su questo concordo perfettamente, stavo solo dicendo che nella conferenza post gara era ironico quando ha fatto quel commento. O almeno, cosí ha dichiarato
Nel frattempo il mondo della f1 si sta unendo all'unisono nel dire che la penalitá a Vettel é troppo leggera, con Hamilton a capo delle folle con la sua scintillante armatura da paladino immacolato.
non ricordo, quando Versbatten si é piantato sul culo di Vettel in cina é successo questo putiferio con la penalitá di 5 secondi che gli ha fatto perdere una posizione su Hamilton, mentre Vettel finiva 8o perdendo 5 posizioni?






Rispondi Citando


. Sempre e comunque la ferrari, o anche la ferrari deve aver fatto qualcosa di male. Domenica si correva su una pista dove a discapito delle aspettative si superava in scioltezza, sorpassi a bizzeffe. Vettel con gomme fresche girava diversi secondi al giro piú veloce della haas con gomme vecchie. Lo ha passato pulito, resistere sarebbe stato stupido. 
Se il fatto che la tua squadra fa cagare é abbastanza per fartene fregare delle mafiate hai proprio un amore smodato per lo sport. 