[F1] GP Gran Bretagna 2016 [F1] GP Gran Bretagna 2016 - Pagina 5

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 119

Discussione: [F1] GP Gran Bretagna 2016

  1. #81
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016

    sì bravo ok
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  2. #82
    Senior Member L'avatar di Pickman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    621

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    'Stica**i Hamilton, con pista bagnata e full wet sembrava andarsene in giro con un fuoribordo
    Con Rosberg ad arrancare peggio di un balenottero spiaggiato
    Fossero partiti senza SC, alla fine l'inglese avrebbe avuto tutto il tempo di farsi doccia, barba e capelli nell'attesa che arrivasse il compagno di squadra

    Mer*issima la Ferrari, mer*issima e anche qualcosa peggio: due auto assolutamente lente, instabili e sferraglianti
    Bravo e ingarellato ai limiti dell'imprudenza(e, vista la situazione, direi del tutto accettabile) il Nando.



    P.S.: Lo dico qua ché magari non lo sapete/non è stato ribadito con sufficiente solerzia dal Mazzoni, ma il pubblico inglese è di quelli appassionati e competenti
    piu sento parlare gli altri piloti più aumenta il mio rispetto per hamilton. un pilota di f1 imprigionato in un circo di fichette. mi piace verstappen e con l'appoggio all'halo mi sono scesi un po' in basso ricciardo e alfonso. stanno regalando la serie in mano a una pletora di non piloti lagnosi e viziati uniti in un ridicolo sindacato capeggiato da un pilota fallito come wurz.

  3. #83
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Allora devi fare un corso di comprensione del testo ed analisi logica se per te è la stessa cosa.
    Alonso ha semplicemente fatto intendere più volte che allo stato attuale non ci ha rimesso più di tanto ad abbandonare la Ferrari, proprio perchè la Ferrari è una schifo. La McLaren è uno schifo al cubo certo, ma sempre di schifo parliamo. Non mi risulta che Alonso passi le sue giornate a spalare merda sulla Ferrari, sei tu che non perdi occasione per insultare a caso Fernando e la McLaren, è divertente per i primi due post, poi diventa noioso.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  4. #84
    в России-матушке L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    870
    Gamer IDs

    Steam ID: scottdna

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio

    P.S.: Lo dico qua ché magari non lo sapete/non è stato ribadito con sufficiente solerzia dal Mazzoni, ma il pubblico inglese è di quelli appassionati e competenti
    Anche il terzo fratello VanzinA non ha mancato di rimarcarlo più volte

    I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)
    -->Lista scambi Steam/Origin<--

  5. #85
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Allora devi fare un corso di comprensione del testo ed analisi logica se per te è la stessa cosa.
    Direi che i toni potrebbero essere tranquillamente abbassati

    Sent from mTalk

  6. #86
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016

    non ti angustiare, mi entra da un orecchio e mi esce dall'altro
    più che altro mi preoccupa il suo fegato, visto l'astio che mette in ogni suo post, non solo qui
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  7. #87
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    più che altro mi preoccupa il suo fegato, visto l'astio che mette in ogni suo post, non solo qui
    In effetti
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  8. #88
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Direi che i toni potrebbero essere tranquillamente abbassati

    Sent from mTalk
    Ho solo constata il fatto che se una persona non capisce la differenza tra le due cose ha dei problemi di comprensione del testo. Non è né alzare i toni ne offendere.

  9. #89
    Moderatore L'avatar di Ghost
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.562

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ho solo constata il fatto che se una persona non capisce la differenza tra le due cose ha dei problemi di comprensione del testo. Non è né alzare i toni ne offendere.
    Suvvia, ho quotato l'ultimo post in una escalation di toni un po' sopra le righe. Confido che abbiate l'onesta per riconoscere quando ciò sta avvenendo, ho richiamato in maniera molto pacata di proposito

    Sent from mTalk

  10. #90
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    non ti angustiare, mi entra da un orecchio e mi esce dall'altro
    più che altro mi preoccupa il suo fegato, visto l'astio che mette in ogni suo post, non solo qui
    Non volevo tornare sull'argomento, ma spiacente debbo farlo mio malgrado...

    Poichè ogni pilota ed ogni team hanno un nome ben preciso, se lo storpi sempre, e qui antipatia o simpatia per questo o per quello non c'entrano una fava..., ( quella ci può anche stare), facendo sempre riferimento a "sostanza organica non profumata" , è e resta una cosa di una mancanza di rispetto e di una maleducazione/bassezza ignobile.
    Che qui viene fatta da due utenti che essendo talmente idioti totali, credono di poterlo fare soltanto per via del fatto che sono al "riparo" dietro allo schermo di un PC.
    Nella vita reale avrebbero già la faccia (giustamente) gonfia di botte come un pallone...., essendo loro due stessi, fatti appunto di "sostanza organica non profumata"...
    Ultima modifica di Dasser_2; 12-07-16 alle 19:46

  11. #91
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016

    Dai Ciccio pasticcio che tu tra arrivapene mazzazzera e altri nomignolo del cazzo sei proprio l'ultimo che devi parlare

  12. #92
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016

    Un forte e solenne * più a due siffatti * come voi, infatti nemmeno più di un quote vi ritengo degni...


    "Mazzazzera" è detto ironicamente nel mio thread "tra di noi" interirsti, ma ovviamente non pretendo che un siffatto * come te arrivi a capirlo...
    Che quà c'entra come con i cavoli a merenda peraltro...

    PS. ArrivaPene non l'ho mai scritto io, al massimo Arrivatardi, ironoia anche di Diab peraltro e altri ferraristi..., poi vista la "permalosità " di alcuni ho smesso fin dallo scorso anno, ma non pretendo che tu arrivi a capirlo...

    Fine OT.
    Ultima modifica di Salgari; 13-07-16 alle 09:55 Motivo: offese

  13. #93
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Un forte e solenne * più a due siffatti * come voi, infatti nemmeno più di un quote vi ritengo degni...


    "Mazzazzera" è detto ironicamente nel mio thread "tra di noi" interirsti, ma ovviamente non pretendo che un siffatto * come te arrivi a capirlo...
    Che quà c'entra come con i cavoli a merenda peraltro...

    PS. ArrivaPene non l'ho mai scritto io, al massimo Arrivatardi, ironoia anche di Diab peraltro e altri ferraristi..., poi vista la "permalosità " di alcuni ho smesso fin dallo scorso anno, ma non pretendo che tu arrivi a capirlo...

    Fine OT.
    Come già detto gli insulti li tieni per i tuoi amici che probabilmente lo meritano di più.
    Ultima modifica di Salgari; 13-07-16 alle 09:55 Motivo: offese

  14. #94
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Non volevo tornare sull'argomento, ma spiacente debbo farlo mio malgrado...

    Poichè ogni pilota ed ogni team hanno un nome ben preciso, se lo storpi sempre, e qui antipatia o simpatia per questo o per quello non c'entrano una fava..., ( quella ci può anche stare), facendo sempre riferimento a "sostanza organica non profumata" , è e resta una cosa di una mancanza di rispetto e di una maleducazione/bassezza ignobile.
    Che qui viene fatta da due utenti che essendo talmente idioti totali, credono di poterlo fare soltanto per via del fatto che sono al "riparo" dietro allo schermo di un PC.
    Nella vita reale avrebbero già la faccia (giustamente) gonfia di botte come un pallone...., essendo loro due stessi, fatti appunto di "sostanza organica non profumata"...
    ma ce l'hai con me...?
    no, perchè io non ho storpiato nulla, se non chiamare Maglioncino mister Marchionne...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  15. #95
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    ma ce l'hai con me...?
    no, perchè io non ho storpiato nulla, se non chiamare Maglioncino mister Marchionne...
    Ma hai preso un abbaglio clamososo dai...., o mi sfotti?

    Chi continua ad insultare un pilota in maniera reiterata dopo che ha tenuto in piedi la baracca Ferrari per cinque anni, antipatico o meno che sia..., ed a chi..., ripeto, è e resta un discorso soggettivo questo..., e ci può stare,( e non certo inteso come "baracca" nell'accezione negativa del termine , si sa chè è un signor team la Ferrari , come ha più volte detto lo stesso Nando, - cosa che stranamente il duo delle meraviglie non posta mai..., e dal budget peraltro illimitato ), è li da leggere i queste pagine su.

    Chiamasi frustrazione..., poichè una volta eliminato "il male" rigorosamente tra virgolette, la realtà attuale continua a sorprendere in negativo.
    Ultima modifica di Dasser_2; 12-07-16 alle 21:52

  16. #96
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016

    Io sento solo tanti bla bla bla e invece vorrei sentire

  17. #97
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser_2 Visualizza Messaggio
    Ma hai preso un abbaglio clamososo dai...., o mi sfotti?

    Chi continua ad insultare un pilota in maniera reiterata dopo che ha tenuto in piedi la baracca Ferrari per cinque anni, antipatico o meno che sia..., ed a chi..., ripeto, è e resta un discorso soggettivo questo..., e ci può stare,( e non certo inteso come "baracca" nell'accezione negativa del termine , si sa chè è un signor team la Ferrari , come ha più volte detto lo stesso Nando, - cosa che stranamente il duo delle meraviglie non posta mai..., e dal budget peraltro illimitato ), è li da leggere i queste pagine su.

    Chiamasi frustrazione..., poichè una volta eliminato "il male" rigorosamente tra virgolette, la realtà attuale continua a sorprendere in negativo.
    quindi davvero ce l'hai con me...
    mi quoti per favore dove avrei insultato il tuo paladino?
    che tra l'altro a me della ferrari non me ne fega nulla, tifo McLaren () e semplicemente non avrei voluto Alonso per i fatti del 2007...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  18. #98
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    quindi davvero ce l'hai con me...
    mi quoti per favore dove avrei insultato il tuo paladino?
    che tra l'altro a me della ferrari non me ne fega nulla, tifo McLaren () e semplicemente non avrei voluto Alonso per i fatti del 2007...
    Ma dai benvelor, ci fai o ci sei? Nota il terzo post alla prima pagina dove l'altro * di turno attacca con terminologia spregiativa Fernando Alonso, per aver detto che la Ferrari becca un minuto dalla Mercedes. Tra l'altro il Nando in merito al GP d'Inghilterra ci ha anche preso...ahahah. Ciò detto per quanto mi riguarda l'asturiano potrebbe anche starti sulle palle al max. Per me non è un problema.
    Ultima modifica di Salgari; 13-07-16 alle 09:53 Motivo: offese

  19. #99
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.060

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016

    eh, l'ho scritto io, che alonso c'aveva preso e a Talismano bruciava fingendo indifferenza, ma hai quotato me per dire di non insultare i piloti!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  20. #100
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.623

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2016

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    eh, l'ho scritto io, che alonso c'aveva preso e a Talismano bruciava fingendo indifferenza, ma hai quotato me per dire di non insultare i piloti!
    Lui oltre a dare dell'idiota o dell'imbecille alle persone non riesce a fare. Mi spiace solo perché son sicuro che i suoi genitori un'educazione glie l'hanno impartita. È lui che non la ha appresa.
    Ultima modifica di Talismano; 13-07-16 alle 11:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su