Bah, ma è solo una mia impressione o nelle ultime 2 gare sembrava di vedere una F1 su 2 ruote? Ovviamente esagero :esagera: ma sono state un pò piatte in termini di sorpassi e "movimento" in gara. Sbaglio?
Visualizzazione Stampabile
Bah, ma è solo una mia impressione o nelle ultime 2 gare sembrava di vedere una F1 su 2 ruote? Ovviamente esagero :esagera: ma sono state un pò piatte in termini di sorpassi e "movimento" in gara. Sbaglio?
ao manco un weekend eil topic rimane muto? :asd:
non ho visto praticamente una mazza, giusto qualche fp perché poi non c'ero Domenica.
Commenti? Piloti yamaha che si lamentano di inspiegabili problemi apparsi solo durante la gara? Gommini non arrivati a differenza delle altre volte o che altro? Qualcuno ha visto la gara?
Pedrosa sempre piú redivivo, Lorenzo che per la prima volta pare capirci qualcosa con sta Ducati. Vediamo quanto durano...
Tante sorprese in questa gara. Sono contento per Pedrosa e per Lorenzo e per la Ducati. Dispiaciuto per Rossi. Mi sembra evidente che alla fine ha tirato ad arrivare in fondo per racimolare qualche punto in presenza di problemi alla moto.
Anche vinales è andato piano. Il perché è difficile da capire.
Sicuramente la moto.
C'entra na sega, ma Hayden s'è fatto metter sotto da una macchina in bici vicino a Rimini ed è in ospedale con codice rosso. Trauma toracico e cranico. Speriamo bene.
visto ora... porca puttena. Incredibile come spesso la gente rischia il collo per anni ogni fine settimana e poi succedono cose tipo questa. Che poi vabé, dimostra solo come in realtá le possibilitá di farsi male per strada in macchina o bici siano purtroppo molto piú alte di quello che ci sembra.
Forza Nicky
Forza Nicky
Ho visto l'auto che l'ha centrato, la botta dev'essere davvero stata brutta, :(
Se la dinamica è come è stata descritta dalla Gazzetta, Nicky ha praticamente tentato il suicidio, immettendosi da uno stop mentre arrivava il tizio sulla strada principale. Roba da non credersi, una distrazione insipegabile per uno in grado di calcolare i centimetri a 300 all'ora.
Dice che non ha rispettato lo stop (davvero strano guarda, per un ciclista, sempre ligi al seguire il codice della strada) e che la macchina andava a più di 50 all'ora...
Inviato dal mio LG-D855
per favore non trasformiamo il topic nella guerra ciclisti-automobilisti. Tanto ci sono innumerevoli teste di cazzo tra le fila di entrambi, direi che come al solito é qualcosa che non dipende dalla "fazione" ma dalle persone.
Per la gara che ne dite? nel warmup sono tutti molto molto vicini, onestamente non saprei dare pronostici. Sicuramente credo che un fattore chiave visti i tempi al momento serrati sará non stendersi... vabbé quello come sempre :asd: Peró essendo cosí vicini é piú facile magari oltrepassare il limite.
Vediamo, si prospetta una bella gara.
Povero marchino marchezzo che è caduto come il pirla che è.
ce n'è uno ancora più pirla :asd:
Meglio cadere per cercare di vincere che per non finire quinto.
come volevasi dimostrare... tutti li e si sono stesi in 2 :bua:
bella gara. Peccato perché ora la classifica si stende, era bello averli vicini. Speriamo Vinales non prenda il largo.
Intanto Pedrosa secondo in classifica
da non "tifoso"....mi dispiace davvero
questa gara era un mezzo capolavoro, gestita benissimo, sarebbe stato un ceffone spaventoso contro i giovinotti spagnoli.
E' andata male, ci ha provato, pazienza.
Vinales comunque era altrettanto impiccato negli ultimi due giri eh. Comunque vabbé... tanto di cappello ha fatto due giri mostruosi. Rossi ne ha fatto uno, nel secondo dopo il lungo é scoppiato.
