Il salto di qualità - Pagina 11

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 259

Discussione: Il salto di qualità

  1. #201
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il salto di qualità

    Magari però Karas è cattolico.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #202
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.849

    Re: Il salto di qualità

    2 pagine di topic inutili.
    Ma che avete da piccarvi poi?

    Cmq, diciamoci una santa verità una volta per tutte: quella de nerd sfigato come etichetta, un poco ci piaceva. Ci faceva sentire parte di una famiglia ( di nerd sfigati) e per anni l'abbiamo sbandierata con orgoglio. Venivamo qua a frignare a raccontarci le cose zozze che facevamo ( o per la stragrande maggioranza sognavamo di fare ) ma sotto sotto, siamo normalissimi ragazzi\uomini, con i proprio percorsi, e se ci guardiamo intorno seriamente, e parlo della vitavera, non siamo poi cosi diversi dagli altri. Quindi, chi prima chi dopo facciamo tutti le stesse esperienze. Io sinceramente, mi sono scrollato questa etichetta da dosso 7-8 anni fa, quando forse ho cominciato a mettere sul serio il naso fuori dalla mia stanza.
    Oggi mi sento un normale 42enne che cerca di fare quelle cose che i suoi coetanei ( ma non tutti ) hanno fatto 10 anni fa, non mi sento speciale ne inferiore. Sono una persona normale.

    Ora torniamo in topic.
    Talismano e TGG abbracciatevi e fate pace ( tu Bado masturbati mentre li guardi )

    Quasi scelto il ristorante ( ne abbiamo visti 7 e ce ne mancano almeno un 2-3 )

  3. #203
    Senior Member L'avatar di Pinhead81
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.634

    Re: Il salto di qualità

    Per curiosità ora come sono i costi? Io all'epoca pagai 95 a coperto (Roma), una mia cara amica che si sposa in Terronia mi ha detto che sotto i 150/cranio non trova nulla a me un delta del genera avrebbe segato le gambe, e sì che così a naso prendo circa tre o quattro volte lo stipendio di TGG!1!!1

  4. #204

    Re: Il salto di qualità

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Per curiosità ora come sono i costi? Io all'epoca pagai 95 a coperto (Roma), una mia cara amica che si sposa in Terronia mi ha detto che sotto i 150/cranio non trova nulla a me un delta del genera avrebbe segato le gambe, e sì che così a naso prendo circa tre o quattro volte lo stipendio di TGG!1!!1


    porca troia comunque, 150 a cranio sono davvero una cifra folle, coi regali che fanno al nord ci vai in perdita e non di poco

  5. #205
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    825

    Re: Il salto di qualità

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    2 pagine di topic inutili.
    Ma che avete da piccarvi poi?

    Cmq, diciamoci una santa verità una volta per tutte: quella de nerd sfigato come etichetta, un poco ci piaceva.
    io sono nerd da tutta la vita e di donne ne ho viste, dalla cicciona con cui vai perché sei un po' sfigato a quella molto bella, a quella con i figli e così via
    su questo forum ho sempre notato uno strano accostamento a "sei geek e quindi le donne non ti vogliono", ma ad una ragazza non importa proprio niente

  6. #206
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Il salto di qualità

    Citazione Originariamente Scritto da Ossessione Visualizza Messaggio
    io sono nerd da tutta la vita e di donne ne ho viste, dalla cicciona con cui vai perché sei un po' sfigato a quella molto bella, a quella con i figli e così via
    su questo forum ho sempre notato uno strano accostamento a "sei geek e quindi le donne non ti vogliono", ma ad una ragazza non importa proprio niente
    Quante diottrie ti mancano, di preciso?

  7. #207
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    825

    Re: Il salto di qualità

    4 e con l'occhiale rotondo da proprietario di boutique sono pure più figo

  8. #208

    Re: Il salto di qualità

    Citazione Originariamente Scritto da Ossessione Visualizza Messaggio
    io sono nerd da tutta la vita e di donne ne ho viste, dalla cicciona con cui vai perché sei un po' sfigato a quella molto bella, a quella con i figli e così via
    su questo forum ho sempre notato uno strano accostamento a "sei geek e quindi le donne non ti vogliono", ma ad una ragazza non importa proprio niente
    é la scusa che ci si racconta qua, che é piu pieno di casi umani che altro

  9. #209
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.258

    Re: Il salto di qualità

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    é la scusa che ci si racconta qua, che é piu pieno di casi umani che altro
    Basta prenderesi un minimo di cura del proprio corpo (i.e. sport, palestra ecc.), non comportarsi da cafoni e comunque qualche scopata la si porta a casa senza problemi, una relazione poi e' un'altra cosa.

  10. #210
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Il salto di qualità

    E se ti dicessi che, igiene personale a parte che non serve solo a rimorchiare, ma a vivere umanamente, è meglio curare più il proprio atteggiamento e il modo in cui ci si relazione con le persone a noi circostanti?

