A parte che è tv8, ma la danno in differita di qualche ora come dei poveri barboni
A parte che è tv8, ma la danno in differita di qualche ora come dei poveri barboni
Vedo che ti stai impegnando per farti togliere dalla ignore list, bravo continua così e ci sei vicino.
Comunque TV8 mi piace c'è un bello studio e ricco di esperienza, è un piacere sentirli parlare di moto e di guida.
Per la differita pace, che vuoi che siano poche ore?
Ah niente, per me gli eventi sportivi in differita è un po' come scopare su youporn
Complimenti a Marquez! Oggi è riuscito a dare del suo meglio e del suo peggio allo stesso tempo. Va bene fare un altro sport ma l'ondata di insulti finale è più che meritata.
ma che figlio dell mer*a è marquez?
(non è un insulto, è solo una domanda)
gara folle, rigolamenti coglioni (la sceneggiata all'inizio è stata una roba imbarazzante)
Non so cosa aggiungere se non quotarvi al 100%.
Poi non capisco: sei un fenomeno. Vai quasi un secondo al giro più forte di tutti. Abbiamo capito che se non avevi la sfiga della partenza (è il relativo probabile trattamento preferenziale ricevuto però), avresti vinto alla grande. Ma cosa pensavi che con un ride through avresti potuto vincere?
Ha fatto dei sorpassi da sanzionare e hai buttato giù Rossi e quasi espargaro quando andavi talmente forte che li potevi superare agile alla curva successiva.
Oggi ha dimostrato di essere un coglione.
era da bandiera nera, dopo aver fatto cadere Rossi.
ma c'è la Dorna...
chissà se gli danno qualche penalità per la prossima gara![]()
Appena visto un riassunto. Marquez è scandaloso. Quasi quanto Le Yamaha, specialmente visto che erano molto contenti della moto nei test.
Comunque Marquez boh. È un fenomeno, ma ancor più di quello, è un moccioso senza cervello.
Sent from my Redmi 3S using Tapatalk
Tifo da stadio nel motomondiale. Ormai è fatta.
Marquez è coglione perché è talmente forte che non ha bisogno di gare come questa per vincere. Eppure si comporta così.
Grave colpevole resta la direzione gara. Di gente che vuole vincere non rispettando le regole c'è n'è sempre e ce ne sarà. Il ruolo della direzione di gara è fare rispettare le regole a tutti. Punto. Ieri non è stato fatto.
https://www.formulapassion.it/motors...ez-377157.html
- - - Aggiornato - - -
lo erano pure zarco e petrucci, e lo erano i piloti rientrati a cambiare gomme, e marc, prima di fare l'ariete, per essersi schierato dopo la moto spenta. In pratica ieri la bandiera nera doveva auto comminarsela la direzione gara....
Aggiungo che il ritardare la partenza è stata una discreta porcata ihmo.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Ha ragione Zamagni qui:
https://www.moto.it/MotoGP/motogp-20...argentina.html
Se la priorità è la sicurezza dovevano non ritardare la partenza, farli partire con le gomme da bagnato che poi avrebbero cambiato al giro 1.
Così Miller non sarebbe stato penalizzato.
Domanda: ci sono immagini del sorpasso di Marquez su Vinales all'ultimo giro?
Ultima modifica di albero; 09-04-18 alle 10:09
ieri é stata una porcata continua. Dalla partenza ritardata che ha inculato il povero miller, alla porcata di non far partire marquez dalla pitlane. Dal sorpasso di zarco che ha buttato pedrosa a terra (ma si é rotto di nuovo la clavicola??), all'entrata di petrucci su espargaró. Poi tutto il resto di Marquez. Certo, ieri Marquez ha veramente calcato un po' troppo la mano.
Sono il primo a dire che nessuno é uno stinco di santo, tanto meno Rossi. Sono il primo a dire che gli errori ci stanno quando si fanno le corse. Peró mi pare che Marquez ne abbia fatti un po' troppi di errori ieri.
oltretutto c'é una differenza tra gli altri sorpassi porcata e quelli di Marquez. Gli altri se la giocano sul filo dei decimi con chi li precede. Marquez girava almeno un secondo al giro piú veloce di chiunque altro. Poteva comodamente passare alla curva dopo. COn questo non dico che gli altri vanno bene, visto che oltretutto gente come Zarco mi sembrano molto propensi a questo genere di entrate, ma c'é comunque una differenza.
Ho letto da qualche parte su internet deliri del tipo: eh ma che ci deve fare andava troppo piú veloce di espargaró in quella curva quando l'ha speronato.Cioé quindi ok, mettiamo direttamente qualche cecchino che tira giú i piloti che vanno troppo piano e ostacolano l'avanzata di Marquez.
ah dimenticavo. Altra porcata é non aver sanzionato Zarco comunque.
Ultima modifica di Dadocoso; 09-04-18 alle 10:01