Ferrari... Ferrari... - Pagina 9

Pagina 9 di 36 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 705

Discussione: Ferrari...

  1. #161
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: Ferrari...

    Facessero una Bentley in salsa Ferrari con i prezzi e la classe di una maybach...o di una rolls
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  2. #162

    Re: Ferrari...

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Ma il SUV Lamborghini piuttosto che fine ha fatto?

    comunque ho visto un titolo dell'ansa che dice che nell'ultimo anno Ferrari ha fatto +20% con un grande contributo da parte dei modelli v12

    http://www.ansa.it/emiliaromagna/not...bacd06d85.html


    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Urus SOP primo trimestre 2018 (max quadrimestre)
    E' proprio quello postato in foto, mascherato (potrebbero esserci delle differenze ma minime).

    Molto simile al prototipo anche esposto al museo, cambiano un po' i paraurti e gli specchietti ovviamente sono normali e non con le telecamere.

  3. #163
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: Ferrari...

    Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    oggi in A4 tra Milano e Novara mi ha affiancato una Ghibli convertita carro funebre

    AGGHIACCIANDE



    altro che Ferrari SUV
    Fosse stato a Napoli non mi sarei stupito affatto, vista l'affinità con le cafonate

    Inviato dal mio LG-D855

  4. #164

    Re: Ferrari...

    vabbè, gli altri sono comunque su base berlina segmento E o similari, Ghibli o Mercedes poco cambia... Non è che ti metti lì a sceglierlo, diciamo

  5. #165

    Re: Ferrari...

    Niente male la Portofino!























    Non mi convince il muso, ma per essere l'erede della California mi sembra molto riuscita.
    Ultima modifica di Tyreal; 23-08-17 alle 12:58

  6. #166
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.713

    Re: Ferrari...

    bella veramente! riesce ad essere cattiva ed elegante
    mi piace molto il posteriore...

  7. #167
    Senior Member L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Barletta
    Messaggi
    1.902
    Gamer IDs

    Steam ID: michelelap

    Re: Ferrari...


  8. #168

    Re: Ferrari...

    Sì, pare che abbia una manciata di cavalli in più e aerodinamica ancora più estrema.

  9. #169

    Re: Ferrari...

    Ferrari farà il SUV.

  10. #170
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.685

    Re: Ferrari...

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Sì, pare che abbia una manciata di cavalli in più e aerodinamica ancora più estrema.
    avrei preferito (perchè ovvio che la compro ) una versione alleggerita e potenziata della laferrari stradale, anche per rintuzzare sul nuovo bidet mercedes: è brutta come la fame ma uno 0-200 sotto 6s dicono O_O. Ormai ci stanno hyper car che hanno tre motori elettrici da 230cv l'uno (laferrari uno da 163, 190 sulla fxxk) tanto si è migliorati su quel fronte rispetto al lancio della laferrari (sono davvero compatti e leggeri http://www.theracemode.com/auto/form...a-20-000-giri/ ...) e poi con l'introduzione del 6.5 sulla 812superfast possono tirare fuori altr cv dal termico rispetto al 6.2 della laferrari/fxxk. Insomma una laferrari col nuoco 6500cc mappato aggressivo e l'ibrido "aggiornato" sarebbe una gran bella bestia
    Ultima modifica di Ale55andr0; 11-10-17 alle 10:55

  11. #171
    Senior Member L'avatar di overtone
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.017

    Re: Ferrari...

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Ferrari farà il SUV.
    No shit

  12. #172

    Re: Ferrari...

    ...E fra qualche anno scordatevi i V12.
    Non c'è ibrido che tenga, presto non potranno più essere in regola con le nuove norme antiinquinamento.

  13. #173
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.227

    Re: Ferrari...

    DK

  14. #174

    Re: Ferrari...

    Comunque godiamoci la FXXK EVO













  15. #175
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.685

    Re: Ferrari...

    leak della presentazione fatta a porte chiuse ai rivenditori, della versione "speciale" della 488, avvenuta nelle ultime ore:

    http://www.ferrariphotopage.com/the-...the-laferrari/

    la vettura userà il carbonio per diverse componenti (cruscotto, paraurti ant e post, cerchioni, cofano e spoiler e si suppone anche altrove, i parti non visibili), l'alleggerimento totale, compreso quello del motore derivato dalla versione usata nel GT, dovrebbe essere abbastanza importante, oltre ovviamente a una (imprecisata) iniezione di cavalli che viene definita la più alta mai fatta in un v8 rispetto la versione "standard", che significa tutto e niente visto che basterebbero 36 cv rispetto ai 35 della 458 speciale sulla liscia per far segnare tale "record"
    Si parla anche di una maggiore efficienza aerodinamica, pari al 20%, ma non è chiaro se intendano l'efficienza vera e propria e quindi il cx, o il downforce che scontatamente sarà comunque più elevato rispetto al modello standard...si vocifera di 325kg a 250orari rispetto i 340 della porsche GT2RS, per fare un paragone
    Ultima modifica di Ale55andr0; 19-01-18 alle 14:09

  16. #176
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    160

    Re: Ferrari...

    Non posso fare a meno di notare quanto brutte siano le Ferrari del nuovo corso.
    488 a parte il resto é veramente di cattivo gusto, sembra robaccia per arabi senza alcun gusto estetico.
    McLaren, Aston Martin ma anche Lamborghini e Porsche sono molto più europee.

  17. #177
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.227

    Re: Ferrari...

    Il problema è che il nuovo corso dura da una decina d'anni abbondanti (per non dire una quindicina)
    DK

  18. #178
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.569

    Re: Ferrari...

    Ma quando mai che l'ultima mcladren sembra una mini4wd fatta di plastica che funziona solo nei cartoni animati.

  19. #179
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.685

    Re: Ferrari...

    la 720s è un cesso inguardabile, la senna roba da strapparsi gli occhi, altro che cattivo gusto ferrari

    va però dato atto che è anche un mostro pure in prestazioni


    su pista però ora è la GT2RS a detenere il record al ring, superando persino la 918, da paura davvero (e che manico il pilota!!!)



    Aston non la seguo, non ho idea di come siano le ultime, porsche e lambo esteticamente fanno sempre la stessa macchina, in pratica: una una sorta di maggiolone col muso lungo, e l'altra una piattaforma finita schiacciata sotto una pressa
    Ultima modifica di Ale55andr0; 22-01-18 alle 13:08

  20. #180

    Re: Ferrari...

    Le ultime Ferrari sono una più bella dell'altra, altroché.
    La Portofino poi è uno splendore

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su