Eh vero, in LMP1 c'era pieno di Ferrari. Ah no, non ce n'erano, ignoravi pure quello.
Eh vero, in LMP1 c'era pieno di Ferrari. Ah no, non ce n'erano, ignoravi pure quello.
Eh dai, magari nel 2019 fanno correre da solo failonso ad indianapolis e ce la fa. Ah no, se corre con la Mclaren probabilmente si ritira anche correndo da solo.
Trollaggio misto ad ignoranza, poveraccio tu che perculi un miliardario che vanta 2 Titoli Mondiali in Formula 1, 32 vittorie, 22 pole, molto altro dimostrato tra sorpassi e spettacolo in pista, non molla ancora e va a vincere anche a Le Mans. Si cimenta e si mette in gioco anche per Indianapolis, mostrando coraggio e voglia di provarci.
Onestamente fai pena...
La McLaren negli anni a venire potrebbe anche risalire la china chissà..., il tuo cervellino minuscolo invece no.![]()
non capisco tutta 'sta polemica sul team Dempsey – Proton Racing, che è un team da podio certo ad ogni Le Mans
Comunque tra i sfavoriti c'erano pure la Corvette, la BMW che boh ed un imbarazzante Aston (vi mancano le gomme dunlop per la Le Mans?)
Si sapeva già in anticipo che per i 70 anni della Porsche avrebbero vinto loro. Come l'anno scorso per la Aston Martin Vantage e la Ford GT quando esordì.
Ma aggiungiamo un altro po' di pepe su alcune penalizzazioni post gara
https://it.motorsport.com/lemans/new...%5B0%5D=196056
https://it.motorsport.com/lemans/new...carbu/3125037/
ma d'altronde se le regole prevedono da quest'anno una lunghezza massima dello stint di una vettura (oltre al flussometro per tutti), non mi stupisco che i team cerchino scappatoie. Certo che farsi beccare dopo 48 ore dalla gara, gg ai commissari della FIA![]()
Record al Nurb per la 919 Hybrid full powah
Todt muori, te ed il voler castrare il motorsport![]()
Giro semplicemente mostruoso, ma il record di Bellof era iconico ed è stato lì per 35 anni, peccato tutto sommato averlo battuto al di fuori da competizioni ufficiali![]()
DK
sempre più ridicoli
https://it.motorsport.com/wec/news/i...58568/?nrt=205
dopo il WTCC, la FIA sta per far morire un'altra categoria![]()
mannaggia, ma perchè non è successo a Le Mans?
l'unico team capace di perdere contro se stessi
https://it.motorsport.com/wec/news/s...llion/3161193/
Si ma anche la Porsche in gt pro?? Ma che diavolo?
Comunque devono seriamente mettere la testa a posto e salvare il campionato. Gara di Silverstone aggiunta in corsa ed ennessimo BoP e EoT. Mentre il primo ha sortito qualche effetto, ma la vittoria Ferrari è arrivata più grazie alla strategia, il secondo non è servito a nulla. 4 giri a fine gara alla prima delle lmp1, non ci siamo.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
la FIA: il nuovo EoT permetterà alle endotermiche di competere con la toyota!!!!1111!!!1!!
https://it.motorsport.com/wec/news/wec/3193029/
Libere 2 al Fuji: 1.7 secondi di differenzaComplimentoni se questo è competere
https://it.motorsport.com/wec/news/w...rosse/3193690/
Che cacata tutte queste limitazioni. Dovrebbero dire il peso ed i requisiti di sicurezza, il resto se lo dovrebbero vedere le case. Se ci sono macchine che vanno il doppio DEVONO andare il doppio
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Limitazioni che non son servite ad un casso
Kobayashi, Conway e pippa Lopez vicono al Fuji in una gara che ha riservato, grazie alla pioggia; delle sorprese nelle altre classi.
Tra la pioggia e pneumatici che esplodono ci sono stati dei bei botti, ma la sorpresa maggiore l'ha data la BMW #82 (Da Costa, Blomqvist), secondi, con un auto che fino a poche gare fa manco si pensava potesse essere competitiva.
Aston come al solito non pervenute e Ferrari mangiagomme (stile Porsche ad inizio campionato grazie al BoP che le ha rese pesanti come una Bentley), che comunque hanno dimostrato del potenziale in rimonta, che serve però ben poco. Le private della classe AM son andate un po' meglio prima di scomparire nel finale.
oh niente, la FIA non ci arriva e fa peggio dell'ACO. Complimentoni controfigura di Alvaro Vitali
https://it.motorsport.com/wec/news/i...-2021/4309284/
Io più che altro non capisco dove vogliono andare a parare.
Ci sono troppi paletti. Persino le hypercar di serie di prossima uscita faticano a collocarsi nelle regole perché il mercato vuole unità termiche più prestanti di quanto non venga ammesso nel regolamento.
Insomma se voglio veder correre una aston martin valkirie come possono fare? Di suo supera da solo sia i limiti aerodinamici che quelli di potenza!
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Vi consiglio vivamente di seguire il restante della 24 ore di Daytona
https://imsatv.imsa.com/
La gara ormai è bagnata da ore. Hanno dovuto anche fermarla ma direi che i commissari stanno facendo un bel lavoro per cercare di portare avanti la corsa. Qui escono fuori i piloti migliori e tanto per dire, Fernando Alonso è stato grandioso. In queste condizioni riusciva a dare 2/3 secondi al giro al pilota che seguiva.
https://it.motorsport.com/wec/news/i...-2021/4367325/
No, ma complimentoni ad ACO e FIA: manco si sa che cavolo di vetture correranno e già si tolgono pezzi. Considerando poi che tutte le ipercar attuali si basano su ali mobili...
Butta male. Mi spiegano questi burocrati come pensano di avere in mano delle vetture per l'anno 2020 quando stiamo parlando di parti chiave del regolamento ad Aprile 2019?
Io spero si tratti solo di un tiro alla fune perché alcuni degli interessati al campionato non rientrano nei parametri attuali ma se cosi non fosse rischiano un flop incredibile.
Divertente anche la regola dei 20 telai di serie entro 2 anni dalla prima corsa della macchina. Fa molto campionato GT1 ma si tratta di un'era che loro stessi hanno lasciato morire.
A me il principio di massima dietro alle hypercar piace ma non capisco perché sembra si stiano ostinando a volere delle vetture esclusive quando ce ne sono già pronto produzione.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
...e alla vigilia della settimana di Le Mans la situazione futura rimane nebulosa
http://www.dailysportscar.com/2019/0...-rejected.html
Insomma come ipotizzato siamo alla fase "BOP" del regolamento. Praticamente stanno tirando la giacchetta l'un l'altro per avere dei parametri che permettano di costruire la vettura "comoda" al pubblico di costruttori il più allargato possibile ma che allo stesso tempo resti nei parametri economici prefissati.
Detto questo anche nella migliore delle ipotesi che riescano ad interessare Porsche, Ferrari e Mclaren questi non hanno nulla di pronto per Settembre 2020 dove potrebbe presentarsi in griglia solo Toyota e forse la Aston-Red Bull.
Si parla addirittura di possibili rinvii ma questo implicherebbe che grazie alla magnifica formula della superseason tutto slitterebbe fino al 2022 quando già abbiamo avuto due anni di nulla cosmico...
...buongiorno tristezza insomma. Almeno al momento ci restano le lmp2 e le gte.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk