Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0
Citazione:
Originariamente Scritto da
Talismano
La prossima modifica al montmelo che vorrei tanto, è la cancellazione della variante Montecarlo.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
O del curvone Yas Marina.
Si dice Yas Merdina. È dialetto di abudabi del sud, non del nord.
Ivan Capelli su Sky :eek:
Ma lo sanno tutti che fu un furto...
Ma anche volendo prendere sul serio queste dichiarazioni del vecchiardo, per ipotesi, come Massa potrebbe risultare campione anche dopo l'invalidazione di quella gara, se lui si ritirò e Hamilton fece terzo?
Citazione:
Dante1324
Ma anche volendo prendere sul serio queste dichiarazioni del vecchiardo, per ipotesi, come Massa potrebbe risultare campione anche dopo l'invalidazione di quella gara, se lui si ritirò e Hamilton fece terzo?
Hamilton vinse per 1 punto il campionato, se non ricordo male, quindi eliminando i punti presi a Singapore, Hamilton scenderebbe e Massa rimarrebbe con gli stessi punti, vincendo il campionato.
Edit: ho controllato e ricordavo bene, finì 98 a 97, sarebbero finiti 97 Massa, 92 Hamilton
Quello che gli hanno dato nel 2008 gliel'hanno tolto nel 2021. C'est la vie... :boh2:
Citazione:
DigitalPayne
Quello che gli hanno dato nel 2008 gliel'hanno tolto nel 2021. C'est la vie... :boh2:
Ma chissenefrega di Hamilton, il problema è quello che han tolto a Massa e non gli han più ridato :moglie:
Citazione:
DigitalPayne
A me pare che ad Hamilton nel 2021 non gli hanno tolto qualcosa, anzi, gli hanno messo qualcosa di grosso proprio la, dove piace ad Havgard.
Citazione:
DigitalPayne
Cosa gli hanno tolto nel 2021, il ciuccio? Da quanto ha pianto potrebbe essere :fag:
Sono circa 15 anni che lo prendete in quel posto, si vede che vi piace proprio :asd:
Che poi per avere Hamilton in squadra vi vendereste anche la madre :asd: fate ridere
Citazione:
Havgard
Sono circa 15 anni che lo prendete in quel posto, si vede che vi piace proprio :asd:
Che poi per avere Hamilton in squadra vi vendereste anche la madre :asd: fate ridere
Smettila con la grappa fin che hai ancora un po' di dign... Ah niente, troppo tardi.
Citazione:
Talismano
Smettila con la grappa fin che hai ancora un po' di dign... Ah niente, troppo tardi.
Ah no? Dove avrei sbagliato spiegami?
Citazione:
Havgard
:rotfl:
Perché non anche Piquet e Fittipaldi già che ci siamo? L'età è quella più o meno :asd:
A me se venisse Hamilton in Ferrari girerebbe il cazzo a manetta, esattamente come mi giró quando arrivó Vettel. Poi lui dopo anni di mafiate in red bull le ha ricagate con gli interessi nei 6 anni in Ferrari, probabilmente Hamilton subirebbe la stessa sorte, magari poi diventerebbe simpatico anche lui ( anche se di anni di mafiate subite week me servirebbero una 20ina)
Comunque altro mondiale vinto con la mafia da parte di Luigino, not bad.
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Citazione:
Diabolik
:rotfl:
Perché non anche Piquet e Fittipaldi già che ci siamo? L'età è quella più o meno :asd:
+1
oppure Azonzo :asd:
in un ipotetico totopiloti farei carte false per avere Russell e Norris a Maranello (visto quanto è blindato Verstacchio). Puntiamo almeno sui giovani. :asd:
Citazione:
il_guru
Hamilton vinse per 1 punto il campionato, se non ricordo male, quindi eliminando i punti presi a Singapore, Hamilton scenderebbe e Massa rimarrebbe con gli stessi punti, vincendo il campionato.
Edit: ho controllato e ricordavo bene, finì 98 a 97, sarebbero finiti 97 Massa, 92 Hamilton
Ho controllato anch'io ed è vero... No ieri semplicemente non avevo voglia di controllare su Wikipedia con l'internet ballerino che ho avuto per quasi tutta la giornata.
Comunque io lo dico da anni che Hamilton non ce lo voglio a Maranello neanche a potare le siepi...
Che poi una primadonna del cazzo a che ci serve? Tutto ciò a cui dobbiamo pensare è a migliorare sta macchina e muovere il culo, invece che a Tizio o Caio degli altri team.
invece di trollare e controtrollare... parliamo del weekend di gara, finalmente iniziato?
lo facciamo qua o in topic dedicato?
Grazie al ca...ora ha 40 anni, facile dire che non lo volete. Pochi anni fa però tutti a sbavarci dietro eh