Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rot Teufel
Citazione:
con Hamilton che - frustrato da quanto accaduto - ha iniziato a spingere a fondo per recuperare il terreno perduto nei confronti del rivale. E ci è riuscito, arrivando in pochi giri a ridosso degli scarichi della Ferrari SF71H numero 5.
Ma se è uscito dai box ed erano già appiccicati a meno di un secondo? Ma che gara ha visto questo qua :rotfl:
Horner ultimamente sta battendo qualsiasi record di "piangineria", roba da far impallidire il se stesso degli anni d'oro della RBR. Prossima volta chiederà un nullaosta per il prescelto a falciare metà schieramento perché altrimenti "i fanz della F1 non sono contenti".
Inviato sentendo il vento della tangenziale.
Aahhaha francesi di merda. Non hai i soldi per sviluppare 2 motori contemporaneamente ? Fatti una squadra di curling.
ragazzi qualcuno ha il numero di Fernando? Ho ricevuto incarico di adargli a dire di persona due paroline :bua: Vi lascio immaginare chi mi ha dato l'incarico
Uffa, anche io voglio nuovi PM disagiati
Citazione:
Dadocoso
ragazzi qualcuno ha il numero di Fernando? Ho ricevuto incarico di adargli a dire di persona due paroline :bua: Vi lascio immaginare chi mi ha dato l'incarico
ricevuto me too, rimandato indietro al mittente con post allegrotto e avviso di cestinatura diretta di ogni prossimo pm :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Talismano
Non hai i soldi per sviluppare 2 motori contemporaneamente ? Fatti una squadra di curling.
I soldi li hanno, anche più di ferrari (e non di poco) non li vogliono spendere, è diverso
:smugplauso:
Bollitieur:
“Lottare con la Red Bull sembrava possibile in base ai dati della passata stagione, ma ora non lo è"
"Abbiamo sottostimato l’integrazione della power unit Renault e quindi, quando siamo andati a Barcellona, abbiamo dovuto dedicare tempo e risorse alla risoluzione di questi inconvenienti. Di conseguenza, non eravamo pronti nel momento in cui siamo venuti qui in Australia. Abbiamo deciso di mantenere la stessa strategia, ma abbiamo cambiato motore: abbiamo fatto tutto ciò che volevamo (in termini di design dell’auto) come se fossimo rimasti con la medesima power unit”.
Tempo poche gare e haas verrà presa da mclaren e renault
Fine delle polemiche
Citazione:
Dadocoso
Non hai ricevuto alcun incarico in realtà, dato che per Fernando Alonso Diaz tu resti un fantasma inesistente, come ti ho risposto ironicamente via PM. :asd:
Citazione:
Dadocoso
Cito a memoria:
Potresti farlo tu, ammesso e non concesso che hai una linea diretta con il bicampione...:rotfl:
Invece di passare tutto il fine settimana di Melbourne a parlare di te stesso e della tua visita al circuito, di cui non fregava niente a nessuno onestamente, con previsioni meteo peraltro basate sul tirare a indovinare. :facepalm:
Grazie per il tuo apporto alla discussione, spero sia anche l'ultimo.
Bene ora puoi anche cancellarti dal forum vomenavevi detto di voler fare. O sei un parola io, un quaqquaraquà che da aria alla bocca e basta.
Citazione:
Covin
Grazie per il tuo apporto alla discussione, spero sia anche l'ultimo.
Non ricordo minimamente un tuo post sensato e competente sulla Formula1, nemmeno uno, oltre ad essere anche l'utente che ritengo assolutamente più antipatico e privo di ironia del forum.
Tanti saluti.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Talismano
Bene ora puoi anche cancellarti dal forum vomenavevi detto di voler fare. O sei un parola io, un quaqquaraquà che da aria alla bocca e basta.
Io non prendo ordini da un troll-nerd, che merita solo di essere preso quotidianamente per i fondelli e basta.
Uomo ban stai attento. Quindi vuoi dirmi che quello che mi hai scritto in Pm erano solo cazzate ? Sei un Cazzaro? Dici balle? Sei un quaqquaraquà?
Citazione:
Ale55andr0
ricevuto me too, rimandato indietro al mittente con post allegrotto e avviso di cestinatura diretta di ogni prossimo pm :sisi:
Allegrotto lo sei tu, che continui a tirare in ballo un ex il Nando, senza giustificazioni sia nel buon senso di chi legge e di chi vede i GP, tra l'altro il Dito è inferiore nei duelli ruota a ruota, non ci sà fare, va in tilt. Con una Mercedes il Nando almeno se la giocherebbe fino alla fine con Hamilton, poichè con Ricciardo è tra i tre migliori attuali piloti in attività in Formula 1.
Il Dito o ha un missile sotto il sedere, ( vedasi Red Bull targata Newey ), oppure non c'è storia. Ricciardo e Fernando con Hamilton restano i tre migliori. Infatti il pacchetto migliore macchina-pilota ora lo possiede la Mercedes, con l'inglese che raggiungerà Fangio a quota 5 Titoli, il record di pole farlocche ( dall'era Schumi in poi, campionissimo eh per carità, e nessuno lo nega), lo ha già superato.
I mitici giri in qualifica di Senna sono invece inarrivabili per chiunque. Hamilton incluso.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Talismano
Uomo ban stai attento. Quindi vuoi dirmi che quello che mi hai scritto in Pm erano solo cazzate ? Sei un Cazzaro? Dici balle? Sei un quaqquaraquà?
Sei solo un nerd che merita di essere preso per i lc*lo a profusione, tutto qui.:asd:
Non occorre aggiungere altro.
Ma guarda che tu non prendi per il culo. Tu SEI preso per il culo.
Citazione:
Talismano
Ma guarda che tu non prendi per il culo. Tu SEI preso per il culo.
Ma ce la fai a parlare di Formula 1, che è attinente al thread, o è troppo sforzo?:bua: Per te ed il tuo "socio" che virate sempre bruscamente su un ex, al secolo Fernando Alonso Diaz.
Tranquilli, non tornerà, arrangiatevi ora con i vostri presunti complotti orditi ai danni della Ferrari, supportati molto confusamente dalle vostre fantasticherie, che si reggono su deliranti scenari, riportati con una scarsa conoscenza della Formula1, con facoltà sempre protese a cercare lo scandalo negli altri team, basati su un giudizio sommario, che porta a regolamenti fatti ad hoc, per far vincere i grigi di Stoccarda, molteplici cazzate per non ammettere la loro superiorità-dominio, con spiegazioni raffazzonate di controllo mentale, mediatico ed economico.:bua:
segnalato l'amico dasser per aver fatto deragliare la discussione. Mi dispiace, mi è simpatico, ma la sua ignoranza è molesta.
possiamo chattare su whatsapp se hai bisogno di sfogarti, sono sempre disponibile.
Baci.
Zero, PhD
Ah, ho molto gradito il resoconto della visita di Dado al circuito, continua cosi'.