QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Sì ora calma eh, Rosberg è bravo ma Prost era un altro pianeta mica solo come personalità![]()
DK
ma magari! Questo è piatto più delle puppe della Knightley
dicevo di prost perchè anche lui era un passista, riflessivo, mai sopra le righe: però sì, gli piscia in testa anche come bravura
era per fare un paragone tra tranquilloni: per me anche il buon Damon se l'è sudato di più, uno e mezzo vinto contro Schumi non è poco![]()
Mi pare una difesa di Hamilton che sfiora il ridicolo.
Ginetto se sbaglia non è colpa sua, se invece vince è lui che è un grande campione, eppure aveva ripassato in classifica Rosberg ma poi si è fatto riprendere, viceversa se invece sbaglia Rosberg è una pippa, se vince è merito della macchina...
No, no..., Rosberg ha vinto con merito mostrando solidità mentale, mi spiace ma Hamilton non sa perdere e debuttare su una Mecca da mondiale nel 2007 mi sa che gli ha fatto veramente male, parla di libri da scrivere e gomblotti non meglio specificati..., magari con qualche partenza azzeccata in più sarebbe finita diversamente invece.
E occhio che Wolff potrebbe anche stufarsi (a ragione) di sentirsi dare del complottista da un viziato del genere...
Vabbè, c'era comunque Rita Ora al box Mercedes mi pare, salvo la battuta di Capelli in ogni caso, con un Mazzoni rimasto silenzioso: "...che ora è...? ".
![]()
Ultima modifica di Dasser_2; 01-12-16 alle 03:51
Vabbè ma cosa ti aspetti da uno come Mazzoni, il paradigma del giornalista incompetente ed ignorante made in rai, infatti quando non sa o non capisce qualcosa o si arrampica sugli specchi (il più delle volte) improvvisando e facendo figure di sterco colossali o (raramente) sta zitto come in questo caso.![]()