[F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0 [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0 - Pagina 119

Pagina 119 di 441 PrimaPrima ... 1969109117118119120121129169219 ... UltimaUltima
Risultati da 2.361 a 2.380 di 8817

Discussione: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

  1. #2361
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Boh fossi uno dei piloti mi rifiuterei di correre con quel cazzo davanti.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  2. #2362
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.333

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    e poi Alvaro ti toglie la superlicenza. Non ti dico quando 'sta ostacolando il TCR (o in passato il Blancpain GT) perchè il proprietario non s'è inchinato all'egemonia FIA.

    A spiegare il problema è stato il direttore tecnico Mercedes, James Allison, che ha ammesso come la squadra stia cercando le prestazioni in ogni minimo aspetto della freccia d'argento: i tecnici molto probabilmente hanno spinto troppo nella riduzione del tempo di cambiata del sistema seamless che permette di sfilare un rapporto mentre se ne inserisce contemporaneamente un altro.

    Alla Mercedes, quindi, per contrastare la crescita della Ferrari, sono stati costretti a intaccare l'affidabilità di parti che non avevano mai dato seri problemi e ora i tecnici di Allison sono stati costretti a "rallentare" di qualche millisecondo il tempo di cambiata per evitare che si possano ripetere gli inconvenienti che sono costati una penalizzazione di cinque posizioni in griglia per Lewis in Austria e Valtteri in Gran Bretagna.
    https://it.motorsport.com/f1/news/me...amless-933162/

  3. #2363
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    e poi Alvaro ti toglie la superlicenza.
    E chissenefrega a un certo punto
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  4. #2364
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    e poi Alvaro ti toglie la superlicenza. Non ti dico quando 'sta ostacolando il TCR (o in passato il Blancpain GT) perchè il proprietario non s'è inchinato all'egemonia FIA.



    https://it.motorsport.com/f1/news/me...amless-933162/
    Beh, hai detto niente...enjoy.
    Comunque ci devono essere interessi economici forti dietro a questa oscenità, sembra quasi che debbano fare un favore a chi lo ha progettato, se passa questa porcheria vorrà dire che Liberty Media se ne frega dei piloti, e quindi che a parte il padrone non è cambiato nulla.

    Nel Mentre Zak Brown fa il suo pronostico in vista 2018:

    http://www.formulapassion.it/2017/07...ara-ancora-f1/

    Bene io faccio il mio per il prossimo GP di Ungheria:

    Brown : "Stiamo valutando diverse opzioni per il motorista nel 2018, poichè le prestazioni attuali non sono accettabili".

    Hasegawa : " Abbiamo avuto anche sfortuna, ma continuiamo a raccogliere dati, analizzeremo in fabbrica nel dettaglio i problemi".

    Alonso con sano e concreto realismo ha già sentenziato in un team radio : " Siamo lenti al punto che, nel nostro giro veloce, alcuni piloti credono che siamo nel giro di rientro". (Riferito a Verstappen nell'occasione).
    Ultima modifica di Dasser_2; 22-07-17 alle 00:52

  5. #2365
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.838

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    http://www.formulapassion.it/2017/07...nazzi-leclerc/

    E fu così che la Haas nel 2018 corse con i motori Honda.

    No minchiate a parte, spero che in Ferrari capiscano che questo vuol dire mandare a troie la carriera di Giovinazzi...
    Ultima modifica di Dante1324; 22-07-17 alle 11:18

  6. #2366
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.333

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    A me par più un titolone da clickbait. Kevin è migliorato dopo le prime gare. Al massimo era più Grosjean sulla graticola.
    Leclerc non mi ha mai convinto, ma credo che ci sia di mezzo anche il rinnovo di Vettel, che stando ad un giornale francese nella clausola di rinnovo vorrebbe avere ancora per un anno Kimi (alto affiatamento per affinità di stile) in attesa che si liberi poi Ricciardo.

  7. #2367
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.838

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0


  8. #2368
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.064

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    kubica mi lascia moooolto perplesso
    contento dal punto di vista umano, ma un altro dipendente inps in pista, non lo richiedo
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  9. #2369
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Ricordo il tremendo botto di Kubika in Canada in Formula 1, uscito illeso dopo aver centrato dritto per dritto, un muro in cemento più o meno, ad una velocità pazzesca mi pare, Il suo problema è che il vero incidente che lo ha stroncato è avvenuto su una tutt'altro tipo di auto, sintetizzando: fa bene a continuare a credere di poter fare ciò che ama fare, tipo Alex Zanardi. Ma con la F1 attuale ha chiuso imho, cerchi altre competizioni...

    P.S. Peccato per Herbert comunque , dopo il botto tremendo di Australia 2016 credo che Fernando Alonso resterà ancora in Formula 1, è la dimostrazione di quanto le F1 attuali abbiano fatto passi da gigante a livello di sicurezza.

