Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0
Dio Cristo mettete il Mugello.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
Pare Berger. Ma Berger adesso però, non quando correva :bua:
A me sembra più Newey. Ma come cazzo ha fatto a ridursi così in pochi mesi?
Inviato dal Carletto Leclerc senza sBinnare.
vabbé non é che si é ridotto cosí. Gli era giá partita la calvizie alla grande da tempo, semplicemente ha raggiunto un livello che ha deciso di levarsi i peli da li sopra. Purtroppo i capelli fanno una grande differenza ma porello, non capisco cosa c'entri dire come si é ridotto :asd:
Cacchio ne so io che aveva le calvizie... Ero rimasto a quella specie di riccio in testa e rasato ai lati, non immaginavo che tempo un anno dopo e si sarebbe trasformato in Newey era McLaren.
Inviato dal Carletto Leclerc senza sBinnare.
Ma deve solo far crescere i baffoni da magnum pi e poi è ok
Citazione:
Dadocoso
vabbé non é che si é ridotto cosí. Gli era giá partita la calvizie alla grande da tempo, semplicemente ha raggiunto un livello che ha deciso di levarsi i peli da li sopra. Purtroppo i capelli fanno una grande differenza ma porello, non capisco cosa c'entri dire come si é ridotto :asd:
Sì ma doveva levarseli del tutto o almeno in parte anche dai lati, come fanno tutti quelli un po' in piazza (ahem)... così sembra mio nonno che è morto :asd:
Citazione:
Diabolik
Sì ma doveva levarseli del tutto o almeno in parte anche dai lati, come fanno tutti quelli un po' in piazza (ahem)... così sembra mio nonno che è morto :asd:
ah vabbé ok... beh quello é un po' la cosa che mi chiedo anche io visto che prima o poi arriveró a quel punto :asd: Giá fatto le prove un paio di anni fa, zero completo in effetti molto meglio :snob:
Sennó c'é sempre la soluzione Elon Musk :asd:
Pensavate che "Gran Premio del 70° Anniversario" fosse un nome del cazzo?
Ricredetevi perché, grazie all'intervento del nostro ministro degli esteri giggino di maio, a Imola si correrà il "Gran Premio del Made in Italy e dell'Emilia Romagna"
https://twitter.com/RegioneER/status...078450689?s=09
grazie Giggino, il più grande statista di sempre
Citazione:
Dadocoso
ah vabbé ok... beh quello é un po' la cosa che mi chiedo anche io visto che prima o poi arriveró a quel punto :asd: Giá fatto le prove un paio di anni fa, zero completo in effetti molto meglio :snob:
Sennó c'é sempre la soluzione Elon Musk :asd:
O almeno i lati corti quasi come quello che (non) c'è al centro, effetto tipo capelli rasati... può essere un compromesso se non vuoi proprio ancora adottare il look "calvo" :asd:
Tutto è meglio di essere capellone sopra le orecchie e in piazza al centro :bua:
Citazione:
metal4dummies
Pensavate che "Gran Premio del 70° Anniversario" fosse un nome del cazzo?
Ricredetevi perché, grazie all'intervento del nostro ministro degli esteri giggino di maio, a Imola si correrà il "Gran Premio del Made in Italy e dell'Emilia Romagna"
https://twitter.com/RegioneER/status...078450689?s=09
si può bestemmiare?
Ma Gran Premio di San Marino com'è stato per 30 anni vi faceva proprio cagare eh? :facepalm:
Citazione:
Diabolik
Ma Gran Premio di San Marino com'è stato per 30 anni vi faceva proprio cagare eh? :facepalm:
San Marino non avrà tirato fuori soldi...
eh vabbé ormai ogni gp deve avere i nomi personalizzati.
COmunque pensavo si parlasse dell'altro gigino :asd: peró questo é gigGino :snob: