[F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0 [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0 - Pagina 17

Pagina 17 di 441 PrimaPrima ... 715161718192767117 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 8816

Discussione: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

  1. #321
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Quella della vettura passo corto\lungo l'avevo sentita pure io. Se Ferrari ha tutti i dati in mano io di sicuro non mi lamento A maggior ragione, si potrebbe credere che il gap seppur non chiuso come qualcuno vuole far credere, possa essere fortemente ridotto, sotto i 2-3 decimi sarebbe già una vittoria imho.

  2. #322
    Senior Member L'avatar di Pickman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    621

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    la ferrari ha ancora compressore e turbo attaccati o hanno copiato la mercedes?

  3. #323
    Suprema Verga Imperiale L'avatar di Catarro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.119

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Pickman Visualizza Messaggio
    la ferrari ha ancora compressore e turbo attaccati o hanno copiato la mercedes?
    No sono rimasti alla vecchia soluzione.

  4. #324
    Dasser
    Guest

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Ne dubito, non potrebbero farla così sporca Spero ovviamente che non sia vero, perchè non credo che haas possa fare da subito un lavoro eccellente, e se il loro lavoro in qualche settore è migliore di quello della Ferrari stiamo freschi
    Ebbe' quotone...
    La Mecca è comunque fuori dai giochi (iridati) per almeno altri 2/3 anni imho.
    Tipo il 1993 quando si piazzò seconda con il Cosworth-clienti solo grazie al talento di Senna, o meglio, si piazzò secondo lui e non la McLaren.
    Poi arrivarono gli anni della presunzione di Dennis che credeva di poter vicere anche con il motore Peugeot del debuttante Hakkinen.
    Con il motore Mercedes successivamente..., la musica cambiò nettamente e ci fù l'era Hakkinen.

    Comunque Hamilton quest'anno raggiunge il "Professore" a quota 4 Titoli, io ve lo dico...
    Ultima modifica di Dasser; 15-02-16 alle 21:12

  5. #325
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  6. #326
    Dasser
    Guest

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Gufo_Tave Visualizza Messaggio
    This. Non si erano accorti che Fisico aveva tagliato il traguardo, prima della bandiera rossa, per cui era primo in classifica quando quella gara venne interrotta.
    Ah ecco appunto...
    Thanks.

  7. #327
    в России-матушке L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    870
    Gamer IDs

    Steam ID: scottdna

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    si parla di efficienza aerodinamica, non downforce, posto che quel progetto è portato avanti dalla vecchia ges ferrari nella galleria di maranello: per chi non lo sapesse, come spiegato da un utente che bazzica l'ambiente ferrari ed è pure tecnicamente preparatissimo (danilo95 su formula passion, credetemi, è più che affidabile, lo seguo da tempo) dallara costruirà solo le parti in carbonio ma NON su suo progetto, è solo un terziario che costruisce le parti, il progetto è fatto dai "tecnici hass", ovvero i tecnici ferrari che fanno la spola fra un team e l'altro e che sono passati alla nuova ges ferrari a fine ottobre ergo ferrari ha tutti i dati in mano...peraltro ha pure confermato che faranno due "versioni" della ferrari: una a passo corto, e una a passo lungo a seconda del circuito (ovviamente non sono due effettive versioni, cambiano gli attacchi delle sospensioni per accorciare/allungare il passo)
    A questo punto sarà interessante capire cosa sarà la monoposto Haas: una specie di SF15T Evo? una SF16T alternativa con soluzioni sperimentali?

    I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)
    -->Lista scambi Steam/Origin<--

  8. #328
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.494

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Dasser Visualizza Messaggio
    Comunque Hamilton quest'anno raggiunge il "Professore" a quota 4 Titoli, io ve lo dico...


    ...poi chi lo sente nelle interviste...

    "Io ho battuto Alonso che ha battuto Schumacher che ha battuto Senna che ha battuto Prost che ha battuto Lauda..."
    DK

  9. #329
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.709

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio


    ...poi chi lo sente nelle interviste...

    "Io ho battuto Alonso che ha battuto Schumacher che ha battuto Senna che ha battuto Prost che ha battuto Lauda..."
    spero sia una tua battuta... o l'ha detto sul serio?

  10. #330
    в России-матушке L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    870
    Gamer IDs

    Steam ID: scottdna

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio


    ...poi chi lo sente nelle interviste...

    "Io ho battuto Alonso che ha battuto Schumacher che ha battuto Senna che ha battuto Prost che ha battuto Lauda..."
    e si è fermato solo a Lauda?

    I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)
    -->Lista scambi Steam/Origin<--

  11. #331
    Dasser
    Guest

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio


    ...poi chi lo sente nelle interviste...

    "Io ho battuto Alonso che ha battuto Schumacher che ha battuto Senna che ha battuto Prost che ha battuto Lauda..."
    So' ragazzi Diab...
    Poi mettici le frequentazioni con Rihanna (si scrive cosi?), e a quel punto si sragiona....

  12. #332
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.494

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    spero sia una tua battuta... o l'ha detto sul serio?
    Ovviamente detto in questa forma è una battuta mia... ma, specie agli inizi di carriera, qualcosa sul fatto che lui batteva Alonso che aveva battuto Schumi l'aveva detto... un'altra volta disse che si sentiva "un po' Senna e un po' Prost", insomma il ragazzo non è nuovo ad uscite un po' sopra le righe, dai
    DK

  13. #333
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Se non lo vince Vettel il 2016 potrebbe vincerlo Rosberg, non sottovalutatelo

  14. #334
    Dasser
    Guest

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Ovviamente detto in questa forma è una battuta mia...
    Si certo, ma piuttosto, anzi molto, vicina alla realtà dell'ostentata superbia di Lewis ( che reputo comunque un grande campione, e voi del vecchio foro lo sapete...).

    ma, specie agli inizi di carriera, qualcosa sul fatto che lui batteva Alonso
    Peccato per lui, (Luigi Ham intendo) che le cose non stiano affatto in questi termini, non ho certo voglia e nè posso andare a ripescarmi tutta la lunga diatriba tra me e Dinofly , fatta di link e colpi di quote..., estremo fanboy di Luigi, Dyno intendo, nel vecchio forum (a proposito, quà non l'ho più trovato).
    Diatriba relativa almeno al 2007 in McLaren quando Nando e Ham furono compagni di team, quando il debuttante Lewis dette del filo da torcere a "El Nano Spagnolo".
    Un confronto che Ham non può vantarsi comunque di aver vinto, anzi direi il contrario, visto che giocando a chi "ce l'aveva più duro" tra lui e Nando, alla fine ne è uscito a pari punti, seppur con il vantaggio di avere un team alleato e "amico", a differenza di Fernando, almeno dal GP di Ungheria in poi...
    che aveva battuto Schumi l'aveva detto...
    Più o meno cosi'..., ma abbastanza peggio secondo me, visto che attaccò Schumi su questioni di "correttezza" in pista, uno che per ovvi motivi ancora oggi non può replicare...

    un'altra volta disse che si sentiva "un po' Senna e un po' Prost",
    Esatto, ma rompeva più il prepuzio con il suo "mito" di Senna comunque, in breve, si identificava in Ayrton...
    Un uscita insensata trattandosi di epoche comunque diverse, e comunque "Magic" lo avrebbe distrutto a destra e a manca, nel caso, del resto non l'ha spuntata con Alonso, ma figuriamoci...
    insomma il ragazzo non è nuovo ad uscite un po' sopra le righe, dai
    Beh direi di si, dichiarazioni sbagliate nel momento sbagliato, solo per il fatto di aver vinto un'altro Titolo Mondiale, credo che Totonno gli abbia comunque fatto abbassare la cresta nel finale della stagione passata, dimostrandogli che un team al giorno d'oggi può metterti "fuori gioco" (tra virgolette, se vuole), facendo uso di formule base di aerodinamica e gingillandosi con i pi-greco, se rompi troppo le palle.
    Infatti il finale di stagione è stato tutto per Rosberg, tra qualifiche e GP.

    Comunque il "Re-Nero" (citando Turrini), sarà maturato a 'sto punto, almeno credo...
    Ultima modifica di Dasser; 16-02-16 alle 02:08

  15. #335
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    La nuova Ferrari verrà presentata venerdì 19 Febbraio a partire dalle 14:00.

  16. #336
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.693

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    render della nuova rossa secondo l'ing filisetti



  17. #337
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    addirittura supersexy

  18. #338
    Perchè noi siamo tanti L'avatar di heXen
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.782

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    La Rai che si fa vedere grande nel presentare la stagione di F1 2016

  19. #339
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.693

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    nel frattempo pure la toro rosso ha acceso per la prima volta la Pu

    http://it.motorsport.com/f1/news/tor...i-2015-673803/

    cavolo, dovessi giudicare dal sound direi che la ferrari aveva già la pu più potente e l'ha data alla toro rosso XD

  20. #340
    Senior Member L'avatar di Pickman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    621

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Catarro Visualizza Messaggio
    No sono rimasti alla vecchia soluzione.
    mmm... ho paura che avesse ragione chi ipotizzava che il vantaggio abominevole della mercedes si fondasse su quel tipo di struttura.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su