2 pagine di topic inutili.
Ma che avete da piccarvi poi?
Cmq, diciamoci una santa verità una volta per tutte: quella de nerd sfigato come etichetta, un poco ci piaceva. Ci faceva sentire parte di una famiglia ( di nerd sfigati) e per anni l'abbiamo sbandierata con orgoglio. Venivamo qua a frignare a raccontarci le cose zozze che facevamo ( o per la stragrande maggioranza sognavamo di fare ) ma sotto sotto, siamo normalissimi ragazzi\uomini, con i proprio percorsi, e se ci guardiamo intorno seriamente, e parlo della vitavera, non siamo poi cosi diversi dagli altri. Quindi, chi prima chi dopo facciamo tutti le stesse esperienze. Io sinceramente, mi sono scrollato questa etichetta da dosso 7-8 anni fa, quando forse ho cominciato a mettere sul serio il naso fuori dalla mia stanza.
Oggi mi sento un normale 42enne che cerca di fare quelle cose che i suoi coetanei ( ma non tutti ) hanno fatto 10 anni fa, non mi sento speciale ne inferiore. Sono una persona normale.
Ora torniamo in topic.
Talismano e TGG abbracciatevi e fate pace ( tu Bado masturbati mentre li guardi )
Quasi scelto il ristorante ( ne abbiamo visti 7 e ce ne mancano almeno un 2-3 )
Per curiosità ora come sono i costi? Io all'epoca pagai 95 a coperto (Roma), una mia cara amica che si sposa in Terronia mi ha detto che sotto i 150/cranio non trova nulla a me un delta del genera avrebbe segato le gambe, e sì che così a naso prendo circa tre o quattro volte lo stipendio di TGG!1!!1