Il salto di qualità - Pagina 12

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 259

Discussione: Il salto di qualità

  1. #221
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.736

    Re: Il salto di qualità

    Citazione Originariamente Scritto da Ossessione Visualizza Messaggio
    Dipende dalla tizia e da cosa vuole quest'ultima. io mi sono persino sentito dire: "per me - l'uomo - è quello che esce con me e miei amici, che socializza". Che è una delle visione del maschio più adolescenziali che ci possano essere (che cavolo te ne frega se il tuo uomo non socializza, cos'hai 17 anni?), ma per lei era così.
    In genere, se si puntano donne un attimo adulte la passione per il videogiochino viene vista come ilare ma sopportata, perché l'uomo deve avere altre qualità: una non starà mai con te se non giochi ai videogiochi ma sei un caso umano...
    No, è che l'uomo che non socializza probabilmente è una palla al cazzo che o di riffa o di raffa orbita da vicino la definizione di "caso umano". Ne ho visti di ogni, da quelli che se gli amici li invitano a cena mandano lei e stanno a casa col muso lungo, quelli che vengono ma non dicono una parola dopo "ciao" e un'ora dopo essere arrivati fanno presente (a lei, da parte, ma se ne accorgono tutti) che vogliono andare via, e tante altre varianti dello stesso concetto. Tutti gente pesante, mal sopportata da chiunque, e che in breve anche quelli partiti con le meglio intenzioni non hanno più avuto nessuna voglia di avere attorno. Che NON ESISTE AL MONDO che dentro la relazione siano invece delle persone bellissime piene d'amore e incredibile positività: palle al cazzo fuori, 100% palle al cazzo anche dentro.

    Le persone adulte, normali (quelli con cui insomma una relazione non finisce ad essere una faticosissima opera di carità) escono, socializzano, nel peggiore dei casi si prestano senza particolare entusiasmo ma comunque si prestano senza farne un dramma, stacce.

  2. #222

    Re: Il salto di qualità

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    No, è che l'uomo che non socializza probabilmente è una palla al cazzo che o di riffa o di raffa orbita da vicino la definizione di "caso umano". Ne ho visti di ogni, da quelli che se gli amici li invitano a cena mandano lei e stanno a casa col muso lungo, quelli che vengono ma non dicono una parola dopo "ciao" e un'ora dopo essere arrivati fanno presente (a lei, da parte, ma se ne accorgono tutti) che vogliono andare via, e tante altre varianti dello stesso concetto. Tutti gente pesante, mal sopportata da chiunque, e che in breve anche quelli partiti con le meglio intenzioni non hanno più avuto nessuna voglia di avere attorno. Che NON ESISTE AL MONDO che dentro la relazione siano invece delle persone bellissime piene d'amore e incredibile positività: palle al cazzo fuori, 100% palle al cazzo anche dentro.

    Le persone adulte, normali (quelli con cui insomma una relazione non finisce ad essere una faticosissima opera di carità) escono, socializzano, nel peggiore dei casi si prestano senza particolare entusiasmo ma comunque si prestano senza farne un dramma, stacce.
    Eh, io diciamo che quoto in toto

  3. #223
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Il salto di qualità


  4. #224
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.106
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: Il salto di qualità

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Porca troia. Guarda mi state proprio facendo stare sereno che se non mi sposeró mai, alla fine, va benissimo cosí
    Questo era riferito solo al momento del mangiare vero e proprio, poi ci sono altre spese: abiti, trucco, parrucco, fotografo, musica etc Comunque alla fine siamo rientrati delle spese ad eccezione del viaggio di nozze ma anche sticazzi alla fine è una cosa che volevamo fare indipendentemente da tutto Poi sempre detto, puoi anche andare in comune, mettere la firma e basta, nessuno mi ha obbligato a fare le cose in "grande", anche perché soldi miei e faccio come mi pare.

  5. #225
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: Il salto di qualità

    Citazione Originariamente Scritto da Ossessione Visualizza Messaggio
    il problema dell'avere 40 anni e non girare in giacca e cravatta è anche che attiri le piccoline, ma popo piccole che è legale ma poi t'impiccano per le palle e quindi meglio di no

    se ci provassi con una 40enne che si veste bene probabilmente chiamerebbe la polizia
    che stronzata

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

  6. #226
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    825

    Re: Il salto di qualità

    Anche no. Non uscendo di sera ma invece il pomeriggio ed essendo sempre per treni, la trentenne o la quarant'enne che beve il vino e lavora se la guardo stringe le spalle o s'incupisce. Se fossi all'ape con la camicia sarebbe molto diverso

    le ventenni medie invece spesso ricambiano lo sguardo

  7. #227
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: Il salto di qualità

    Le 20enni ricambiano solo perché poo le cerchi su onlyfans.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  8. #228
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.263

    Re: Il salto di qualità

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Il cazzo.

    Le donne vogliono il cazzo.

    Possibilmente con annesso un uomo, altrimenti hanno spesso a portata di mano ottime alternative.
    Che succede però quando incontri una ragazza bella che non sa trattare un cazzo in modo decente?

