Ferrari... Ferrari... - Pagina 28

Pagina 28 di 28 PrimaPrima ... 18262728
Risultati da 541 a 550 di 550

Discussione: Ferrari...

Re: Ferrari...

Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    invidio quei 100 stronzi che se la sono presa a 2,6 milioni di euro (tasse escluse)
    tra l''altro per essere una hypercar, ha pure una capacità di carico di 228 liltri (dove e come li abbiano ricavati non so )
    Poi mi piace come, seppur siano stati banditi dalla FIA otto anni fa, i V12 continuino ad esistere ancora

Also i prezzi delle vecchie F1 attualmente
    La F1 aveva due piccoli vani dietro le portiere, ricordo, davanti alle ruote posteriori

Comunque V12, aspirato, alto numero di giri, risposta lineare all'acceleratore, cambio manuale
    DK
    Bring back the fucking V12s

Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm

Io voglio vedere cosa combina la Ferrari con il turbo elettrico disaccoppiato.
    Se tanto mi dà tanto ci troviamo una Ferrari turbo che ha la stessa risposta di una aspirata.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Firestorm Visualizza Messaggio
    Io voglio vedere cosa combina la Ferrari con il turbo elettrico disaccoppiato.
    Se tanto mi dà tanto ci troviamo una Ferrari turbo che ha la stessa risposta di una aspirata.
    sto ancora spettando che si decidano a farlo, che ogni anno paiono riciclare gli stessi motori da 10 anni

Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm

Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    sto ancora spettando che si decidano a farlo, che ogni anno paiono riciclare gli stessi motori da 10 anni
    Tanto che gli frega il brevetto lo hanno registrato difficile su quello inve tare qualcosa di radicalmente diverso da non infrangere il brevetto.
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

Senior Member

mi ride pure il culo

https://www.formulapassion.it/automo...ro-512009.html

pensavano di fare una macchina affidabile con un v12 6.5 costretto ad arrivare a 10mila gira. Maneggevolezza mancante? newey non ha mai fatto stradali, ecco i frutti.

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Ma Aston è indipendente? Non era di proprietà Ford...o GMC o qualcosa del genere?

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Ma Aston è indipendente? Non era di proprietà Ford...o GMC o qualcosa del genere?
    la Ford l'ha avuta dal 1986 al 2006, poi ceduta ad una cordata di investitori grazie a finanziarie americane e kuwaite sotto Richards, Dor, Singer, attualmente in mano alla Investindustrial di Andrea Bonomi dal 2012, che ne è azionista di maggioranza (con circa il 40% della quote) e con Stroll Sr che ne ha il controllo del 16,7% dall'anno scorso.
    Un 5% delle quote è in mano a AMG, che fornisce motori e trasmissioni.

Comunque suona strano, alla fine quel V12 dovrebbe essere lo stesso della McL T.50

Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    la McLaren T50
    Ma no, quello è un 4 litri ultraleggero fatto da Cosworth se ho capito bene, questo è un 6.5... poi magari avranno parti comuni ma son motori diversi...
    DK
    Bring back the fucking V12s

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Ieri sul profilo Instagram ferrari ho beccato questa ferrari "Omoloagata", al di la del nome un po' "meh", mi pare di capire sia un'edizione su commissione basata sulla ferrari 812...
    Devo dire che è molto bella:
    https://www.quattroruote.it/news/nuo...e_interni.html

G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!

la foto da dietro :spruzz:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo