[F1] GP Gran Bretagna 2016 [F1] GP Gran Bretagna 2016 - Pagina 4

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 119

Discussione: [F1] GP Gran Bretagna 2016

  1. #61
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.310

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016

    due articoli interessanti. Magari Stoner c'entra zero con la F1, però ha ragione a mille sulle vie di fuga asfaltate

    http://it.motorsport.com/f1/news/min...urezza-797595/

    http://it.motorsport.com/motogp/news.../?s=1&q=stoner

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    per seb, che ha giratosu tempi lontanamente simili agli altri solo alla fine dopo errori su errori, e ancora... errori! ovviamente al netto del discorso penalità:
    Non me la sento proprio di massacrarlo così. Persino Gigi che oggi è rimasto in testa tranne per un giro è uscito più volte dalla curva uno, così come Max, Kimi e così via. Certo il testacoda non è stato bello da vedere, ma prima di piroettare allegramente aveva segnato il giro più veloce in condizioni umide, segno che spingeva

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Io ce l'avevo con gli americani per aver inventato la SC (Pace Car, la chiamavano una volta), che poi oggi la usino meglio di noi ci sta pure: d'altronde peggio è impossibile

    Notare anche che nelle interviste post-podio l'unico con le palle a dire "io sarei partito sulla griglia" è stato Giggi...
    In america ce l'hanno dal 1911 (assieme alla "rolling start"), solo dal 1979 fu utilizzata durante le fasi di caution, anche se ci fu qualche eccezzione tra il 1950 e il 1978.

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    considera che saranno anche più larghe e con più impronta a terra lato gomme (più larghe) ergo il grip meccanico nel lento sarà migliore e dovrebbe in parte compensare i disturbi aerodinamici rendendo le auto più stabili e consentendo ai piloti di stare più vicini. Certo poi solo la pista può confermare/smentire
    Non credo. O meglio non credo che le gomme genererebbero così tanto grip da sopperire quello generato dal carico aerodinamico.
    Ultima modifica di Rot Teufel; 11-07-16 alle 06:38

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.498

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Io sarei curioso di sapere cosa ne pensano i piloti della SC in queste condizioni, si parla tanto ma non si capisce mai effettivamente il Verstappen di turno che idea ha della cosa. :
    Come ho riportato, gliel'hanno chiesto ai tre del podio. In sintesi:
    Rosberg: giustissimo
    Verstappen: giusto però magari meno giri
    Hamilton: meglio senza

    - - - Aggiornato - - -

    Parentesi Ferrari: massì, prendiamocela con i piloti, mi raccomando, sono loro il problema... mica il cesso a pedali che guidano
    DK

  3. #63
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Come ho riportato, gliel'hanno chiesto ai tre del podio. In sintesi:
    Rosberg: giustissimo
    Verstappen: giusto però magari meno giri
    Hamilton: meglio senza
    C'avrei scommesso qualunque cifra che quella fighetta di Rosberg avrebbe risposto in quel modo.

  4. #64
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016

    alonso maltrattato perchè venerdi aveva detto che la ferrari è a un minuto dalla mercedes
    ieri: ferrari a un minuto dalla mercedes

    il problema della ferrari è che l'arroganza dei suoi dirigenti, Marchionne e Arrivabene, gli si è rivoltata contro: loro di qui, loro di là, e non so bòni a 'na sega
    marchionne ottimo manager, ma in F1 c'entra come Sasha Grey ad una festa omo
    arrivabene leccaculo scendiletto di maglioncino, uomo di marketing ma che sta a zero in F1
    mi dispiace per i "rossi", ma le cose andranno male a lungo, se non si levano loro due o se non iniziano a battere i piedi come bimbi stizziti perchè cambino le regole e li facciano ritornare a vincere
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  5. #65
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016

    Che non c'entra una sega col fatto che uno striscio demmerda dovrebbe pensare solo a non arrivare merdesimo come sempre più che guardare in casa degli altri

  6. #66
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.057

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    alonso maltrattato perchè venerdi aveva detto che la ferrari è a un minuto dalla mercedes
    ieri: ferrari a un minuto dalla mercedes

    il problema della ferrari è che l'arroganza dei suoi dirigenti, Marchionne e Arrivabene, gli si è rivoltata contro: loro di qui, loro di là, e non so bòni a 'na sega
    marchionne ottimo manager, ma in F1 c'entra come Sasha Grey ad una festa omo
    arrivabene leccaculo scendiletto di maglioncino, uomo di marketing ma che sta a zero in F1
    mi dispiace per i "rossi", ma le cose andranno male a lungo, se non si levano loro due o se non iniziano a battere i piedi come bimbi stizziti perchè cambino le regole e li facciano ritornare a vincere
    Io rivoglio Ross brawn

