
Originariamente Scritto da
Dadocoso
ci é voluto meno del previsto per far partire il disco rotto
basta che mi dici che la ducati 2011 e 2012 andava come questa. O che Dovizioso é Stoner. (vabbé so che saresti in grado di dire una di queste due cagate pur di dare control all'evasore)
O forse dovreste avere magari un attimino di dignitá ancora in saccoccia e farla finita con ste cagate. Rossi in Ducati ha fatto cagare. La ducati, di contro, faceva cagare altrettanto all'epoca visto che a conti fatti Rossi pur facendo cagare é sempre stata la prima ducati in classifica a fine anno. Stoner andrebbe forte anche conuna moto 2. Si stende 17 gare, ma una in moto gp con la moto 2 te la vincerebbe. Dopo il 2007 dopo Stoner in ducati c'era il nulla. Dovizioso, che per quanto sia un ottimo pilota direi che é a livello di un Hayden, quest'anno ci si giocato il mondiale all'ultima gara su una ducati. Altre Petrucce qualunque fanno podi e rischiano di vincere gare su ducati non ufficiali.
Siamo seri su. in base alle prestazioni se il circolino degli haters avesse spalato sul lorenzo 1/10 della merda che fu spalata su rossi, allo spagnolo gli ci voleva il gatto delle nevi per uscire dalla montagna di sterco.
Ma invece no, Lorenzo si deve adattare, cade perché deve fare le regolazioni

Veramente, Meda in confronto a voi diventa obiettivo e professionale
