Alfa Romeo Giulia Alfa Romeo Giulia - Pagina 15

Pagina 15 di 27 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 521

Discussione: Alfa Romeo Giulia

  1. #281
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    175

    Re: Alfa Romeo Giulia

    Qui in Ancona se ne vedono già alcune in giro

  2. #282
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.247

    Re: Alfa Romeo Giulia

    Citazione Originariamente Scritto da michele131cl Visualizza Messaggio
    Grazie, bel video, trazione della madonna e posteriore bello incollato; peccato per il sole che a tratti rompe le balle


  3. #283
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: Alfa Romeo Giulia

    per padova ne ho incrociate un paio...apparentemente senza pubblicità

  4. #284
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: Alfa Romeo Giulia

    qui da me lo zero cosmico.

    ho visto giusto le due in esposizione e l'auto in prova del concessionario alfa...

  5. #285
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.426

    Re: Alfa Romeo Giulia

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ad oggi io non ne ho mai vista una in giro, ma le stanno consegnando?
    Confermo quanto detto da Dr.Evil.

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Evil Visualizza Messaggio
    Io in provincia di Mantova ne ho vedicchiata qualcuna, targata e senza scritte promozionali di concessionari

    Al contrario invece per ora sono a 0 Tiguan nuove viste, che ho deciso di prenderla come paragone essendo uscita più o meno nello stesso periodo e in teoria dovendo vendere di più (SUV tedesca)

  6. #286

    Re: Alfa Romeo Giulia

    Se un modello vendicchia abbastanza, di solito ci vogliono cinque o sei mesi prima che sia percepito frequentemente su strada dall'occhiometro.

    La supercazzola che ho appena scritto è ovviamente frutto di una teoria personale del tutto campata per aria.

  7. #287
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.426

    Re: Alfa Romeo Giulia

    Ovviamente, dopo il mio ultimo post, ieri sera ho visto una nuova tiguan

  8. #288
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.703

    Re: Alfa Romeo Giulia

    Anch'io una nuova tiguan oggi...

    Inviato da un sarcazzo volante.

  9. #289
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.668

    Re: Alfa Romeo Giulia

    Mamma mia la Tigua regà

    Una macchina OSCENA

    Provata a fondo 2 settimane questa estate negli USA scelta come auto a nolo.

    Dinamica e guidabilità di un camion, frenata lunga e inerzia incredibile, ma quanto cazzo pesa?

    Cambio poi non vi dico, il sequenziale aveva un ritardo veramente inaccettabile, peggio che io rammenti solo la Smart mk I

    In confronto la mia Aygo 2008 pare abbia lo ZF


    Non so, io sono rimasto veramente basito

  10. #290

    Re: Alfa Romeo Giulia

    E' probabile che in US le auto abbiano cambi diversi e soprattutto sospensioni diverse, visto che gli Americani vogliono comodità per viaggiare..
    Quindi darei al Tiguan il beneficio del dubbio.

    Anche perchè nessun altro automatico è lento come quello delle prime Smart. Qui secondo me hai avuto tu una sensazione sbagliata

  11. #291
    Utente dal 09-05-2002 L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.002

    Re: Alfa Romeo Giulia

    Citazione Originariamente Scritto da battlerossi Visualizza Messaggio
    Mamma mia la Tigua regà

    Una macchina OSCENA

    Provata a fondo 2 settimane questa estate negli USA scelta come auto a nolo.

    Dinamica e guidabilità di un camion, frenata lunga e inerzia incredibile, ma quanto cazzo pesa?

    Cambio poi non vi dico, il sequenziale aveva un ritardo veramente inaccettabile, peggio che io rammenti solo la Smart mk I

    In confronto la mia Aygo 2008 pare abbia lo ZF


    Non so, io sono rimasto veramente basito
    Gli americani hanno le sospensioni da barcone pure sulle Mustang che da noi sarebbero rigide come un muro di cemento armato quello è sicuro sui cambi non lo so.
    Sono salito su una vecchia Challenger (si tipo il generale Lee) a Vicenza e ne sono sceso che avevo quasi il mal di mare una roba oscena...
    Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
    BattleTag F1r3st0rm#2428

    25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
    Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
    www.andreamanna.it

  12. #292
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Alfa Romeo Giulia

    Beh l'americano medio pesa 120 kg, è ovvio che le loro macchine siano più molleggiate delle nostre altrimenti gli ortopedici là sarebbero multimilionari

  13. #293
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Alfa Romeo Giulia

    Finalmente vista una stamattina, blu scuro..notevole il fatto che si riconosce già da lontano, segno che la linea è azzeccata e di forte personalità, specialmente nel frontale..
    Nelle concessionarie si può provare la 2.2 180cv? Giusto per la curiosità di vedere come va rispetto alla mia 320

  14. #294

    Re: Alfa Romeo Giulia

    Mi ha contattato venerdì scorso proprio il venditore da cui ho preso la Giulietta invitandomi ad andare a provare una Giulia 180cv appena arrivata. In effetti ero più curioso della 2.0 benzina 200cv, ma non esclude che arrivi nei prossimi giorni.

  15. #295
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Alfa Romeo Giulia

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Mi ha contattato venerdì scorso proprio il venditore da cui ho preso la Giulietta invitandomi ad andare a provare una Giulia 180cv appena arrivata. In effetti ero più curioso della 2.0 benzina 200cv, ma non esclude che arrivi nei prossimi giorni.
    Ok essendo cliente del marchio ci può stare, ma vorrei capire se io andassi in una loro concessionaria e chiedessi di provare la 180cv acconsentirebbero pur non essendo loro cliente o se fanno provare solo la 150cv

  16. #296
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: Alfa Romeo Giulia

    vista 1 sola in tutta milano, bah
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  17. #297

    Re: Alfa Romeo Giulia

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ok essendo cliente del marchio ci può stare, ma vorrei capire se io andassi in una loro concessionaria e chiedessi di provare la 180cv acconsentirebbero pur non essendo loro cliente o se fanno provare solo la 150cv
    Secondo me semplicemente ne hanno un paio a disposizione e quelle ti fan provare... conviene fare una telefonata prima, magari.

    Che poi mi parrebbe più logico invitare alla prova chi cliente non è, oppure chi lo è stato in passato: ho preso l'auto quattro mesi fa, che senso ha chiedermi se me ne interessa una nuova ora? Chiaro che ci vado volentieri, ma prima di diversi anni, se va tutto bene, non cambierò di certo auto, anche se mi piacerà tantissimo quella provata.
    Ultima modifica di Tyreal; 16-09-16 alle 13:54

  18. #298
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.030

    Re: Alfa Romeo Giulia

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Secondo me semplicemente ne hanno un paio a disposizione e quelle ti fan provare... conviene fare una telefonata prima, magari.

    Che poi mi parrebbe più logico invitare alla prova chi cliente non è, oppure chi lo è stato in passato: ho preso l'auto quattro mesi fa, che senso ha chiedermi se me ne interessa una nuova ora? Chiaro che ci vado volentieri, ma prima di diversi anni, se va tutto bene, non cambierò di certo auto, anche se mi piacerà tantissimo quella provata.
    Beh ma mica stanno ad analizzare quando uno ha preso la macchina, semplicemente hanno un'anagrafica clienti e da lì prendono gli indirizzi a cui mandare l'invito pubblicitario

  19. #299
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    175

    Re: Alfa Romeo Giulia

    Guardate che per provare l'auto basta che telefoniate in concessionario, la fanno provare a chiunque eh

  20. #300
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: Alfa Romeo Giulia

    10min fa stavo per fare il mio primo frontale con una Giulia... Emozionante

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su