    Mestizia.

  9. #229
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Il salto di qualità

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Che succede però quando incontri una ragazza bella che non sa trattare un cazzo in modo decente?

    Mestizia.
    Te ne trovi un'altra.

  10. #230
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.263

    Re: Il salto di qualità

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Te ne trovi un'altra.
    Più semplice a dirsi che a farsi quando ci sono sentimenti di mezzo.

  11. #231
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.736

    Re: Il salto di qualità

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Che succede però quando incontri una ragazza bella che non sa trattare un cazzo in modo decente?

    Mestizia.
    Se ci tiene impara, anche perchè tu le fai notare con garbo e maturità che ti piace lo sgargatubo con risucchio elicoidale in senso antiorario, e lei da persona matura non si offende perchè non lo sa fare ma fa lo sforzo di provarci
    E viceversa

  12. #232
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    825

    Re: Il salto di qualità

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Che succede però quando incontri una ragazza bella che non sa trattare un cazzo in modo decente?

    Mestizia.
    se non reagisce con spirito costruttivo alle critiche, passi alla prossima

    a letto bisogna essere soddisfatti

  13. #233
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.263

    Re: Il salto di qualità

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Se ci tiene impara, anche perchè tu le fai notare con garbo e maturità che ti piace lo sgargatubo con risucchio elicoidale in senso antiorario, e lei da persona matura non si offende perchè non lo sa fare ma fa lo sforzo di provarci
    E viceversa
    Eh puramente vanilla, uno ci può lavorare insieme a certe cose ma se dall'altra parte bastano 4 posizioni e venire dentro per godersi il sesso difficilmente si va oltre, almeno quelle quattro cose fossero fatte bene pd.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Ossessione Visualizza Messaggio
    se non reagisce con spirito costruttivo alle critiche, passi alla prossima

    a letto bisogna essere soddisfatti
    Il problema è accettare questo, poi però vivere una vita sessualmente poco appagante sono problemi.

  14. #234
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Il salto di qualità

    Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Più semplice a dirsi che a farsi quando ci sono sentimenti di mezzo.
    Allora ti dico una cosa: quando ti sei veramente rotto il cazzo, l'unico sentimento che ti rimane è quello di trovartene un'altra.

    Se invece ti vengono gli scrupoli e i sensi di colpa al pensiero di lasciarla vuol dire che alla fine pure a te sta bene.

    Io sono stato per 6 mesi con una neocatecumena con la quale non si poteva ficcare (però altre zozzate varie andavano bene, probabilmente perchè gesoo non si offendeva) dopodichè, nonostante i miei ripetuti avvertimenti che se le cose non fossero cambiate la nostra relazione sarebbe finita, l'ho scaricata e mi sono messo in cerca di altre.

    Ti assicuro che dopo 6 mesi di manovelle l'unico sentimento che avevo nei suoi confronti era quello di una bella pacca sulle spalle e tanti auguri per il futuro.
    Zero rimorsi e/o rimpianti.

  15. #235
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.263

    Re: Il salto di qualità

    Con questa si poteva ficcare eccome, anzi, avendo deciso di sterilizzarsi praticamente il preservativo era inutile e non voleva far altro che voler essere impregnata.

    Il problema era il voler fare tutto il piu' vanilla possibile, anche solo lo spiaccicare due parole era un'avventura e non succhiava se non facendoglielo notare, solite classiche posizioni e finita li', ripetuto sempre tant'e' che dopo un mese mi stavo gia' stufando.

    Che peccato PD e questa era pure figa.

  16. #236
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il salto di qualità

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Allora ti dico una cosa: quando ti sei veramente rotto il cazzo, l'unico sentimento che ti rimane è quello di trovartene un'altra.

    Se invece ti vengono gli scrupoli e i sensi di colpa al pensiero di lasciarla vuol dire che alla fine pure a te sta bene.

    Io sono stato per 6 mesi con una neocatecumena con la quale non si poteva ficcare (però altre zozzate varie andavano bene, probabilmente perchè gesoo non si offendeva) dopodichè, nonostante i miei ripetuti avvertimenti che se le cose non fossero cambiate la nostra relazione sarebbe finita, l'ho scaricata e mi sono messo in cerca di altre.

    Ti assicuro che dopo 6 mesi di manovelle l'unico sentimento che avevo nei suoi confronti era quello di una bella pacca sulle spalle e tanti auguri per il futuro.
    Zero rimorsi e/o rimpianti.
    Impossibile, i neocatecumenali praticano l'endogamia, quindi il problema eri tu che non volevi entrare nel cammino.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  17. #237
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Il salto di qualità

    No no, io volevo entrare eccome

  18. #238
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.057
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il salto di qualità

    Nel cammino, non dal camino eh.


    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #239
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.867

    Re: Il salto di qualità



    Le cose si complicano

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  20. #240
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.649

    Re: Il salto di qualità

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Le cose si complicano
    Chi l'avrebbe detto!



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su