[F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0 [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0 - Pagina 407

Pagina 407 di 441 PrimaPrima ... 307357397405406407408409417 ... UltimaUltima
Risultati da 8.121 a 8.140 di 8817

Discussione: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

  1. #8121
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.633

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Non sono di certo io il fenomeno che va a dire agli altri che rosicano.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  2. #8122
    sospeso nell'incredulità L'avatar di Non-A
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bologna la dotta
    Messaggi
    712
    Gamer IDs

    Gamertag: WallessMuffin5 Steam ID: Mariner747

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    ora arriva gigino, tranquilli
    Che sia Re Carlo III che vuole sfrattare anche lui?
    Gigino no, però Russell lo prenderei immediatamente

    Citazione Originariamente Scritto da Havgard Visualizza Messaggio
    Non mi pare di aver detto niente di simile. La macchina fa cagare e mi pare evidente. Così come è evidente che a te basta finire davanti alla Mercedes, poi se Red bull e Aston Martin sono avanti chissenefrega. Contento tu
    come ha già detto Carletto (dopo una sola gara ) le lattine sono un'altra categoria

    ormai siamo rassegnati: negli ultimi 23 anni abbiamo avuto un dominio quinquennale, uno biennale, poi un paio di sorprese, poi un dominio quadriennale, poi uno di sette anni e ora ne è cominciato un altro che probabilmente sarà ancora più lungo.
    In questo secolo finora ci sono stati si e no tre mondiali incerti e combattuti, secondo me il problema della F1 è quello, non veder vincere questo o quell'altro.
    Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito

    ...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima

  3. #8123
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.548

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Quello che voglio dire è, scoprendo l’acqua calda, che la F1 è tecnologia che si somma all’elemento umano. Montezemolo, che sentimentalmente condivide con me ogni giorno il dolore per questo sciatto presente, creò il Dream Team puntando su un top manager come Todt, su un super progettista come Byrne, su un geniale dt come Brawn e su un pilota della madonna come Schumi.
    Io c’ero, ho visto e vissuto tutto. Essere Ferrari significa farla finita con le stronzate della “cooperativa”, con le menate della struttura orizzontale, con una comunicazione che non sa gestire manco uno spiffero. Ma come cazzo e’ possibile che la Ferrari non abbia una risposta, giusta o sbagliata che sia, per le migliaia di scempiaggini che ne raccontano il presente?
    Turrini stasera
    DK

  4. #8124
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.722

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0



    che poi (impressione mia eh, che non voglio offendere chi considera la ferrari l'apice delle organizzazioni), le "menate" della cooperativa, struttura orizzontale ecc ecc, non fanno altro che creare un ambiente del cazzo, dove siccome tutti contano come l'altro, diventa un farsi le merdate alle spalle perché io penso X, quello pensa Y, ma nessuno dice facciamo X o Y e cosí io continuo X e quello continua a fare Y e, qui mi sa che X + Y = una cagata pazzesca

    Certi ambienti non funzionano bene con la democrazia. Ci vuole una gerarchia ben precisa, ci vuole qualcuno che fa il brutto e cattivo tempo. A quel punto se non altro si vede la bontá delle scelte.

    Ho l'impressione che nella situazione attuale il risultato sia affidato il puro caso, non c'é una visione comune perché alcune decisioni son frutto di uno, altre di un altro e si fa 1 metro in 10 direzioni invece che 10 metri in una.
    Ultima modifica di Dadocoso; 17-03-23 alle 08:59

  5. #8125
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.090

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Turrini stasera
    La Ferrari rispecchia esattamente la gestione della Juventus, con gente messa nei ruoli chiave perché amici degli amici della famiglia, come il peggior ministero.
    Se e quando cominceranno a piazzarci le persone esclusivamente per la loro competenza, entrambe torneranno a dominare nei rispettivi campi

  6. #8126
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.722

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    questo é il gp del riscatto. Stanno provando l'assetto da gara, vedrete

  7. #8127

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    questo é il gp del riscatto.
    Perché, chi hanno rapito?

  8. #8128
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.722

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    tutta la squadra ferrari. Quelli che vediamo ad ogni gara sono in realtá figuranti red-bull e mercedes che fanno fare figure barbine alla ferrari APPOSTA

  9. #8129
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.181

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    mi sa che Ferrari ora è anche dietro a Mercedes

    Ottimo lavoro per gli uomini di Maranello.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    La Ferrari rispecchia esattamente la gestione della Juventus, con gente messa nei ruoli chiave perché amici degli amici della famiglia, come il peggior ministero.
    Se e quando cominceranno a piazzarci le persone esclusivamente per la loro competenza, entrambe torneranno a dominare nei rispettivi campi
    This, cacciato Marotta è andato tutto a puttane in 3 anni

  10. #8130
    sospeso nell'incredulità L'avatar di Non-A
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bologna la dotta
    Messaggi
    712
    Gamer IDs