  11. #211
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    825

    Re: Il salto di qualità

    Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    E se ti dicessi che, igiene personale a parte che non serve solo a rimorchiare, ma a vivere umanamente, è meglio curare più il proprio atteggiamento e il modo in cui ci si relazione con le persone a noi circostanti?
    Dipende dalla tizia e da cosa vuole quest'ultima. io mi sono persino sentito dire: "per me - l'uomo - è quello che esce con me e miei amici, che socializza". Che è una delle visione del maschio più adolescenziali che ci possano essere (che cavolo te ne frega se il tuo uomo non socializza, cos'hai 17 anni?), ma per lei era così.
    In genere, se si puntano donne un attimo adulte la passione per il videogiochino viene vista come ilare ma sopportata, perché l'uomo deve avere altre qualità: una non starà mai con te se non giochi ai videogiochi ma sei un caso umano...

  12. #212
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Il salto di qualità

    Citazione Originariamente Scritto da Ossessione Visualizza Messaggio
    Dipende dalla tizia e da cosa vuole quest'ultima.
    Il cazzo.

    Le donne vogliono il cazzo.

    Possibilmente con annesso un uomo, altrimenti hanno spesso a portata di mano ottime alternative.

  13. #213
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.093
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: Il salto di qualità

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio


    porca troia comunque, 150 a cranio sono davvero una cifra folle, coi regali che fanno al nord ci vai in perdita e non di poco
    Per mia esperienza personale al momento i romagnoli sono i peggiori di tutti

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Per curiosità ora come sono i costi? Io all'epoca pagai 95 a coperto (Roma), una mia cara amica che si sposa in Terronia mi ha detto che sotto i 150/cranio non trova nulla a me un delta del genera avrebbe segato le gambe, e sì che così a naso prendo circa tre o quattro volte lo stipendio di TGG!1!!1
    Io 115€ a testa in Romagna con cena a base di pesce, aperitivo, due primi, un secondo, buffet di dolci e torta nuziale. Poi ho pagato a parte la stampa dei menu e i centrotavola/tableau (con i cartoncini fatti da noi)/sarcazzo e probabilmente altre robe che ho rimosso

  14. #214

    Re: Il salto di qualità

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Per mia esperienza personale al momento i romagnoli sono i peggiori di tutti

    - - - Aggiornato - - -


    Io 115€ a testa in Romagna con cena a base di pesce, aperitivo, due primi, un secondo, buffet di dolci e torta nuziale. Poi ho pagato a parte la stampa dei menu e i centrotavola/tableau (con i cartoncini fatti da noi)/sarcazzo e probabilmente altre robe che ho rimosso
    Porca troia. Guarda mi state proprio facendo stare sereno che se non mi sposeró mai, alla fine, va benissimo cosí

  15. #215
    Sounds Good L'avatar di Don Luca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.658

    Re: Il salto di qualità

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    Porca troia. Guarda mi state proprio facendo stare sereno che se non mi sposeró mai, alla fine, va benissimo cosí
    Lascia stare TGG, io ho tutti amici con relazioni/convivenze/matrimoni disastrosi, ormai m'è proprio passata la voglia di trovarmi una

    E tutto questo senza pensare a matrimonio e costi associati

    Penso davvero che il Nirvana sia trovare un equilibrio dove stai bene da solo e hai una scopamica occasionale che non scassa il cazzo e un pugno d'amici fedelissimi coi quali divertirti nel weekend a fare cazzate come se c'avessi 20 anni

  16. #216
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: Il salto di qualità

    Il problema è quando non hai più 20 anni e ti ritrovi al parco col cane per provarci con le tipe.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  17. #217

    Re: Il salto di qualità

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Il problema è quando non hai più 20 anni e ti ritrovi al parco col cane per provarci con le tipe.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Madonna effettivamente mi ha sempre fatto una tristezza atomica sta roba




    @Don Piu che altro il problema é se poi la vita ti lancia contro una persona che ti manda scemo, hai voglia li a fare quello che sta bene da solo, se poi non ci dormi
    tutto per dire che alla fine puoi sceglierlo fino a un certo punto. Certo oddio, puoi chiuderti in casa e non fare piu un cazzo e non conoscere nessuno, e li vai bello tranquillo da solo per l'eternitá

  18. #218
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il salto di qualità

    Come il veglio della montagna.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #219
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    825

    Re: Il salto di qualità

    il problema dell'avere 40 anni e non girare in giacca e cravatta è anche che attiri le piccoline, ma popo piccole che è legale ma poi t'impiccano per le palle e quindi meglio di no

    se ci provassi con una 40enne che si veste bene probabilmente chiamerebbe la polizia

  20. #220
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Il salto di qualità

    Citazione Originariamente Scritto da Ossessione Visualizza Messaggio
    se ci provassi con una 40enne che si veste bene probabilmente chiamerebbe la polizia
    tristemente vero

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su