MOTOMONDIALE 2019 MOTOMONDIALE 2019 - Pagina 13

Pagina 13 di 30 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 592

Discussione: MOTOMONDIALE 2019

  1. #241
    macs
    Guest

    re: MOTOMONDIALE 2019

    Godo come un riccio

  2. #242
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.640

    re: MOTOMONDIALE 2019

    Ottimo il Dovi, sempre forte lo spagnolo odioso. Rossi si conferma sempre tra i migliori non stante l'età e la qualifica scandalosa. Zarco pure si conferma il fuoco di paglia dell'anno scorso.

  3. #243
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.264

    re: MOTOMONDIALE 2019

    Rossi se continua così può continuare anche a 42 anni.

  4. #244

    re: MOTOMONDIALE 2019

    ma perché continuano a dare tutti quei soldi a Lorenzo? mah

    Cmq grande il mio concittadino!

  5. #245
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.311

    re: MOTOMONDIALE 2019

    Mondiale a Marquez

    in una pista storicamente pro Ducati e con un Dovi che mostra un passo gara monstre nelle libere arriva secondo a pochi centesimi

    tra l'altro una pista poco gradita proprio allo spagnolo


    qui ha sucato e sono contento,purtroppo però la storia di questo mondiale è già scritta

  6. #246
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.640

    re: MOTOMONDIALE 2019

    Non fare l'end

  7. #247
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.301

    re: MOTOMONDIALE 2019

    Grande Dovi!

  8. #248
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    627

    re: MOTOMONDIALE 2019

    La tentazione di dire che Marquez dominerà il mondiale ovviamente c'è, anche perché è una scommessa relativamente facile. Però non mi voglio rovinare questo spettacolo e mi è piaciuto moltissimo vedere Marquez arrivare secondo perdendo sempre nello stesso modo dal dovi. Rosicava di brutto alla fine MOTOMONDIALE 2019
    Contento anche per Rossi e Yamaha, per vinales (anche se non ho capito esattamente cos'è successo), per crutchlow e petruz. Insomma per tutti.
    Dispiace per zarco e Aprilia.
    Ora aspetto il dopo GP! MOTOMONDIALE 2019

  9. #249
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.735

    re: MOTOMONDIALE 2019

    gran bella gara, sarebbe bello vedere un campionato con gare cosí tirate.

    Grande Dovi, ottimo Rossi, gli mancava poco per essere li a giocarsela negli ultimi 2 giri. La cosa che mi fa piú piacere é vedere il Dovi ripartire con la stessa testa e cattiveria con cui aveva corso l'anno scorso.

    Concordo con chi dice che potremmo vedere un dominio di Marquez, visto che qui non é mai andato particolarmente bene, peró vediamo cosa succede. Le moto stanno cambiando parecchio e anche Pedrosa ieri andava. Speriamo che honda quest'anno si sia adattata meglio a questo circuito e che i valori visti in pista ieri rispecchino ció che vedremo nel campionato.

    Ma Lorenzo é caduto per colpa sua o ha avuto qualche problema? Ho guardato la gara alle 3 del mattino e in diretta non si é capito molto bene.
    Ultima modifica di Dadocoso; 19-03-18 alle 08:17

  10. #250
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.640

    re: MOTOMONDIALE 2019

    Lorenzo è caduto da solo uscendo largo in una curva come un babbo di minchia

  11. #251
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.301

    re: MOTOMONDIALE 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Lorenzo è caduto da solo uscendo largo in una curva come un babbo di minchia
    https://www.gpone.com/it/2018/03/18/...rva-lenta.html
    “Al secondo giro – apre Jorge - arrivato in fondo al rettilineo, ho avuto un problema al freno anteriore nella seconda parte della frenata. Ho cercato quindi di frenare maggiormente con il freno posteriore; nel giro in cui sono caduto avevo già avvertito alla prima frenata qualcosa che non andava, ma alla curva quattro mi sono trovato senza freni. Stavo andando ad alta velocità contro il muro, così dopo aver provato a pinzare ho dovuto optare per la caduta”.

    Ovviamente si è subito cercato di capire il perché, ma per ora tutto ciò resta un mistero infittito da un importante particolare.

    “Quando la moto è tornata al box, hanno notato che vi era solo una pastiglia e non due. Sono andati a vedere alla curva quattro se c’era l’altra ma non l’hanno trovata. In questo momento quindi non possiamo dire di chi sia la colpa o perché è successo, confido in Ducati per capire”.
    nelle dichiarazioni l'ha fatta drammatica dicendo che si è buttato per non schiantarsi, in realtà a guardare il replay non mi è parso proprio quello il caso (è caduto...come un babbo di minchia)
    Ha detto che nella moto mancava una pastiglia ma se ti manca una pastiglia non freni "male", non freni un cazzo

  12. #252
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    re: MOTOMONDIALE 2019

    Che spettacolo ieri, tutto come previsto anche in questo 2018 ci un altro super motomondiale !
    Bravi tutti !

  13. #253
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.640

    re: MOTOMONDIALE 2019

    Tutti bravissimi tranne quel patacca cazzaro di Lorenzo che è sempre più il Biaggi moderno.

  14. #254
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.735

    re: MOTOMONDIALE 2019

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    https://www.gpone.com/it/2018/03/18/...rva-lenta.html


    nelle dichiarazioni l'ha fatta drammatica dicendo che si è buttato per non schiantarsi, in realtà a guardare il replay non mi è parso proprio quello il caso (è caduto...come un babbo di minchia)
    Ha detto che nella moto mancava una pastiglia ma se ti manca una pastiglia non freni "male", non freni un cazzo
    Anche riuscisse a frenare, dubito sarebbe riuscito a guidare in quel modo fino al giro in cui é caduto senza una pasticca

    boh se la sará intascata qualche comissario come souvenir. Certo che se quest'anno oltre che dal dovi le prende anche dal petrux...

    EDIT: appena finito di leggere l'intervista
    "Ieri avevo detto che tutto era possibile, e visto come stavo recuperando non era impossibile un buon piazzamento o la vittoria; nella seconda parte di gara credo che sarei potuto migliorare ancora."

    Ma gnafá proprio a non dire delle cazzate giganti? Addirittura la vittoria
    Ultima modifica di Dadocoso; 19-03-18 alle 13:13

  15. #255
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    re: MOTOMONDIALE 2019

    Su Lorenzo no comment, dissi già a suo tempo che stavano sbagliando clamorosamente a sostituire Iannone con Lorenzo, e non solo per i risultati anche a livello economico è stato un fallimento, con i soldi regalati a Lorenzo potevano permettersi un secondo team o una terza moto.

    Probabilmente chi ha fatto quella follia sarà già stato licenziato in Ducati.... altrimenti è un raccomandato.

  16. #256
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.640

    re: MOTOMONDIALE 2019

    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Quest'anno c'era di meglio di Lorenzo, la classifica parla chiaro, ma per il prossimo anno è probabile che sia tra gli aspiranti al titolo.
    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Non si può parlare di lavoratore e di datore di lavoro, stiamo parlando di Lorenzo un pluricampione del mondo strapagato, se non rispetta gli ordini cosa fanno lo licenziano? Hanno speso uno sproposito per averlo.

    E poi sono polemiche inutili, visto che Lorenzo ha fatto la cosa giusta, ovvero fare da battistrada al Dovi.
    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Giustissimo ! E poi Lorenzo piano piano migliora, invece Rossi fece schifo tutto il tempo.
    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    Cosa c'entra nessuno ha dubbi sulla buona stagione di Lorenzo.

    magari Iannone era migliore, ma questa è un altra storia.
    Laddroga pesante

  17. #257
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.699

    re: MOTOMONDIALE 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Ma Lorenzo é caduto per colpa sua o ha avuto qualche problema? Ho guardato la gara alle 3 del mattino e in diretta non si é capito molto bene.

    freni rotti a 180 orari. Ma il ritmo lumaca prima del guasto era tutta farina del suo sacco

  18. #258
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.735

    re: MOTOMONDIALE 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    freni rotti a 180 orari. Ma il ritmo lumaca prima del guasto era tutta farina del suo sacco
    si il ritmo lumaca l'aveva giá palesato per bene tutto il weekend Vabbé, meno male non si é fatto nulla. Comunque sulla pasticca mancante non capisco cosa debba chiarire ducati secondo lui, sembra quasi che voglia essere sicuro che gliel'avessero montata

  19. #259
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    re: MOTOMONDIALE 2019

    Mi piacerebbe nel prossimo futuro la Ducati ufficiale con Dovi e Petrucci.

  20. #260
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.301

    re: MOTOMONDIALE 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Laddroga pesante
    ignore list e vivi meglio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su