Al di là della profonda amarezza da Italiano nel veder sfumare la possibilità di vedere Rossi salire ancora sul podio, la consolazione è vedere che ha ancora energia per lottare con i campioni emergenti.
Per fortuna che ci siamo tolti delle belle soddisfazioni in Moto 2 :evvai: .
Ma secondo voi, il mondiale è compromesso da questa caduta + vittoria Vinales?
ieri è stata davvero spettacolare, e Rossi se se la sentiva ha fatto bene a rischiare, il campionato è apertissimo siamo solo agli inizi.
Hayden non ce l'ha fatta. Appena letto su Repubblica
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
Preferirò sempre chi lotta per vincere di chi si accontenta. A 20, a 40 o a 90 anni.
Condivido.
La voglia di vincere di Rossi lo ha portato a 9 mondiali vinti. Avrà rischiato centinaia di volte, per prendere una posizione. Ci sta che ogni tanto vada male
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
si però il rossicentrismo di sky mi fa rivalutare mediaset
si ma il rossicentrismo é un po' ovunque. Ovviamente in Italia é elevato all'ennesima potenza, ma ovunque sanno che metá del baraccone motogp é alimentato dalla popolaritá di Rossi nel mondo.
Comunque concordo, mi fanno vomitare abbastanza anche a me e lo dico da tifoso di Rossi.
Il rossicentrismo su Mediaset non c'è perché non trasmette più la MotoGp. E cmq cosa vuoi fare in Italia? Parlare di fenati che finisce per terra una volta si è l'altra pure? O di Iannone che da quando ha visto la figa di Belen non ci capisce più un cazzo ? Si parla di lui perché è l'unico pilota italiano valido.
si ma la cosa che mi disturba non é che i commentatori facciano un tifo velato per Rossi, questo penso sia legittimo. É legittimo finché peró non sfoci nel giornalismo fazioso e non obiettivo. Perché ripeto, da italiani é normale tifare per Rossi, ma dovresti comunque continuare a fare il tuo lavoro da professionista.
E io cazzo non posso vedere che dei "professionisti" sollevano la questione del taglio di Vinales a Barcelona per dire c'é da rimettere la sabbia. Che badate bene, sono d'accordissimo sul rifare un po' di tracciati vecchio stile. Ma porca miseria, quando ROssi ha tagliato ad Austin 2 gare prima e gli hanno dato 0.3 di penalitá perché non si é detto che ci dovrebbe stare la sabbia fuori dalle curve? Se c'era la sabbia altro che 0.3 perdeva Rossi.
Questo tanto per fare un'esempio tra i 10000 che si potrebbero fare per far vedere che son giornalai.
Grande Ducati oggi :rullezza:
- - - Aggiornato - - -
gran bel gp davvero, mi sono esaltato e non poco :piange:
Grande Ducati :rullezza:
ma che motore è :bua:
Se riescono a fare un telaio decente alla ducati, non ce n'è più per nessuno
Gara molto bella, Dovi è stato stupendo: veloce e maturo, niente "braccini" alla fine.
Ottimo Petrux, ben felice che una moto "clienti" lotti davanti.
Rossi ok, male per la classifica ma lui c'è sempre, questo conta.
però stavolta Dovi ha guidato divinamente, moto ferma e precisa, Lorenzo è meglio che metta il culo in carreggiata il prima possibile
Bella roba, contentissimo per Dovi che se la meritava alla grande.
Bravo anche Petrucci. Rossi era li, ma per il campionato é dura... Anche Vinales é sempre li anche lui e anzi forse un po' di piú. Dovi zitto zitto comunque secondo in classifica :sisi:
Lorenzo...
Honda mi pare in difficoltá ormai, é giá 3 gare che sono sensibilmente indietro.
Il motore ducati :bua:
In rettilineo io penso che Vinales e Rossi gridavano "MA COME CAZZO ANDATE? " :rotfl:
Roba paurosa.
ma sbaglio o Crutchlow voleva picchiare Pedrosa? :rotfl: