In pratica il weekend stiamo sempre assieme, per il resto della settimana ci incrociamo appena, pur vivendo assieme (so che sembra assurdo ma per noi funziona piuttosto bene): lei lavora sempre in ufficio io sempre da casa, per cui lei esce prima che io mi svegli, durante il giorno ci scambiamo qualche messaggio, la sera generalmente non ceniamo assieme (lei quando va in palestra non torna a casa prima delle 22, quando io ho il corso o la serata gaming, non prima delle 23). Quando riusciamo in settimana guardiamo assieme 1 ora di Netflix prima di addormentarci.
Siamo appassionati di cinema, mostre/musei, cibo, città d'arte e cose simili. Di solito i nostri weekend passano così.
qui ammetto di aver riso molto più del dovuto
Comunque confermo che a me il tradimento anche subito non mia ha mai scalfito più di tanto, non mi sono mai strappato i capelli diciamo. Anche perché spesso erano le donne che tradivano con me (anche se sono stato praticamente licenziato per uno di questi casi, ma è un altra storia...). Ma anche quando (come detto sopra) è successo di subirlo (e 2 volte dalla stessa persona in meno di un anno), non ho lasciato per questo