Il salto di qualità - Pagina 11

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 201 a 203 di 203

Discussione: Il salto di qualità

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Re: Il salto di qualità

Magari però Karas è cattolico.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Karas

2 pagine di topic inutili.
    Ma che avete da piccarvi poi?

Cmq, diciamoci una santa verità una volta per tutte: quella de nerd sfigato come etichetta, un poco ci piaceva. Ci faceva sentire parte di una famiglia ( di nerd sfigati) e per anni l'abbiamo sbandierata con orgoglio. Venivamo qua a frignare a raccontarci le cose zozze che facevamo ( o per la stragrande maggioranza sognavamo di fare ) ma sotto sotto, siamo normalissimi ragazzi\uomini, con i proprio percorsi, e se ci guardiamo intorno seriamente, e parlo della vitavera, non siamo poi cosi diversi dagli altri. Quindi, chi prima chi dopo facciamo tutti le stesse esperienze. Io sinceramente, mi sono scrollato questa etichetta da dosso 7-8 anni fa, quando forse ho cominciato a mettere sul serio il naso fuori dalla mia stanza.
    Oggi mi sento un normale 42enne che cerca di fare quelle cose che i suoi coetanei ( ma non tutti ) hanno fatto 10 anni fa, non mi sento speciale ne inferiore. Sono una persona normale.

Ora torniamo in topic.
    Talismano e TGG abbracciatevi e fate pace ( tu Bado masturbati mentre li guardi )

Quasi scelto il ristorante ( ne abbiamo visti 7 e ce ne mancano almeno un 2-3 )

Senior Member L'avatar di Pinhead81

Per curiosità ora come sono i costi? Io all'epoca pagai 95 a coperto (Roma), una mia cara amica che si sposa in Terronia mi ha detto che sotto i 150/cranio non trova nulla a me un delta del genera avrebbe segato le gambe, e sì che così a naso prendo circa tre o quattro volte lo stipendio di TGG!1!!1

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su