Si ama per sempre. Si ama una volta sola. Le altre si finge. Si ama per sempre. Si ama una volta sola. Le altre si finge. - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 67

Discussione: Si ama per sempre. Si ama una volta sola. Le altre si finge.

  1. #21
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Si ama per sempre. Si ama una volta sola. Le altre si finge.

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ho un collega nato nell'anno in cui mi sono iscritto qui

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    nato a gennaio 2016 ed è già tuo collega?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #22
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.191

    Re: Si ama per sempre. Si ama una volta sola. Le altre si finge.

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    nato a gennaio 2016 ed è già tuo collega?
    2001, forum originale

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  3. #23
    Senior Member L'avatar di saichisono
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    512

    Re: Si ama per sempre. Si ama una volta sola. Le altre si finge.

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    2001, forum originale

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Quanto mi fanno strano i 2000 che "vivono", fanno cose, sono divenuti bambini grandi.
    E non ha senso perché comunque sono classe 96 quindi in media non sono troppo più grande

    Comunque che lavoro fai che a 21 è già tuo collega?

  4. #24
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.726

    Re: Si ama per sempre. Si ama una volta sola. Le altre si finge.

    Citazione Originariamente Scritto da yuza76 Visualizza Messaggio
    Ma fatti avanti no?
    Chiedi se è ancora con il tipo in caso positiv cancelli numero di cell e vai avanti con la tua vita...
    Ma che fatti avanti c’ha un’altra vita, in un altro posto e in un altro letto ‘sta cosa non è in dubbio né io ho intenzione di fare qualcosa a riguardo perché sarebbe una cazzata inutile e dannosa per tutti

    Il fatto è che una cosa che puoi lasciar perdere è una cosa che non aveva valore neanche al principio, e se non ha avuto valore lei, allora non ha valore niente e tanto vale buttarsi di sotto, quindi il limbo è preferibile ad una simile - nonché unica - alternativa
    E non raccontatemi le cazzate che le cose possono aver perso il loro valore ma questo non vuol dire che non ce l’abbiano mai avuto: quelle sono solo cazzate raccontate da codardi senza senso dell’onore che non sanno cosa vuol dire amare e che non hanno mai creduto in niente

  5. #25
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Si ama per sempre. Si ama una volta sola. Le altre si finge.

    approvo

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #26
    Qui da 10.2001 L'avatar di newcomen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    794

    Re: Si ama per sempre. Si ama una volta sola. Le altre si finge.

    Citazione Originariamente Scritto da saichisono Visualizza Messaggio
    E non ha senso perché comunque sono classe 96 quindi in media non sono troppo più grande

    nel '96 ero già fuori corso all'università
    [cit. Golem]
    Il farmaco pro-depressione del 2008: "prenda due pastiglie di newcomen, prima di dormire e dopo pranzo."
    TSM: stiamo tutti un po' meglio, dall'arrivo di newcomen - tranne newcomen

    anche se... W la SdA!

  7. #27
    Senior Member L'avatar di saichisono
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    512

    Re: Si ama per sempre. Si ama una volta sola. Le altre si finge.

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    nel '96 ero già fuori corso all'università
    Mi hai passato il testimone, ora sono io fuori corso

  8. #28
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.726

    Re: Si ama per sempre. Si ama una volta sola. Le altre si finge.

    Nel frattempo comunque volevo condividere che stalkero l'attuale tipo della ex perchè l'ex (che non sento da aprile ) è praticamente assente dai social mentre lui posta cose di poco conto ma con una certa regolarità, e così riesco a farmi un'idea di rimbalzo di cosa succede nella vita di lei visto che lei ha smesso di raccontarmelo

    Oggi scrivendo una recensione su un film (perchè scrive le recensioni a tempo perso sui film, 'sto qua, come se qualcuno poi le andasse a leggere e gli dicesse bello, bravo, che acuta e sagace critica cinematografica ) racconta a riguardo del film talteidali che la sua ragazza continua a ripetergli di non fare le vocine inquietanti del film taldeitali.

