La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new! - Pagina 161

Pagina 161 di 313 PrimaPrima ... 61111151159160161162163171211261 ... UltimaUltima
Risultati da 3.201 a 3.220 di 6254

Discussione: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

  1. #3201
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.270

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Ma lui lo conosci? Se la risposta è si, ti stai comportando da stronzo. Se la risposta è no, devi solo fottere e fottesegare. Poi certo, se devi solo farti una scopata tantum francamente io non la farei con una impegnata.
    In ogni caso sappi che lei è peggio di te.

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di MrVermont; 26-03-17 alle 19:39

  2. #3202
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Secondo me dipende, c'è differenza tra sedurre una ragazza che è felicemente in una relazione solo per togliersi uno sfizio e andare con una che ha una relazione di facciata e si scopa mezzo mondo e in questo caso vuole scopare te.



    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  3. #3203
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    La risposta è no, non lo conosco. Ci mancherebbe il contrario dopo quello che ho passato neanche un mese fa
    Io inizialmente non ho fatto niente finché lei non è arrivata a un punto critico
    Non l'ho sedotta
    Me la sono ritrovata così dal nulla

    Dice che sono il primo ragazzo in 8 mesi che non riesce a non baciare

    Le ho detto che dovremmo restare amici finché sta con lui, ma su alcuni tipi di contatto non smette

    "Peggio di me" riferito a questa situazione (come l'ho inteso) o intendi altro?

  4. #3204
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    254

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Quoto Ray. Alla tua età, se te la sbatte in faccia, due botte gliele puoi anche dare.

    Occhio sempre all'opzione che lei ti stia "usando" per motivi vari ed eventuali, quindi piedi di piombo

    Sent from my LG-H815 using Tapatalk

  5. #3205
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Ci si risente lunedì, 48 ore di ferie.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  6. #3206
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!


  7. #3207
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  8. #3208
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Mi sta tornando una voglia matta di videogiochi
    Il problema è che ho troppi arretrati tra cui scegliere e troppo poco tempo per poterli giocare tutti
    Servirebbe la stanza degli allenamenti di Goku, dove un'ora (o un giorno) fuori vale quanto un anno dentro

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

  9. #3209

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Tornato dal road trip nel sudovest americano. Davvero bellissimo. Che cazzo di posti allucinanti. Se mai qualcuno di voi abbia intenzione di farlo, sappiate che fine marzo/ aprile è accessibilissimo come costi se prenotato a dovere. Abbiamo sempre alloggiato in motel tenuti abbastanza bene e in totale (togliendo il comprare magliette e cazzate) ho speso 2500 eurini sudatissimi, ma permettendomi di andare a mangiare più volte in BBQ e ristoranti etnici piuttosto buoni. Ovvio poi ogni tanto pane in cassetta e affettato, ma è anche vero che se devi guidare è meglio non perdere più di tanto tempo nel cibo.

  10. #3210
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Ho visto un po' di foto che hai pubblicato sui social, veramente tanta roba

  11. #3211
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    254

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Che giro hai fatto esattamente?

    Sent from my LG-H815 using Tapatalk

  12. #3212

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    San Francisco (3 giorni)
    Monterey
    Death Valley
    Las Vegas
    Zion Park
    Bryce Canyon
    Page + Antelope Canyon
    Monument Valley
    Grand Canyon
    parte della Route 66
    San Diego (2 giorni)
    Los Angeles (2 giorni)

    tutto in 16 giorni, più di 4100 Km

  13. #3213
    Senior Member L'avatar di Download
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.297

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Hai noleggiato l'auto lì? Io prenderei un camper / pulmino tipo Volkswagen t3, se potessi andarci
    Bel giro btw!

    Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

  14. #3214
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    San Francisco (3 giorni)
    Monterey
    Death Valley
    Las Vegas
    Zion Park
    Bryce Canyon
    Page + Antelope Canyon
    Monument Valley
    Grand Canyon
    parte della Route 66
    San Diego (2 giorni)
    Los Angeles (2 giorni)

    tutto in 16 giorni, più di 4100 Km
    Se non è sotto la neve consiglio nel giro di aggiungere lo Yosemite fermandosi un paio di giorni perchè merita, comunque quei posti son sempre magnifici *_*

    Per chi volesse andare, non so quanti foste, ma noi una cifra simile l'abbiamo spesa andando in 4 ad Agosto 3 settimane senza prenotare niente dall'Italia (bisogna accontentarsi spesso di stanze di motel con due lettoni da dividere), quindi per chi volesse andare: non è così inaccessibile come si pensa come costi.

