Arrivabene che ha sollevato Vettel
5 secondi a Verstappen.
PS: ma quali pedate in culo. Quello è capace di rifare ad interlagos quello che ha fatto a Spa![]()
Arrivabene che ha sollevato Vettel
5 secondi a Verstappen.
PS: ma quali pedate in culo. Quello è capace di rifare ad interlagos quello che ha fatto a Spa![]()
Ok pare che ci fosse anche qualcuno non ubriaco
Comunque anche questa volta non ci siamo fatti scappare la strategia al tavernello con le bianche montate a Kimi nell'ultimo pit.
Ves penalizzato, da qualche parte nel mondo cadrà davvero il meteorite.![]()
Almeno la smetterà di dire che lui fa tutto giusto e infatti non lo penalizzano![]()
DK
Benissimo F1! Quali nuove vette inesplorate potremo ancora raggiungere?
"Vai su che è tuo, cazzo" cit.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Io resto dell'idea che l'erba all'esterno delle curve sia il modo migliore per creare questi problemi. Ci fosse stata la sabbia sia Hamilton che verstappen sarebbero rimasti pesantemente penalizzati se non addirittura insabbiati come sarebbe giusto
Ricciardo intervistato ne ha per tutti
Voleva penalizzati Hamilton, Vettel e Verstappen... così vinceva lui![]()
DK
Ho editato, non insultatemi![]()
Cosa mi sono perso?![]()
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
http://www.formulapassion.it/2016/10...e-le-sappiamo/
Ma davvero lo ha chiamato così?
Edit: in FP hanno editato il titolo...![]()
Ultima modifica di Dante1324; 30-10-16 alle 23:01
Dal labbiale, quando hanno inquadrato il muretto, non sembrava che stesse dicendo parole pacate nei confronti di Max
EDIT: la sportività del gesto di Max dopo aver tagliato il traguardo.
![]()
Ultima modifica di Rot Teufel; 30-10-16 alle 22:30
Beh alla fine è più che legittimo in casi come questo. Comunque mi piace che adesso riuscire ad affiancare una macchina senza neanche superare la metà di quella che precede equivalga ad aver effettuato il sorpasso.
Fino a prova contraria, una volta che uno non ha tagliato la strada e ha lasciato una porta aperta, se è davanti ha il diritto di stare dentro la pista se è nelle sue possibilità.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
No in questo caso direi proprio il diritto. L'arte dell'accompagnare sta dilagando ultimamente e nel caso del tentativo di Riccardo su Vettel non poteva che andare in quel modo per stare nei limiti della pista. Evitare il gomma contro gomma in quella situazione equivale ad andare sull'erba.
"Sebastian ha urlato alla radio come un idiota" cit. È fantastico quanta boria ha dentro sto ragazzo.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk