[F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0 [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0 - Pagina 242

Pagina 242 di 443 PrimaPrima ... 142192232240241242243244252292342 ... UltimaUltima
Risultati da 4.821 a 4.840 di 8843

Discussione: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

  1. #4821
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.568

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    No a me non è sfuggita, l'ha ricordato Turrini domenica... RIP, da quello che raccontava mio padre, un grandissimo, inferiore probabilmente al solo Fangio nella sua era...
    DK

  2. #4822
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.937
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Apro twitch e vedo Leclerc che gioca a f1 2019 e call of duty.. bene [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0
    Vedo tra i giovani piloti twitch tira bene...


    Everybody Lies...

  3. #4823
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.188

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Intanto la stagione potrebbe iniziare a luglio in Austria

  4. #4824
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.739

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    si credici

    per quanto riguarda il sim racing, veramente un peccato che si usi f1 2019 in questo momento che potrebbe veramente far decollare il sim racing. Ovviamente, facile capire perché

    Perlomeno norris lo ha detto che il gioco é un arcadone

  5. #4825
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.840

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    si credici

    per quanto riguarda il sim racing, veramente un peccato che si usi f1 2019 in questo momento che potrebbe veramente far decollare il sim racing. Ovviamente, facile capire perché

    Perlomeno norris lo ha detto che il gioco é un arcadone
    Tutti a usare AC con le mod di F1, then.

    Inviato da Carletto Leclerc col MI A3.

  6. #4826
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.188

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Intanto Leclerc è passato ai camion

    https://m.twitch.tv/videos/594398471

  7. #4827
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.338

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    https://it.motorsport.com/f1/news/f1...vince/4781644/

    se lo gestiscono alla cazzum come nel WEC stiamo freschi si rischia che cambino il BoP ad ogni giorno del WE

  8. #4828
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.840

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Sarebbe la scusa perfetta per non guardare più sta pagliacciata.

    Inviato da Carletto Leclerc col MI A3.

  9. #4829
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.937
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Hanno scoperto il profilo Steam di Leclerc

    https://steamcommunity.com/profiles/76561198343753245


    Everybody Lies...

  10. #4830
    Senior Member L'avatar di Gufo_Tave
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    222

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    si credici

    per quanto riguarda il sim racing, veramente un peccato che si usi f1 2019 in questo momento che potrebbe veramente far decollare il sim racing. Ovviamente, facile capire perché

    Perlomeno norris lo ha detto che il gioco é un arcadone
    C'è poco da capire: è il gioco ufficiale, non è un simulatore duro e puro (è un arcade con una discreta fisica, alla GT), e quindi si presta relativamente bene allo scopo.
    In ingegneria non esistono soluzioni ridicole, al massimo soluzioni non ottimali.
    Spesso la domanda giusta non é "perché?". La domanda giusta è quasi sempre "perché no?"
    Una decisione ridicola è la follia di un attimo, una persona ridicola è la follia di una vita.

  11. #4831
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.840

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Si dice stiano montando "tensioni" tra Vettel e la Ferrari per la faccenda del rinnovo: Maranello avrebbe offerto un contratto annuale e una riduzione dell'ingaggio portato alla stessa cifra di quello di Leclerc. Il crucco avrebbe commentato definendo la proposta "uno scherzo". Spero gli sia chiaro che la Ferrari non gli deve niente, quando lui dall'altro lato si è più girato in pista che altro.

    Inviato da Carletto Leclerc col MI A3.

  12. #4832
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.188

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Mah io punterei per il 2021 su Ricciardo, Vettel lo vedo bene in Aston Martin.

  13. #4833
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.739

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    si ho letto anche io... pare si aspetti ancora la risposta ferrari che concordo, dovrebbe essere sulle linee se non ti va bene accomodati.