    Gamertag: WallessMuffin5 Steam ID: Mariner747

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    che poi (impressione mia eh, che non voglio offendere chi considera la ferrari l'apice delle organizzazioni), le "menate" della cooperativa, struttura orizzontale ecc ecc, non fanno altro che creare un ambiente del cazzo, dove siccome tutti contano come l'altro, diventa un farsi le merdate alle spalle perché io penso X, quello pensa Y, ma nessuno dice facciamo X o Y e cosí io continuo X e quello continua a fare Y e, qui mi sa che X + Y = una cagata pazzesca

    Certi ambienti non funzionano bene con la democrazia. Ci vuole una gerarchia ben precisa, ci vuole qualcuno che fa il brutto e cattivo tempo. A quel punto se non altro si vede la bontá delle scelte.

    Ho l'impressione che nella situazione attuale il risultato sia affidato il puro caso, non c'é una visione comune perché alcune decisioni son frutto di uno, altre di un altro e si fa 1 metro in 10 direzioni invece che 10 metri in una.
    Sì è così (senza ironie o faccine): serve gerarchia e autorità.
    Ok che ingegneristicamente tutte le idee devono essere valutate, soprattutto in un campo dove l'innovazione è tutto, ma serve un riferimento, e che sia possibilmente un riferimento scalare totalmente meritocratico.

    So poco o niente di questa impostazione "orizzontale", ma leggendola qui mi è venuto subito da pensare "e chi l'ha implementata?", che ovviamente presuppone istintivamente una ricerca di riferimenti gerarchici, e credo sia normale anzi, in quegli ambienti, anche razionale cercare punti di riferimento se non altro per poter confidare almeno nel passaggio corretto delle informazioni.

    Magari il problema principale è davvero la struttura, se così fosse non ci vorrebbe poi tanto (provocazione intrigante): potrebbe bastare prendere come TP a cui dare totalmente carta bianca... Claire Williams, per più di un motivo
    Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito

    ...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima

  11. #8131
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.838

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Sì, così possono dare tranquillamente la colpa a lei in quanto donna. ROTFLMAO

  12. #8132
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.722

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    metteteci una musica triste sviolinata per favore


  13. #8133
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.633

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Povera stella. Pure Russell lo ha smerdato sulle dichiarazioni che ha reso qualche settimana fa.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  14. #8134
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.181

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    E sto coso ha pure vinto 7 mondiali

  15. #8135
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.838

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Nice role model you've got yourself there, huh Havgard boy?

  16. #8136
    Senior Member L'avatar di Havgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.675

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Povera stella. Pure Russell lo ha smerdato sulle dichiarazioni che ha reso qualche settimana fa.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Veramente Russell ha detto che Lewis era a conoscenza della strada intrapresa da Mercedes, ovvero la macchina senza pance. Non che Lewis fosse d'accordo su questa soluzione, che infatti ha detto che non è stato ascoltato.
    Riprovaci che andrà meglio.

  17. #8137
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.633

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Impara tu a leggere.
    https://f1ingenerale.com/f1-russell-...vamo-daccordo/

    Hamilton ha pianto che non lo hanno ascoltato quando in realtà era perfettamente a conoscenza del design e lo aveva approvato. Ritenta quanto ti qualificherai tra le prime 4 macchine.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  18. #8138
    Senior Member L'avatar di Havgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.675

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Hamilton ha detto più volte che la macchina dello scorso anno era un cesso a pedali, che non salvava niente, che era da riprogettare completamente. E quest'anno portano lo stesso concetto di vettura. Secondo te hanno ascoltato Hamilton o no? Se poi gli hanno detto "guarda che con questi aggiustamenti andiamo due secondi più veloci" è chiaro che ha dovuto accettare. Era d'accordo? Certo che no.
    Dai che ce la fai a fare due più due.

  19. #8139
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.633

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Havgard Visualizza Messaggio
    Hamilton ha detto più volte che la macchina dello scorso anno era un cesso a pedali, che non salvava niente, che era da riprogettare completamente. E quest'anno portano lo stesso concetto di vettura. Secondo te hanno ascoltato Hamilton o no? Se poi gli hanno detto "guarda che con questi aggiustamenti andiamo due secondi più veloci" è chiaro che ha dovuto accettare. Era d'accordo? Certo che no.
    Dai che ce la fai a fare due più due.
    Ah quindi è Russell che dice cagate. Ok. Il Gesoo marrone dovrà stare attento a queste cagate dato che è dietro. Sai mai che gli rifacciano il makeup

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  20. #8140
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.332

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    metteteci una musica triste sviolinata per favore
    poverino, compatiscilo, lui era il prescelto a vincere ogni campionato consecutivamente dal 2014 fino a quando arrivava a 50 anni battendo ogni record per essere il goat dei goat
    mica poteva finire a guidare auto da prima metà gruppo o catorci come gnettel, azonzo, kimi e button

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su