    L'implicazione di momenti buffi, risatine e complicità (che per carità è un'implicazione ovvia, me ne rendo conto ) mi sta facendo guardare fuori dalla finestra il cortile quattro piani più in basso da tutta la giornata

  9. #29
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: Si ama per sempre. Si ama una volta sola. Le altre si finge.

    Play dismal games, win dismal prizes.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  10. #30
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.726

    Re: Si ama per sempre. Si ama una volta sola. Le altre si finge.

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Play dismal games, win dismal prizes.
    Eh lo so, ma dopotutto questa è TSM, e gli amici ormai non mi ascoltano neanche più quando gli racconto certe cose

  11. #31
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: Si ama per sempre. Si ama una volta sola. Le altre si finge.

    TDGAF.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  12. #32
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.726

    Re: Si ama per sempre. Si ama una volta sola. Le altre si finge.

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    TDGAF.
    Cazzomifrega che TDGAF, mica ciancio di cose per sentirmi dare opinioni, quelle sono capacissimo di darmele da solo e non le metto neanche tanto in discussione
    Ciancio di cose per sfogarmi, che la gente non ascolti frega il giusto
    Ultima modifica di Azad; 07-08-22 alle 19:54

  13. #33
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Si ama per sempre. Si ama una volta sola. Le altre si finge.

    mi sono fatto lasciare il numero
    Karas
    l'estate è troppo calda e fa schifo

    – Absint, 8 agosto 2022

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.849

    Re: Si ama per sempre. Si ama una volta sola. Le altre si finge.

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio

  15. #35
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.594

    Re: Si ama per sempre. Si ama una volta sola. Le altre si finge.

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Nel frattempo comunque volevo condividere che stalkero l'attuale tipo della ex perchè l'ex (che non sento da aprile ) è praticamente assente dai social mentre lui posta cose di poco conto ma con una certa regolarità, e così riesco a farmi un'idea di rimbalzo di cosa succede nella vita di lei visto che lei ha smesso di raccontarmelo

    Oggi scrivendo una recensione su un film (perchè scrive le recensioni a tempo perso sui film, 'sto qua, come se qualcuno poi le andasse a leggere e gli dicesse bello, bravo, che acuta e sagace critica cinematografica ) racconta a riguardo del film talteidali che la sua ragazza continua a ripetergli di non fare le vocine inquietanti del film taldeitali.

    L'implicazione di momenti buffi, risatine e complicità (che per carità è un'implicazione ovvia, me ne rendo conto ) mi sta facendo guardare fuori dalla finestra il cortile quattro piani più in basso da tutta la giornata
    Non credo sia necessario commentare l'insensatezza della cosa... non ci sono parole cortesi per farlo...

    ma la cosa più bella sarebbe se in realtà questo non stia davvero con la ex, ma con un'altra, e tu ti stia facendo seghe mentali su persone che con la tua vita non hanno mai avuto a che fare

  16. #36
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.726

    Re: Si ama per sempre. Si ama una volta sola. Le altre si finge.

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Non credo sia necessario commentare l'insensatezza della cosa... non ci sono parole cortesi per farlo...
    Nah, vai pure con le parole poco cortesi
    Non mi interessa cosa si dica e come se ne parli, basta che se ne parli
    Se se ne parla allora è vero
    E se è vero starci male ora - anche facendolo apposta e andandosela a cercare - allora era vero anche quello che c'è stato
    Altrimenti è, ed era, solo silenzio, un albero caduto in una foresta senza nessuno ad accorgersene

    Insultami.
    Disprezzami.
    Fammi del male.


    ma la cosa più bella sarebbe se in realtà questo non stia davvero con la ex, ma con un'altra, e tu ti stia facendo seghe mentali su persone che con la tua vita non hanno mai avuto a che fare
    Nah, non tornerebbero i tempi con gli altri social.
    E poi le loro partite iva (insomma, l'equivalente) sono registrate allo stesso indirizzo
    Ultima modifica di Azad; 16-08-22 alle 16:38

  17. #37
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: Si ama per sempre. Si ama una volta sola. Le altre si finge.