  15. #3215

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    ad agosto 3 settimane, ma recentemente o anni fa?

    comunque affittata li, Nissan Pathfinder, 500 e rotti euro per 12 giorni tipo, buona macchina, ci siamo trovati bene

    Yosemite purtroppo ha le strade chiuse fino a fine maggio tipo, quindi non ci siamo andati per quello.. Prossima volta

  16. #3216
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Io vado a Las Vegas a luglio (sarà caldissimo ) per lavoro, coi colleghi si pensava di prendere una settimana di ferie subito dopo per farsi un giro. Almeno il Grand Canyon mi piacerebbe vederlo.

  17. #3217
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Cmq las vegas se non giochi, non ti droghi, ubriachi o vai a puttane è una citta noiosissima giusto i vari show degli hotel

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

  18. #3218
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.634

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Io andrei solo per vedere Grissom al lavoro.

  19. #3219

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da Ray Visualizza Messaggio
    Cmq las vegas se non giochi, non ti droghi, ubriachi o vai a puttane è una citta noiosissima giusto i vari show degli hotel

    Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
    Noi, mentre arrivavamo a LV dalla death valley abbiamo preso in pieno una sand storm (che ci han detto non così comune), abbiamo guidato in una nebbia di sabbia che ti dava visibilità a massimo 3 metri.. Las Vegas era in allerta meteo a quel punto, con messaggi sui cellulari di non uscire per strada. Ci siamo quindi rinchiusi nell'albergo.
    La sera si è placato un po', ma rimaneva un vento freddo come la morte che, nonostante camicia+maglia+giaccone pesante ti si infilava ovunque e non riuscivi a stare più di 10 minuti sulla strip.

    Abbiamo poi giocato al Cesar Palace e al Bellagio, ci siamo fatti tipo 4 cocktail a testa omaggio mentre giocavamo (unico nostro obbiettivo), perso solo 100 dollari (60 di questi persi all'ultimo con un ROSSO secco che ha steccato con l'uscita dello 0, bastardo), parlato con un 75enne ubriaco che giocava fiches da 100 dollari come fossero nichelini dicendomi "ah i soldi per me non sono un problema, oh se passate da Los Angeles venite nella mia villa a trovarmi" e guardato un po' di croupier supertettute in giro.
    Semi alticci abbiamo gironzolato e ci siamo resi conto di quanto facesse tutto tristezza e noia.. Abbiamo pensato anche di andare ad uno strip club, ma tra la stanchezza e la paranoia di andare in un locale del cazzo dove ci avrebbero solo succhiato soldi, abbiamo alla fine deciso di andarcene a dormire.

    Ah, un mio amico con wechat ha deciso di fare un inchiesta e ha chiesto a varie asiatiche FIGHEFOTONICHE quanto per un massaggio+pompino. 200 Dollah più o meno il prezzo

    Comunque una cosa Las Vegas buona ce l'ha, gli outlet hanno prezzi molto buoni, mi sono rifatto l'abbigliamento da palestra nike con 200 euro comprando una valanga di roba

  20. #3220
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: La Famiglia di TSM - Brand-spankin' new!

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    ad agosto 3 settimane, ma recentemente o anni fa?

    comunque affittata li, Nissan Pathfinder, 500 e rotti euro per 12 giorni tipo, buona macchina, ci siamo trovati bene

    Yosemite purtroppo ha le strade chiuse fino a fine maggio tipo, quindi non ci siamo andati per quello.. Prossima volta
    Eh si immaginavo ci fosse ancora la neve.
    Mmm era il 2012 anche se mi sembra ieri, in effetti non stavo pensando che il cambio era molto più vantaggioso. Però quando sono tornato due anni fa con la mia fidanzata i prezzi erano più o meno simili, solo che dividendo per due abbiamo speso un bel po di più (ho scoperto di avere ancora le spese sul cellullare risultano 2000$ a testa a cui bisogna aggiungere volo e macchina)

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Io vado a Las Vegas a luglio (sarà caldissimo ) per lavoro, coi colleghi si pensava di prendere una settimana di ferie subito dopo per farsi un giro. Almeno il Grand Canyon mi piacerebbe vederlo.
    Come han detto gli altri, a meno che tu non voglia andare a qualche spettacolo, una sera è divertente per girare i vari casinò, vedere le fontane del bellagio e poco altro, poi basta.
    Se riuscite comunque io vi consiglio un qualunque parco dello Utah (Bryce, Zion, Canyonlands, Arches), stato più bello secondo me

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su