Follia
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Follia
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Che mafia.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Che garaccia :no:
Lo striscio demmerda come è arrivato ?
Cosa si sono detti Hamilton e Verstappen prima del podio? :uhm: Avevo anche l'audio di Wimbledon in cuffia perciò non ho capito tanto bene, ma mi è sembrato che stessero parlando di Rosberg, fregandosene allegramente del fatto che lui fosse a un metro di distanza :bua:
Dalla regia mi dicono un merdesimo al tavolo Alonso anche questa settimana
Tra withing, ecclestone e Alvaro vitali stanno devastando la f1
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Gli è andata bene si, peccato ma può capitare , comunque la Mecca che porta due macchine al traguardo è già un segnale di miglioramento rispetto al fail totale dello scorso anno...
Ferrari terza forza e Vettel peggior gara della carriera imho, o una delle peggiori....
Kimi buono ma arriva ad una vita da Hamilton, che ha letteralmente dominato il week-end ed ora in classifica è attaccato a Rosberg, la lotta tra i due si fa serrata...,Red Bull in crescita, almeno da ciò che si è visto oggi qui.
Ottimo Verstappen direi...
Momento più alto della gara: il """sorpasso"""" di vettel su massa :rotfl:
Complimenti a mulino bianco Ferrari
Avrà' la lingua lunga ma alo aveva ragione
In McLaren almeno lo hanno ricoperto di soldi,tanto se non si può vincere almeno portiamo a casa del bel cash
Gara emblematica, rappresenta perfettamente tutto quello che funziona e che non va della F1.....e considerando che le cose buone sono solo Verstappen e un pezzo di Hamilton direi che sono messi parecchio male :sisi:
10 secondi di penalità per Nico che passa terzo, Verstappen secondo :sisi:
( :facepalm: )
Che poi in caso di rottura confermata 'sti team radio sono validi :uhm:
Tra l'altro ora sono gli stessi commissari a decidere a loro libero arbitrio se penalizzare o meno...
Per il resto quanti errori alla curva uno, nessuno escluso. Ma non mi sento di biasimare nessuno: era un punto difficile per tutti.
Vedo una Mecca in crescita finalmente battagliare con le Williams.
Amarezza per la Ferrari, soprattutto perché nel finale i tempi erano simili al trio di testa...
Ho tanta paura per il prossimo anno con le vetture con il 25% di carico aereodinamico in più. Se Rosberg ha avuto grosse difficoltà per passare Max, l'anno prossimo le gare saranno un trenino monorotaia con l'esito già deciso in qualifica? :wat2:
@Diabolic: ultimamente in Texas le Indy hanno corso sotto un signor diluvio finché le condizioni non sono diventate veramente critiche (tipo Adelaide 1991). Incomincio a pensare che la FIA faccia danni solo in certi campionati...
Kimi: prima parte di gara disastrosa, seconda parte decisamente meglio, nel complesso una sufficienza (tirata), vista anche l'auto inguardabile. Insufficienza totale per seb, che ha giratosu tempi lontanamente simili agli altri solo alla fine dopo errori su errori, e ancora... errori! ovviamente al netto del discorso penalità: voto 4
Giornata orrenda per la ferrari nel complesso, vettura pietosa almeno in questo contesto
oggi invece ha guidato bene merdonso, gliene do atto :sisi: (quando ce vo ce vo')
resta comuqnue merdonso e resta comunque dietro, non mettevi in testa strane idee :asd:
Io ce l'avevo con gli americani per aver inventato la SC (Pace Car, la chiamavano una volta), che poi oggi la usino meglio di noi ci sta pure: d'altronde peggio è impossibile :facepalm:
Notare anche che nelle interviste post-podio l'unico con le palle a dire "io sarei partito sulla griglia" è stato Giggi... :sisi:
Sulla gara di oggi dico solo 2 cose:
- a charlie coso spero che la safatey car che tanto gli piace gli finisca su per il culo
- la ferrari è una macchina imbarazzante a livello di telaio. Pure la mclaren tra un po' è meglio.
Aggiungo la terza:
- a parte hamilton tutti i piloti in griglia son fighette di merda senza palle. Se han paura di correre sul bagnato che cambino mestiere. Fighette viziate andate a far i pompini a ken di barbie se avete paura di crepare in pista.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Io sarei curioso di sapere cosa ne pensano i piloti della SC in queste condizioni, si parla tanto ma non si capisce mai effettivamente il Verstappen di turno che idea ha della cosa. Io fino a prima dell'incidente di Bianchi pensavo che tutta questa attenzione per la sicurezza fosse anche dovuta al fatto che la F1 ha un forte potere mediatico. Poi però è successo quello che è successo e ho capito che alla FIA ci devono necessariamente essere delle scimmie ammaestrate.
Per quanto riguarda la gara non l'ho vista ma vedo con piacere che la Ferrari ci fa compagnia nelle zone basse della classifica :jfs:
considera che saranno anche più larghe e con più impronta a terra lato gomme (più larghe) ergo il grip meccanico nel lento sarà migliore e dovrebbe in parte compensare i disturbi aerodinamici rendendo le auto più stabili e consentendo ai piloti di stare più vicini. Certo poi solo la pista può confermare/smentire
Quando ho letto della penalità a Vettel ho spento il televisore. La misura delle stronzate pseudo-wrestling era ormai colma.
due articoli interessanti. Magari Stoner c'entra zero con la F1, però ha ragione a mille sulle vie di fuga asfaltate :sisi:
http://it.motorsport.com/f1/news/min...urezza-797595/
http://it.motorsport.com/motogp/news.../?s=1&q=stoner
Non me la sento proprio di massacrarlo così. Persino Gigi che oggi è rimasto in testa tranne per un giro è uscito più volte dalla curva uno, così come Max, Kimi e così via. Certo il testacoda non è stato bello da vedere, ma prima di piroettare allegramente aveva segnato il giro più veloce in condizioni umide, segno che spingeva :uhm:
In america ce l'hanno dal 1911 (assieme alla "rolling start"), solo dal 1979 fu utilizzata durante le fasi di caution, anche se ci fu qualche eccezzione tra il 1950 e il 1978.
Non credo. O meglio non credo che le gomme genererebbero così tanto grip da sopperire quello generato dal carico aerodinamico.
Come ho riportato, gliel'hanno chiesto ai tre del podio. In sintesi:
Rosberg: giustissimo
Verstappen: giusto però magari meno giri
Hamilton: meglio senza
- - - Aggiornato - - -
Parentesi Ferrari: massì, prendiamocela con i piloti, mi raccomando, sono loro il problema... mica il cesso a pedali che guidano :facepalm:
alonso maltrattato perchè venerdi aveva detto che la ferrari è a un minuto dalla mercedes
ieri: ferrari a un minuto dalla mercedes :asd:
il problema della ferrari è che l'arroganza dei suoi dirigenti, Marchionne e Arrivabene, gli si è rivoltata contro: loro di qui, loro di là, e non so bòni a 'na sega
marchionne ottimo manager, ma in F1 c'entra come Sasha Grey ad una festa omo
arrivabene leccaculo scendiletto di maglioncino, uomo di marketing ma che sta a zero in F1
mi dispiace per i "rossi", ma le cose andranno male a lungo, se non si levano loro due o se non iniziano a battere i piedi come bimbi stizziti perchè cambino le regole e li facciano ritornare a vincere
Che non c'entra una sega col fatto che uno striscio demmerda dovrebbe pensare solo a non arrivare merdesimo come sempre più che guardare in casa degli altri
Brucia cosa? A me basta veder arrivare merdesimo il fenomeno e la mia giornata è gia migliore. Del resto fottesega.
eh sì, si vede che ti fottesega :rotfl:
Alonso potrebbe pure starsene zitto eh.
'Stica**i Hamilton, con pista bagnata e full wet sembrava andarsene in giro con un fuoribordo :rotfl:
Con Rosberg ad arrancare peggio di un balenottero spiaggiato :bua:
Fossero partiti senza SC, alla fine l'inglese avrebbe avuto tutto il tempo di farsi doccia, barba e capelli nell'attesa che arrivasse il compagno di squadra :asd:
Mer*issima la Ferrari, mer*issima e anche qualcosa peggio: due auto assolutamente lente, instabili e sferraglianti :facepalm:
Bravo e ingarellato ai limiti dell'imprudenza(e, vista la situazione, direi del tutto accettabile) il Nando.
P.S.: Lo dico qua ché magari non lo sapete/non è stato ribadito con sufficiente solerzia dal Mazzoni, ma il pubblico inglese è di quelli appassionati e competenti :sisi:
Appunto. A me fotte solo che merdonso continui ad arrivare merdesimo.
Della Ferrari fottesega attualmente
quindi ti fottesega qualsiasi cosa: che ci stai a fare, qui? :uhm:
oppure aspetti che la ferrari torni a vincere, per divenire nuovamente suo tifoso? :uhm:
Non fottesega di qualsiasi cosa. Appurato che anche quest'anno contro la legalissssima merdcedes non ce n'è per nessuno, mi accontento di seguire le debacle dello striscio spagnolo e a godere per le prestazioni spettacolari sue.
Alonso potrebbe starsene zitto. Verissimo.
Marchionne e Arrivabene però se stessero zitti esporrebbero la Ferrari a minori prese di culo.
Ah ma su quello non ci sono dubbi.
Il discorso è che Marchionne & Co. Dicono Ferrari wow cazzofigata.
Astronso invece continua a dire Ferrari merda. Non è la stessa cosa. Nemmeno nei sogni del pompinaro di zenga
non vedo la differenza: sono entrambi cazzari? Dicono entrambi cose non vere?
ora come ora, si avvicina di più alla verità Alonso
e per inciso, non che me ne freghi molto di Fernando, anzi, alla McL non l'avrei mai voluto, però mi piace da matti vedere quanto astio gettate su di lui: è come se inveiste ogni minuto sulla vostra ex che vi ha lasciato, dicendo "non me ne frega nulla di lei, però..."
e mi diverto un sacco!! :asd: