In effetti quel post con tutte le regolette di coppia potrebbe creare robustissime fondamenta di un nuovo vademecum dei meme per i nuovi frequentatori di TSM
EDIT: che eremita85 sia un fake di bado?
In effetti quel post con tutte le regolette di coppia potrebbe creare robustissime fondamenta di un nuovo vademecum dei meme per i nuovi frequentatori di TSM
EDIT: che eremita85 sia un fake di bado?
Avendo qualcuno già tirato in mezzo Verdone, io faccio una citazione più 2000
Comunque, visto che ormai ci hai detto tanto dell'ordinario (e ordinato) funzionamento di questa coppia, e visto che dopotutto questa è The - MOTHERFUCKING - Sex Machine, a questo punto pretendo che ci parli di com'è il sesso.
Se anche lì vanno pianificati angoli di inserimento, leccate-per-minuto, volume di eiaculato per centimetro quadrato (con tabelle secondarie aggiornate secondo le diverse potenziali aree di impatto) e la forbice del coefficiente di irsutismo genitale al di sotto o al di sopra della quale mancano le condizioni propedeutiche al coito.
Oppure se invece quello è l'unico aspetto della vostra vita di coppia in cui avete deliberato che vale tutto e quindi vi prendete a pugni sulle reni, vi sputate in bocca, e vi strappate l'un l'altra i capelli a manciate al grido di "GORGOGLIA LA MIA FORMAGGIA, LURIDA PUTTANA!"
Ultima modifica di Azad; 14-02-24 alle 08:51
Mi aspetto, come minimo, un calendario annuale degli incontri
Bravo Azad, ottima osservazione, tanto vedo che l'OP è in vena di scrivere.
Raccontaci carissimo, raccontaci
il riassunto di tutto è che meglio farsi una sega
ste robe da ragazzini meglio farle da liberi
Non mi è chiaro dove abbia detto che le regole le impongo io... Sono tutte approvate assieme e soprattutto quella che ne propone di più è la mia compagna. Io sono sempre stato preciso e nel corso degli anni ho avuto una mentalità sempre più quadrata. Ma lei è sempre stata cubica. Uno degli amici comuni ha detto che io ho una mentalità da svizzero-tedesco mentre la mia compagna è una talebana. Lei stessa ha detto che in una discussione con un talebano, lei avrebbe sicuramente posizioni più rigide su alcuni argomenti. E' sempre stata così, ma anche lei negli anni ha, se possibile, aumentato la rigidità sulle regole.
CI sono naturalmente anche delle regole per il sesso, non scenderò nei dettagli, ma posso dirvi che riguardano tempi (intesi giorni della settimana, ma il fatto che succeda solo nel weekend è conseguenza diretta dei nostri impegni lavorativi e personali nel corso della settimana), luoghi ammessi e non ammessi (intesi come stanze della casa) e altro. Cmq io sono soddisfatto sotto questo aspetto.
S'È IMPALLATO IL FORUM, CANCELLATE 'STO DOPPIO
Ultima modifica di Azad; 19-02-24 alle 09:35
Come immagino l'arredamento della casa
Che vagonata di stronzate
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk