Lorenzo ha avuto il karma contro stavolta :fag:
Visualizzazione Stampabile
Lorenzo ha avuto il karma contro stavolta :fag:
Ma cosa siete? Bipolari? :asd:
Se lo fa uno dev'essere giustiziato in diretta mentre se lo fa un altro "si pensa male"?
Se lo fa uno in testa alla gara bisogna addirittura penalizzarlo (anzi, andrebbe pure fermato perchè "fuori controllo" per essere un 5 volte campione del mondo) mentre se lo fa un altro merdesimo si fa spallucce perchè ha atterrato un operaio del manubrio? Cos'è, se ne hai vinti 9 allora ti è concesso tutto? :asd: Ocio perchè Marquez di questo passo rischia di assumere lo status di intoccabile anche se ammazza altri piloti :bua:
https://twitter.com/M_Masselink/stat...73176551153665
Ripeto, lo ha fatto Lorenzo e sono spuntati fuori le riprese anche dai tombini, lo fa qualcun altro e bisogna andare ad affidarsi alle riprese amatoriali perchè quelle ufficiali diventano misteriosamente irreperibili come se non ci fossero telecamere (e pure al Mugello ha buttato fuori Mir e hanno detto che è stato toccato). E nel frattempo si inventano una dinamica che non c'entra un cazzo tipo che è stato toccato da qualcuno.
Cristo, non ci fosse stato Rossi a smerdare in diretta i fenomeni della propaganda di Sky (e poi diventata pure quella irreperibile, ehm...) a quest'ora saremmo ancora con Lorenzo che s'è inventato cazzate contro Vinales sull'incidente di Barcellona e Rossi caduto ad Assen per colpa di Nakagami.
Però magari sono io "inglese" che quando vedo rosso e italiano tiro fuori le peggio minchiate... :facepalm:
Rossi non lo hanno fatto vedere semplicemente perché Nakagami era a terra con dottori e stewards attorno e per regolamento non possono far vedere incidenti di piloti che potrebbero aver subito danni. Siete veramente... Ilari.
L'entrata a cazzo di Smith su Espargaro sempre a Barcellona l'han fatta vedere e Espargaro è finito in ospedale.
Pure la caduta di Lorenzo nelle FP ad Assen l'hanno fatta vedere pur essendoci gli stewards ma giusto, per Lorenzo spuntano fuori telecamere anche da sotto terra quindi si spiega :sisi:
Ci sta anche che per Lorenzo nell'ultimo anno e mezzo è più facile vederlo per terra che su di una moto.
non lo so se sono bipolare ma mi viene il dubbio che tu non legga i miei post (o non capisca un cazzo)
Ho detto che se Rossi ha fatto la stessa manovra di Lorenzo é da condannare esattamente come lui. Mai detto che Lorenzo aveva penalizzato, solo che ha fatto una gran cagata.
Il si pensa male era riferito al fatto che tengono nascoste le riprese dell'incidente di Rossi perché é Rossi. Ho detto che il motivo dell'assenza di riprese spero sia semplicemente perché Rossi era merdesimo e non ci sono riprese disponibile. A pensar male a volte ci si prende era per dire forse hai ragione, le tengono nascoste apposta, anche se onestamente mi sembra esagerato. Quindi eventualmente ti stavo dando ragione con quella frase, ma tanto quando uno ha le sue idee belle rivettate nel cervello c'é poco da fare, i dialoghi sono a senso unico.
Ho visto il video. Da quella angolazione non é facile, ma mi sembra che a differenza di Lorenzo, Rossi fosse completamente affiancato e interno a nakagami e ha perso la moto li. Quindi si, Rossi ha fatto una cagata, ma non grossa come quella di Lorenzo che ha tamponato. MA SI, ROSSI HA FATTO UNA CAGATA. Ti devo mandare un fax o ce la fai a capire?
Comunque per me puoi essere inglese, turco, o cosa ti pare, ma non é questo il punto. Sei semplicemente poco obiettivo. Qui non mi pare che nessuno stia dicendo povro Rossi, Nakagami merda o roba simile, ma tu devi venire qui a cagare il cazzo che siamo tutti contro Lorenzo, e invece Rossi é l'idolo delle masse, ma se ci sono le scie chimiche e i terrapiattisti che complottano contro Lorenzo e sta minchia. Se la dorna tiene nascosti i video, non é colpa mia, é inutile che vieni sfogare la tua frustrazione qui. Vai sul foro di gigler che son sicuro ti sentirai piú a tuo agio :sisi:
Lorenzo non ha tamponato :facepalm: E' scivolato prima del contatto quindi è un normale incidente di gara. Tale e quale a quello di Rossi.
Solo che però si voleva dare a Lorenzo la stessa penalità data a Smith che invece lui sì ha tamponato Espargaro.
Solo che per Lorenzo han chiesto l'opinione pure del signore Miller che in Moto3 ne ha fatte di ogni contro Marquez jr.
Non è scivolato, te piacerebbe che fosse così. In realtà è arrivato a bomba come un amateur delle 4 ruote e si è steso cercando di tenere la curva. Come il principiante che è.
di gente che arriva un po' lunga tardando la staccata perchè o perde un riferimento, o semplicemente cerca di forzare il sorpasso, ce n'è a iosa e sempre ce ne sarà.
a volte vai lungo, a volte scivoli.
di solito non succede niente, a volte purtroppo tiri giù qualcuno, e magari ci si fa pure male
i piloti queste cose le sanno
ora, starebbe a loro valutare quando eventualmente prendersi tale rischio
fare una roba del genere in mezzo a 4/5 piloti, ad inizio gara, vedendo che hai un buon passo e te la puoi giocare in qualche modo, non è esattamente "eroico", per dire...
Riuppo un thread abbandonato.
Sfiga cosmica per dovi, ma che goduria vedere Marwuez ownato di nuovo sul traguardo (sorpasso capolavoro di rins)
campionato finitissimo cmq...ma già si sapeva
É stato un garone. Fortuna che ogni tanto ci sono corse così. Rins é stato un mastino e all'ultima curva ho goduto parecchio.
Sfiga per Dovi, speriamo non ci siano complicazioni come risulta dai primi controlli.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Ero al mare a vederla. Un'esultanza totale quando hanno passato il traguardo. Grande Rins!
minchia anche io ho goduto :bua: bravissimo Rins. Che casino alla prima curva... é anche andata bene che Quartararro non é stato centrato e invece Dovi ha preso la moto. Comunque sembra che il Dovi stia bene, speriamo non ci siano complicazioni, é stata una bella botta.
Peccato che Rossi non é andato un cazzo Domenica.
Peccato solo per il mondiale ormai ultra-chiuso... il Marquez di qualche anno fa avrebbe comunque tirato la moto fino a rischiare la caduta pur di vincere :asd:
secondo me non si è risparmiato così tanto. non ricordo se al penultimo giro o all'ultimo, ha piantato un'inchiodata che gli ha fatto alzare la moto di mezzo metro. oltre a metterla di traverso come al solito.
rins spettacolare. e non mni pare nemmeno un caso isolato. sta andando benissimo in generale, ed in crescendo
anche io non credo si sia risparmiato... mi pare che l'ha persa piú che altro perché in uscita dall'ultima curva non l'ha piazzata benissimo e non aveva piú gomma posteriore. Inoltre l'ho visto andare anche un po' largo, non se proprio perché nella disperazione di aprire la moto non stava piú in pista o perché si aspettava che Rins provasse all'esterno come al giro prima. Un po' tipo giorni di tuono :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=G45X6fSk1do
Non guardo più la Motogp come un tempo, ma penso che Marquez almeno una a Quartararo potrebbe lasciargliela non fosse così diversamente simpatico...
Mamma che noia la motogp
Beh però la moto di Lecuona sulle gambe di Zarco con capriola annessa è stata mica male.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
anche questo mondiale è finito, all'insegna del completo disinteresse (anche in questo thread, che non si animava neppure durante i weekend)
Purtroppo Marquez sta davvero ammazzando tutto: francamente anche i nuovi nomi sembrano più che altro "doviziosi" che possono solo spuntarla in qualche gara.
Per la ducati la vedo male: Dovizioso sembra appagato e cmq è ormai abbastanza "anziano" guida sempre con esperienza ma non sorprende mai, su Petrucci son stato facile profeta l'anno scorso: dopo un discreto inizio si è afflosciato nella seconda metà di stagione, miller su moto clienti è a una manciata di punti da lui.
Rossi...beh, non mi è mai stato simpatico ma a questo punto spero in una vittoria l'anno prossimo: sculata, con piogga, furba, tutto quello che volete ma per chiudere sarebbe una bella cosa.
Rossi oramai non ne ha più. Sta solo ritardando l'inevitabile continuando a correre. Lui dice che si diverte ancora, io mi domando che divertimento possa "scaturire" dal finire a centro gruppo una domenica sì e l'altra no, quando in passato hai vinto così tanto.
Inviato da Carletto Leclerc con un merdoso Note 3 Neo.
Rossi tiene in ostaggio da 4 anni una Yamaha ufficiale :asd:
Doveva ritirarsi (anche per protesta) dopo le vicende del 2015...
L'unica speranza per il prossimo anno potrebbe essere il fratellino Marquez, se saprà domare la difficile HRC.
Gara di una noia mortale. Dall'esito prevedibilissimo prima della partenza.
E lo dico da super-appassionato che non si perde una gara anche se c'è da mettere la sveglia per vederla in diretta.
this, diciamoci la verità: moto2 e moto3 hanno un livello davvero basso, Marquez lo ha vinto dopo aver toppato per anni.
Sul livello basso anche per questo sono preoccupato per i prossimi anni, non vedo uno straccio di "giovane" che faccia veramente la differenza, in Moto3 quest'anno han vinto in 12, il bravo Dalla Porta si è limitato ad essere costante e non fare cappellate, nell'ultima gara un esordiente assoluto del CEV per poco non vinceva)
Dai il prossimo anno tutti a tifare Alex Marquez!
io le gare le ho guardate, ma c'é poco da commentare. L'ultima poi é stata una fava clamorosa.
A questo punto é anche difficile valutare i livelli delle moto... La yamaha non mi pare a posto. L'unico che riesce semi costantemente ad essere competitivo é Quarataro. Rossi concordo che credo non ne abbia piú. Speriamo il prossim'anno abbia qualche guizzo. Detto questo, anche un Vinales che é in grado di vincere gare, poi ti fa dei 7-8 posti a 20 secondi dal primo. Si addormenta o la moto ha dei limiti seri? O magari la moto va ma i piloti non sono semplicemente in grado di avvicinarsi a Marquez se non per 1-2 gare a stagione?
Marquez é il migliore in maniera indiscussa... L'unica speranza é che scenda dalla honda e si trovi un po' in difficoltá, almeno se la gioca con qualcuno. Non sto dicendo che la honda sia la moto da perfetta, ma in mano a Marquez mi pare che sia perfetta. Solo che dubito che abbia le palle di cambiare squadra prima di aver vinto una 15ina di mondiali, anche solo per soddisfazione nei confronti di Rossi :bua:
Dovi mi pare che dopo essersi affacciato nel mondo dei "campioni" per una mezza stagione, ha deciso di tornare nel suo guscio di ottimo pilota che purtroppo non vincerá mai un mondiale. Che poi l'anno scorso poteva essere un 2006, ci vuole poco alle volte, ma mi sa che ha perso il treno.
Il resto boh... non idea di chi stia venendo su dalle classi minori a parte il fratello del joker... speriamo mandino qualcuno di buono.
Vinales dovrebbero farlo correre solo da metà gara in poi. I suoi primi 12/13 giri sono come uno spogliarello di rosy bindi.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk