non credo che sia molto facile creare problemi nel ruota a ruota a uno come verstappen.
guarda mi son riguardato alcuni sorpassi di Max in F3 ed erano "puliti", senza contatti o tali da far rischiare l'incolumità propria e degli altri (al contrario di altri)Cambi di traiettoria a parte.
Quelli del 2014.
Di certo era più abituato ai contatti ruota ruota.
Quando Rosberg è andato dritto verstappen ha curvato in maniera anomala, sapeva di aver una persona a fianco ed è stato fatto notare che non doveva deviare dalla linea di frenata in quel momento.
In ogni caso se un tuo avversario riesce a farti una manovra con una staccata tu incassi rallenti ti fermi e fai la tua curva dopotutto sei tu che hai lasciato la porta aperta.
Inoltre ha fatto un'altra cosa non corretta ha tenuto giù il gas da fuori pista cosa che nei tempi costò una penalità ad alcuni piloti.
Abbiamo una serie di regole per Hamilton e verstappen è una serie di regole per gli altri e non è la prima volta che la cosa si palesa.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Oppure che per la pennichella è ottima la f1
Esatto dico che questa volta ha estremamente ragione nonostante tutto
Quindi in quel tornantino per allargare la traiettoria bisogna sterzare a dx ?
Ma hai visto la gara o almeno la pista ?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Chi Jacques Villeneuve?
Bisogna prendere il punto di corda a destra per evitare un voluto contatto, come invece ha tentato di fare Rosberg, continuando a tenere il lato sinistro fino all'ultimo, per tentare un sorpasso improbo, cosicchè Max Verstappen non ha avuto altra scelta che andarsene a sinistra nella via di fuga....Quindi in quel tornantino per allargare la traiettoria bisogna sterzare a dx ?
SI, dal televisore Samsung di casa mia, anche se non vedo cosa c'entrino in tal caso la mia casa e il mio televisore, cordialità....Ma hai visto la gara o almeno la pista ?![]()
Ma alla fine il fenomeno è arrivato merdesimo pure oggi ?
Fossi in te me la metterei via l'idea che uno spagnolo vinca ancora un mondiale in tempi recenti.
O forse non hai capito una minchia tu, chi lo sa...
guarda che dicevo sul serio: benzing ha una sezione dedicata alle lettere alle quali risponde...per il resto è un ingegnere che ha avuto diversi riconoscimenti professionali (oltre ad aver lavorato attivamente alla progettazione di f1) e, per chi non lo sapesse, è stato pure commissario tecnico e delegato FIA...sono i tuoi cari "siti che si possono defnire tali" che andrebbero messi sotto "ispezione", NON gli articoli di benzing
sulla ferrari che vuoi che ti dica? sono strapagati per stare li boni e a parte quello sanno gia che la FIA (todt) gli è palesemente avverso, cosa gli dicono senza avere "le fotocopie" in mano?
la rb ha recuperato un margine ENORME, difficile da raggiungere persino in un inverno, in una settimana di spostamento fra un gp all'altro dove erano finiti dietrissimo (e l'altro ancora... pure!), senza sviluppi sulla pu dal gp di monaco e modificando l'aerodinamica in modo molto marginale: monkey seat e frocerie di microaerodinamica che in nessun universo FISICO ti fanno passare da +40s e OLTRE a gara i media a 20s e OLTRE di vantaggio, senza se, senza ma
Ultima modifica di Ale55andr0; 01-08-16 alle 16:38