Come quoto quel passaggio di Ricciardo, oh se quoto![]()
Come quoto quel passaggio di Ricciardo, oh se quoto![]()
DK
Oddio sarà un predestinato al volante ma è un montato incredibile...questo è peggio di Hamilton...
Comunque io voto per scavare a lato della pista per 50 cm e mettere 50 cm di sabbia finissima magari pure intrisa d'acqua...
Poi vediamo se tagli ste chicane se sai che se ci vai dentro non ci esci più...
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Nessun nuovo messaggio per Charlie?
Mi associo, ed in tal caso la gara sarebbe finita sia per Hamilton e sia per Verstappen, che sarebbero stati costretti a rientrare mestamente ai box e stop.
Del resto anche per completezza, va detto che entrambi sono incappati in una situazione che prevede la sanzione secondo il regolamento, ossia: solo la pista può essere usata dal pilota.
Se applicata rigidamente nessuno dei due avrebbe tratto vantaggio, ma d'altra parte le decisioni prese in Messico dai commissari fanno propendere in senso contrario.
Sì comunque prima o poi ci voleva proprio eh, un bel vaffa a Charlie![]()
DK
Vedere tutto questo "protocollo" fa sembrare i piloti più dei comuni soldati privi di volontà propria... voglio dire, non sono in toto contro le comunicazioni radio, ma queste procedure così schematiche, questi ordini (l'ingegnere che gli dice "divertiti", come se prima non avesse potuto divertirsi o non stesse facendo quel che più lo diverte) che vengono loro impartiti stonano parecchio con quello che dovrebbe essere il loro mestiere.
Ci vorrebbero le sabbie mobili al posto delle vie di fuga, altroché.![]()
Comunque, come noto a chi lo vide all'epoca, la versione di Senna, anche se legittima per la frustrazione, è ovviamente di parte, dato che per vincere quel titolo avrebbe dovuto vincere anche in Australia... oggi i ragazzini che allora non c'erano pensano che con la vittoria di Suzuka Senna sarebbe stato campione del mondo, invece non è così![]()
DK
Posso concordare ma Titolo Mondiale a parte, tutto il resto della versione di Senna è vero..., inoltre il responsabile del contatto alla Casio fu Prost (non certo un santo checchè se ne pensi o dica), e non Senna, ci sono le immagini dall'alto che lo confermano, come disse lo stesso Ayrton nel post gara di Suzuka '89.
Certo che Prost non era un santo, nessuno dei due lo era, ma io non volevo entrare nel merito del contatto alla Casio, intendevo solo dire che dire "mi hanno rubato il titolo" è ovviamente un'esagerazione di parte, quando sappiamo bene che Ayrton era obbligato a vincere entrambe le gare e che, anche senza la squalifica di Suzuka, avrebbe dovuto vincere tassativamente in Australia (e sappiamo benissimo che, malgrado tutto, ci provò eccome...)![]()
DK