domenica fino a quando vado a dormire.
    Mini dipendenza, mini astinenza.

  11. #3031
    Senior Member L'avatar di Nikoro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    776

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Io sono un fumatore saltuario. Fumo 10/20 sigarette nei week end G-G-GIOVANI, poi non fumo più per 1 mese, magari.
    Tutto quello che descrivi di solito lo provo dalle 17:00 della domenica fino a quando vado a dormire.
    Mini dipendenza, mini astinenza.
    Domanda seria: cosa ti spinge a farlo? Da non fumatore, davvero non capisco cosa porta una persona a perseguire una pratica malsana e ai miei occhi fastidiosa, in maniera oltretutto saltuaria, quindi non giustificata da una reale dipendenza.

    Discuss

  12. #3032
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Io lo vedo come il bere
    Ogni tanto ci sta
    Di solito le due cose si accompagnano

    Sono come Arnald, solo che con numeri di sigarette ancora minori

    Ora però la mini dipendenza non fa più effetto
    Secondo me è questione di convinzione e di percezione dell'atto di fumare

    Infatti ultimamente evito il più possibile sia bere che fumare

  13. #3033
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.064

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio
    Domanda seria: cosa ti spinge a farlo? Da non fumatore, davvero non capisco cosa porta una persona a perseguire una pratica malsana e ai miei occhi fastidiosa, in maniera oltretutto saltuaria, quindi non giustificata da una reale dipendenza.

    Discuss
    Perchè mi dà piacere, ovviamente. Così come ogni tanto bevo un bicchiere di vino o una birra.
    Alcune anche per noia o per "socialità": le conversazioni da sigaretta fatte fuori dal pub/bar/ristorante offrono un'atmosfera diversa. Meno confusione, più intimità, più profondità del discorso. Hanno anche il pregio di avere una durata gestibile: se non sai cosa dire e ti annoi, quando finisci la sigaretta hai un'ottima scusa per troncare "Ho freddo, rientro" "Mi sa che mi è arrivata la pizza/birra" "Un altro giro? Offro io". Chiaramente il tutto è conseguenza del fatto che fumare mi piace.
    Se stai per controbattere ti rispondo subito: no, uscire senza fumare non è la stessa cosa.

  14. #3034
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi ha smesso di fumare?

    Ho smesso per due mesi, a cavallo fra la prima e la seconda settimana sono stato malino però non ho mai sentito il bisogno di fumare, tra l'altro ho smesso avendo un pacchetto sempre a disposizione ed ero anche circondato da fumatori.

    Il problema è che senza fumare divento intrattabile. Infatti ho ripreso proprio per darmi una calmata e non fare cazzate.

    Ora vorrei riprovare, ma devo prima trovare qualcosa per sfogare la rabbia...i metodi normali non funzionavano, tipo dopo 30 minuti al sacco ero solo più incazzato di prima. Consigli?
    Smesso di fumare (sigarette) quest'estate dopo 23 anni, quando per la situazione contingente ero arrivato ai livelli paradossali del tossicomane piuttosto che del fumatore - la prima cosa appena sveglio è accendersi una paglia, ti accendi la seconda con la cicca di quella appena finita, eccetera.
    Curiosamente effetti fisici del tutto assenti, niente fiacca, mancanza di focus, robe del genere, e sono pure calato di peso, al contrario di quanto accade di solito.
    Però non faccio testo, erano mesi in cui andavo avanti a pane, veleno e fastidio, la nicotina era davvero la meno.

    La voglia della sigaretta di per se non c'è, ma ancora non mi sono disfatto di quelle che sono gestualità e consuetudini acquisiti in un arco di tempo pluridecennale.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  15. #3035
    Zeta81
    Guest

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Qualcuno che sta a Pistoia o zone limitrofe?

  16. #3036
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.168

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Cosa ti serve sapere? Non sto lontanissimo

  17. #3037
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Explain, quasi tutti i weekend sono in zona Prato/quarrata

    Inviato da un sarcazzo volante.

  18. #3038
    Zeta81
    Guest

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Il 4 luglio vado a sentire Little Steven magari se qualcuno era libero prima ci scappava una birra/pizza

  19. #3039
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Ho realizzato il mio sogno di bambino.

    Mò sto troppo distrutto che ho avuto una giornata devastante, domani se riesco posto un paio di pics.

  20. #3040
    Zeta81
    Guest

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Hai scopato con Uan?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su