    Unica "preoccupazione" che ho é che la leggendaria capacitá di gestione dei piloti in ferrari sará una combo fatale con l'avere due galli nel pollaio. Vettel si é autorelegato a seconda guida con le performance dell'ultimo anno e mezzo. Mettere ora un RIccardo (o sentito addirittura di un ritorno di Azonzo ) puó essere rischioso negli equilibri. Certo, quali sarebbero le alternative? un giovinazzi? boh, non ho ancora capito se é capace o no, ma per ora ho paura abbia fatto vedere un po' poco. Partirebbe peró come chiara seconda guida, che a mio avviso é un plus.

    Quali sono i papabili per un sedile in Ferrari? Ricciardo? Giovinazzi? ..... Alonso (non ci credo)... Hamilton mi pare sia ben saldo in mercedes. Chi altro?

  14. #4834
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.188

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Giovinazzi mi sembra troppo acerbo (anche se ha 26 anni) per essere una seconda guida della Ferrari.

    Hamilton con il congelamento delle regole resterà ben saldo in Mercedes, sapendo bene che superare il record di Schumacher sarà quasi una formalità.

    Al ritorno di Alonso credo poco, anche se sarebbe interessante vederlo nuovamente con una monoposto competitiva

    RIcciardo rimane l'opzione più interessante, difficilmente rinnoverà con la pessima Renault e sarà in cerca di riscatto.

  15. #4835
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.840

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    I vari siti danno anche Sainz...
    Comunque sì, Riccio potrebbe anche destabilizzare gli equilibri interni, se si rivelasse una primadonna Alonso style.

    Inviato da Carletto Leclerc col MI A3.

  16. #4836
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.568

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Ricciardo non verrebbe di sicuro a fare lo zerbino...
    DK

  17. #4837
    G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    1 0 0 9 3
    Messaggi
    6.186

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    un contratto annuale lo proponi perchè speri che il pilota dica di no, così è lui che se ne va e non tu che lo cacci

    altrimenti in caso accetti, Vettel l'anno prossimo guida giusto per far girare la macchina in pistsa.. che gliene frega di svilupparla?

  18. #4838
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.739

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Concordo che Ricciardo non verrebbe a fare lo zerbino. Cosí come Leclerc, ha giá messo in chiaro che non é in ferrari a fare lo Zerbino. Ora... avessimo una macchina tipo la mclaren dell'89, ok. Ma siccome di solito arranchiamo come seconda forza se va bene, non so quanto avere due che che cercano di affermare la loro posizione come non zerbini possa essere produttivo.

    Nello specifico personalemente, non considero ne Ricciardo ne Leclerc, come piloti che hanno dimostrato di rendere sempre e comunque costantemente al massimo. Dei due tuttavia, preferisco Leclerc perché ha giá disputato una stagione in ferrari ed é parso molto a suo agio nell'ambiente e perché é molto piú giovano e credo possa avere margine per affermarsi come pilota che rende sempre e comunque costantemente al massimo. Ricciardo é forte, ma ha 30 anni e potrebbe anche avviarsi verso una parabola discendente se a questo punto non ha fatto grandi exploit. Quindi punterei su Leclerc se devo scegliere un gallo tra i due.

    Forse un Sainz? É veloce, ma non credo che sarebbe troppo dura stabilire le gerarchie. Non si sa mai, ma a naso direi sicuramente meno dura che con Ricciardo. Che poi sia chiaro, non me ne frega una mazza se la prima guida é Leclerc, Ricciardo, Sainz. Mi basta che chi é piú veloce sia quello che costantemente viene tenuto come prima scelta per strategie e qualsiasi altra cosa. Un po' come fanno in mercedes tra lewis e lo zerbino.
    Ultima modifica di Dadocoso; 23-04-20 alle 09:54

  19. #4839
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.188

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    La Mercedes è l'unica squadra che può permettersi uno zerbino (e farlo sembrare pure forte)

    Comunque ho la sensazione che Vettel finirà la carriera in Ferrari...

  20. #4840
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.739

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    La Mercedes è l'unica squadra che può permettersi uno zerbino (e farlo sembrare pure forte)

    Comunque ho la sensazione che Vettel finirà la carriera in Ferrari...
    cioé nel 2022 si ritira?...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su