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Non mi interessa cosa si dica e come se ne parli, basta che se ne parli
    Se se ne parla allora è vero, e se è vero starci male ora - anche facendolo apposta e andandosela a cercare - allora era vero anche quello che c'è stato
    Altrimenti è, ed era, solo silenzio, un albero caduto in una foresta senza nessuno ad accorgersene


    Dai, no.
    Un conto è vivere la male la solitudine, un conto è umiliarsi pur di avere un contatto, un dialogo, un'interazione che facciano da appiglio temporaneo per confermare un passato.

    E' autodistruzione.
    A questo punto, la droga offre maggiori vantaggi.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  18. #38
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.726

    Re: Si ama per sempre. Si ama una volta sola. Le altre si finge.

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio


    Dai, no.
    Un conto è vivere la male la solitudine, un conto è umiliarsi pur di avere un contatto, un dialogo, un'interazione che facciano da appiglio temporaneo per confermare un passato.
    Mica cerco contatto, dialogo o interazioni.
    Non più perlomeno. A 'sto punto è chiaro che è una cosa tendente all'ossessivo (o più probabilmente, del tutto ossessiva ) e che serve solo a me, e non ha senso tirarci in mezzo lei. Quando dico "se se ne parla" intendo con chiunque altro, che siano amici e sconosciuti su internet, anche solo condividere 'ste cagate con qualcuno che non sia io e vedere l'interlocutore che alza gli occhi al cielo.

    E' autodistruzione.
    A questo punto, la droga offre maggiori vantaggi.
    Però la droga costa

  19. #39
    power behind the throne L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.929

    Re: Si ama per sempre. Si ama una volta sola. Le altre si finge.

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Quando dico "se se ne parla" intendo con chiunque altro, che siano amici e sconosciuti su internet, anche solo condividere 'ste cagate con qualcuno che non sia io e vedere l'interlocutore che alza gli occhi al cielo.
    Era esattamente quello che intendevo con il cercare contatto dialogo o interazione tramite l'umiliazione. Davo per scontatto, visti i post precedenti:

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Nel frattempo comunque volevo condividere che stalkero l'attuale tipo della ex perchè l'ex (che non sento da aprile ) è praticamente assente dai social mentre lui posta cose di poco conto ma con una certa regolarità, e così riesco a farmi un'idea di rimbalzo di cosa succede nella vita di lei visto che lei ha smesso di raccontarmelo
    Che l'oggetto dell'irrisolto dramma fosse oramai del tutto estraneo agli sviluppi.

    Ora rileggi quello che scritto prima senza interpretarlo necessariamente nel modo che ti permette di creare appigli con cui contestarlo.
    Magari vedi anche che c'è un messaggio, e non solo un battibecco con cui occupare il tempo.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  20. #40
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.726

    Re: Si ama per sempre. Si ama una volta sola. Le altre si finge.

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Era esattamente quello che intendevo con il cercare contatto dialogo o interazione tramite l'umiliazione. Davo per scontatto, visti i post precedenti:

    Che l'oggetto dell'irrisolto dramma fosse oramai del tutto estraneo agli sviluppi.

    Ora rileggi quello che scritto prima senza interpretarlo necessariamente nel modo che ti permette di creare appigli con cui contestarlo.
    Magari vedi anche che c'è un messaggio, e non solo un battibecco con cui occupare il tempo.
    Ma mica stavo contestando, lo so che è autodistruttivo.
    E non dico l'outlet "umiliante", dico tutta la situazione. L'outlet è il meno.
    Solo che l'alternativa alla situazione è (nella mia testa, per carità , nella pratica l'alternativa vera è che il mondo continua come continua per tutti) peggio della situazione stessa. Che mi metterei anche a spiegare per esteso ma bisognerebbe che ci sia la voglia di leggere una roba piuttosto delirante.

    Quindi, autodistruzione per autodistruzione, tra autodistruzione in silenzio e autodistruzione rumorosa, almeno del rumore (pur fastidioso) qualcuno se ne accorge

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su