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  7. #67
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Che non c'entra una sega col fatto che uno striscio demmerda dovrebbe pensare solo a non arrivare merdesimo come sempre più che guardare in casa degli altri
    brucia eh?

    quasi di più di quando ti parlano male di No Men's sky!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  8. #68
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016

    Brucia cosa? A me basta veder arrivare merdesimo il fenomeno e la mia giornata è gia migliore. Del resto fottesega.

  9. #69
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016

    eh sì, si vede che ti fottesega
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  10. #70
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.491
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016

    Alonso potrebbe pure starsene zitto eh.

    Battletag: MrWashington#21181

  11. #71
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    eh sì, si vede che ti fottesega
    Mi hai visto fare qualche commento a riguardo Ferrari? O mi hai visto fare qualche commento riguardo allo striscio ?

  12. #72
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.248

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016

    'Stica**i Hamilton, con pista bagnata e full wet sembrava andarsene in giro con un fuoribordo
    Con Rosberg ad arrancare peggio di un balenottero spiaggiato
    Fossero partiti senza SC, alla fine l'inglese avrebbe avuto tutto il tempo di farsi doccia, barba e capelli nell'attesa che arrivasse il compagno di squadra

    Mer*issima la Ferrari, mer*issima e anche qualcosa peggio: due auto assolutamente lente, instabili e sferraglianti
    Bravo e ingarellato ai limiti dell'imprudenza(e, vista la situazione, direi del tutto accettabile) il Nando.



    P.S.: Lo dico qua ché magari non lo sapete/non è stato ribadito con sufficiente solerzia dal Mazzoni, ma il pubblico inglese è di quelli appassionati e competenti


  13. #73
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Mi hai visto fare qualche commento a riguardo Ferrari? O mi hai visto fare qualche commento riguardo allo striscio ?
    beh, sì!
    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Che non c'entra una sega col fatto che uno striscio demmerda dovrebbe pensare solo a non arrivare merdesimo come sempre più che guardare in casa degli altri
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  14. #74
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016

    Appunto. A me fotte solo che merdonso continui ad arrivare merdesimo.

    Della Ferrari fottesega attualmente

  15. #75
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016

    quindi ti fottesega qualsiasi cosa: che ci stai a fare, qui?

    oppure aspetti che la ferrari torni a vincere, per divenire nuovamente suo tifoso?
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  16. #76
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016

    Non fottesega di qualsiasi cosa. Appurato che anche quest'anno contro la legalissssima merdcedes non ce n'è per nessuno, mi accontento di seguire le debacle dello striscio spagnolo e a godere per le prestazioni spettacolari sue.

  17. #77
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.236

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016

    Alonso potrebbe starsene zitto. Verissimo.
    Marchionne e Arrivabene però se stessero zitti esporrebbero la Ferrari a minori prese di culo.

  18. #78
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016

    Ah ma su quello non ci sono dubbi.
    Il discorso è che Marchionne & Co. Dicono Ferrari wow cazzofigata.
    Astronso invece continua a dire Ferrari merda. Non è la stessa cosa. Nemmeno nei sogni del pompinaro di zenga

  19. #79
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016

    non vedo la differenza: sono entrambi cazzari? Dicono entrambi cose non vere?
    ora come ora, si avvicina di più alla verità Alonso

    e per inciso, non che me ne freghi molto di Fernando, anzi, alla McL non l'avrei mai voluto, però mi piace da matti vedere quanto astio gettate su di lui: è come se inveiste ogni minuto sulla vostra ex che vi ha lasciato, dicendo "non me ne frega nulla di lei, però..."
    e mi diverto un sacco!!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  20. #80
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    non vedo la differenza: sono entrambi cazzari? Dicono entrambi cose non vere?
    ora come ora, si avvicina di più alla verità Alonso

    e per inciso, non che me ne freghi molto di Fernando, anzi, alla McL non l'avrei mai voluto, però mi piace da matti vedere quanto astio gettate su di lui: è come se inveiste ogni minuto sulla vostra ex che vi ha lasciato, dicendo "non me ne frega nulla di lei, però..."
    e mi diverto un sacco!!
    Allora devi fare un corso di comprensione del testo ed analisi logica se per te è la stessa cosa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su