Ecco se la Delta è discutibile, l'Auris è peggioinoltre immagino parliamo di ben altro budget
Ecco se la Delta è discutibile, l'Auris è peggioinoltre immagino parliamo di ben altro budget
"-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"
Usata con non troppi km la trovi dai 12 in su se cerchi bene
http://ww3.autoscout24.it/classified...110?asrc=st|as
Se vuoi davvero un'auto affidabile e che ti faccia risparmiare (soprattutto se fai dei percorsi urbani o molto trafficate, dove ci sono molte frenate e ripartenze) l'Auris è un'ottima scelta.
E secondo me esteticamente è meglio della Delta (che è inguardabile fuori e fatta di plasticaccia dentro).
Diciamo che il motore non sarebbe l'ideale per l'uso che ne farei, ho un paio di semafori e basta per arrivare al lavoro, poi il tempo restante è 90% autostrada poi strade sgombre nei paesini
"-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"
Allora la Auris D4D
Se dici che vuoi affidabilità e non ti interessa dell'estetica devi puntare alle Giapponesi
Ok le do un occhio. Però non puoi dirmi che la Delta ha interni più plasticosi![]()
"-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"
Allora rimanendo sull'Asia delle Kia che si dice?ancora più plasticone delle Toyota?![]()
"-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"
Sembra che le Kia ultimamente abbiano alzato un po' la qualità.. e anche il loro design in alcuni casi non è orribile.
Potresti anche vedere le Hyundai.. pure loro sono migliorate molto, anche come allestimento base
http://hyundai.it/promozioni/promoDe...175.1472037937
Due miei conoscenti hanno preso due Peugeot 508 station wagon.
Devo dire che estetica e finiture sono ottimi, comfort di marcia ottimo, sui consumi non so, ma immagino non esagerati.
Ovviamente in quanto "premium" di marche popolari te le tirano dietro come le sorprese delle uova di pasqua.
Il mio titolare l'ha presa seminuova automatica a 10k.
Devo dire che anche mio papà ha una 308 berlina aziendale non è per nulla male, considerando inoltre che è un segmento inferiore. A parte il fatto che ha il serbatoio dell'urea, non indicato da nessuna parte e che è collassato su se stesso perché si è svuotato![]()
"-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"
quanti km fai di media in un anno?
se sotto i 1000\mese imho puoi anche tentare un benzina
risparmio immediato a parità di allestimento di 2\3000€ già solo con la scelta del motore, in più ti risparmi tutte le seghine di manutenzione del diesel che i motori benzina non hanno.
e nel futuro, se per necessità hai bisogno di fare più km all'anno, puoi sempre trasformarlo in motore a metano (e non a gpl), cosa che col diesel una volta che te lo sei preso ti attacchi al tram
consiglio di guardare anche modelli come VW Polo e Renault Clio, per quanto concerne il fattore comodità (tua, fottitene di quella degli altrisei te che guidi)
Posso suggerire una 500L? La piattaforma è quella della grande punto e quindi i maggiori difetti dovrebbero essere stati risolti.
Per l'amor di dio la 500L no![]()
"-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"
Nel novero delle auto comode e versatili è una delle cose migliori che siano uscite in strada negli ultimi tempi... Il problema è l'estetica.
Ne ho provate diverse a noleggio nel mio precedente lavoro, comode si forse, ma un polmone e un pugno in un occhio![]()
"-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"
Purtroppo paga il nome 500, costasse un 10/12k (e non il doppio esatto) sarebbe best buy...come infatti lo è la tipo con allestimento lounge
Inviato da un sarcazzo volante.
L'ha presa una mia amica la 500l, esteticamente non mi entusiasma (almeno l'esterno), ma è ben fatta e gli interni sono carini... Per il prezzo bisogna sentire cosa fa la concessionaria, da tradizione Fiat magari ci fanno dei bei sconti sul listino...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ma io non ho capito se la cerchi nuova o va bene anche usata ..