    Difficile capire perchè con la annunciata introduzione dell'Halo nel 2018 vogliano ridurla, in caso di pioggia poi? Non sarebbe ancora peggio?
    Ultima modifica di Dasser_2; 25-07-17 alle 22:19

  10. #2370
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.551

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    In caso di pioggia son 10 o 15 anni che non si corre più...
    DK

  11. #2371
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.333

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Per aver cercato altre competizioni lo ha fatto Robert: ERC, WRC2, WRC (in alcuni frangenti sembrava di essere tornati ai tempi di Max Attack Maku Alen), quest'anno se la Kolles non avrebbe fatto così schifo avrebbe corso nel WEC, ha fatto più volte test per il DTM (che dal 2019 perderà la mercedes a favore della formula tonno )
    Per limiti di età ci può stare, ma darlo completamente spacciato visto i due precedenti test mi pare eccessivo

  12. #2372
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.838

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Non ho capito una cosa: l'Halo avrà del plexiglas tra i "montanti" o sarà "aperto" così come è stato provato finora? Mi chiedo che razza di protezione vorrebbe assicurare in quest'ultimo caso...

  13. #2373
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.333

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    ovviamente aperto
    e indovina chi era a favore dell'Halo tra i 10 team, la rossa. https://it.motorsport.com/f1/news/ha...u-peso-934585/
    Mi sa che c'è veramente da ricredersi su chi ipotizzava che dopo l'incontro con Vettel con Alvarone ci sia stata una certa contropartita a favore della FIA
    Oltre ad esserci una certa fiducia nei confronti della Liberty Media: https://it.motorsport.com/f1/news/i-...di-f-1-934326/

    meanwhile in Indycar: https://it.motorsport.com/indycar/ne...l-2018-934286/

    ritorno alle origini

  14. #2374
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.551

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    ovviamente aperto
    e indovina chi era a favore dell'Halo tra i 10 team, la rossa. https://it.motorsport.com/f1/news/ha...u-peso-934585/
    Mi sa che c'è veramente da ricredersi su chi ipotizzava che dopo l'incontro con Vettel con Alvarone ci sia stata una certa contropartita a favore della FIA
    Oltre ad esserci una certa fiducia nei confronti della Liberty Media: https://it.motorsport.com/f1/news/i-...di-f-1-934326/

    meanwhile in Indycar: https://it.motorsport.com/indycar/ne...l-2018-934286/

    ritorno alle origini
    Decisamente meglio dei cessi attuali
    DK

  15. #2375
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.064

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Per aver cercato altre competizioni lo ha fatto Robert: ERC, WRC2, WRC (in alcuni frangenti sembrava di essere tornati ai tempi di Max Attack Maku Alen), quest'anno se la Kolles non avrebbe fatto così schifo avrebbe corso nel WEC, ha fatto più volte test per il DTM (che dal 2019 perderà la mercedes a favore della formula tonno )
    Per limiti di età ci può stare, ma darlo completamente spacciato visto i due precedenti test mi pare eccessivo
    non lo per spacciato, ma è mi rende molto perplesso: soprattutto perchè c'è gente appiedata o in procinto di entrare un F1 che forse meriterebbe, invece di scommetere su un (grandissimo) ex pilota
    tanto per dirne due, Gasly e LeClerc: che gli costa a Renault di aspettare un anno e metterli da subito in macchina? Sicuramente un ritorno economico e d'immagine, però, spero di sbagliarmi, ma potrebbe essere un Jolyon 2..
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  16. #2376
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.333

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Che Gasly é con la RB e LeClerc con il FDA?
    Tecnicamente avrebbero più chanches nel mettere sotto contratto Giovinazzi.

  17. #2377
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.812

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Mah fermo restando che far correre Kubica porterebbe molta pubblicità non credo lo farebbero correre se fosse una palla al piede, voglio sperare che abbiano valutato che possa correre senza impedimento (anche per non essere un pericolo per se' e per gli altri). Spero francamente che una stagione possa farla.

  18. #2378
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.064

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Che Gasly é con la RB e LeClerc con il FDA?
    Tecnicamente avrebbero più chanches nel mettere sotto contratto Giovinazzi.
    quindi anche per leclerc carriera nel cesso?

    gasly lo vedremo in STR, spero al posto dei due incapaci di oggi: uno si sente un divo e chiacchiera, l'altro ormai è alla deriva...
    però essendo renault legata a RBR (anzi, il contrario), non credo sia impossibile immaginare un movimento di piloti

    in ogni caso, continuo a essere a dir poco perplesso nei confronti di un ritorno di kubica
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  19. #2379
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.838

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Sauber conferma il rifiuto a Honda:

    http://www.formulapassion.it/2017/07...nda-la-sauber/

  20. #2380
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.333

    Re: [F1 Articoli] Le voci che corrono 2.0

    Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio
    Sauber conferma il rifiuto a Honda:

    http://www.formulapassion.it/2017/07...nda-la-sauber/
    ma ci provano con la STR https://it.motorsport.com/f1/news/cl...-honda-934980/

    mi sa che Sainz fa bene a guardare altrove (PS: anche lui è in lizza per l'ultimo posto alla Renault)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su