Lorenzone
ma porca puttena Lorenzo![]()
Yamaha se continua cosí a fine anno se la gioca per i punti![]()
bravo Dovi. Marques l'entratina assassina su miller l'ha dovuta mettere
Mah, secondo me c'entra poco rossi. Perché rossi si sta lamentando da due anni delle stesse cose e alla yamaha son rimasti indietro assai.
L'elettronica sono in ritardo assai.
Honda e Ducati hanno assunto tre anni fa gente che sapeva usare il software imposto dalla Dorna, la yamaha ha voluto fare "noi siamo fighi, facciamo a meno"
22 gare che non vincono
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Può darsi, ma finchè Rossi non ha voluto far cambiare il telaio (vincente con Vinales, ricordate anche i test di Malesia e Qatar pre-campionato?) andava tutto bene.
Adesso va tutto male, pure Vinales e pure Zarco con la moto 2017 (mentre con la 2016 aveva spesso fatto prestazioni interessanti).
Ha livellato la moto verso il basso, più facile ma meno prestazionale, per poi dire che la moto non mota, l'elettronica, marquez che gli fa paura in pista, la ducati che è meglio e che la honda è un'astronave con un Pedrosa e Crutchlow mai incisivi, tranne lo spagnolo in testa al mondiale.
Che Ducati sia una buona moto non ci piove, assoluto, ma la Yamaha è peggiorata sempre più, ad OGNI test post gara diceva che la moto gli piaceva, poi il week end successivo era uno schifo.
Io penso e magari mi sbaglio,ma Yamaha invece di cambiar telai dovrebbe cambiare quello sopra alla sella, ma si sa senza lui la Dorna implode economicamente.
Perciò scusodromo a iosa.
Basta guardare nel piccolo in casa Ducati: ai test di Sepang Dovi e Jorge avevano lo stesso materiale e Lorenzo fa il record della pista. In Thailandia Dovizioso ha uno step, Lorenzo s'incarta con le comparazioni... poi il vuoto, fino al Mugello dove Lorenzo (leggete bene) riceve il telaio come Dovizioso e un serbatoio più ergonomico per il suo stile di guida e passa da merdaccia a quello che ti asfalta. Un telaio, un serbatoio e gli aggiornamenti di Dovizioso. Mentre Lorenzo spruzzava spumante sul podio Domenicali faceva firmare a Petrucci il contratto, per poi dire in TV che era ancora tutto da decidere. Un aggiornamento e un pilota Campione del mondo passa da schiferrimo a primo in modo monstre.
Sembra la storia di Vinales (senza campione del mondo) al contrario.![]()
Boh, mi sembra che la metti giù un po' semplice. Hai ragione Valentino guiderà anche lo sviluppo ed è la motogp ma che da li la Yahama lo assecondi fino ad avere la moto peggiore del lotto senza far nulla mi sembra esagerato.
La moto 2018 è nata male fin da subito tanto che quella 2017 non ufficiale riusciva a far meglio. Da li in avanti ha sviluppato superando il team satellite ma restando anni luce di distanza dai progressi degli altri marchi.
La yahama fa funzionar male le gomme e non riesce a tenere a bada il posteriore senza avere alcun candelotto di dinamite nel motore. Insomma di per se è una moto mediocre che fa dei piazzamenti solo quando Rossi è di vena buona anche se ultimamente anche Viniales sembra aver trovato una quadra per non iniziare la gara dopo 20 giri.
Ma nessuno commenta Fenati? Si è bevuto il cervello oggi e ha ragione chi lo vuole fuori a calci.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
madonna santa Fenati l'ho visto ora che cazzo ha combinato. Boh, sarebbe da non far correre piú, altro che un paio di gare fermo.
Rossi Haters: quando la moto va bene, Rossi non sviluppa un cazzo, ma quando va male diventa improvvisamente il capo ingegnere![]()
Meda: ogni moto vincente l'ha sviluppata Rossi e che quando le moto non vanno un cazzo, la casa dovrebbe invece ascoltare quello che dice il dio di tavullia.
Siete uguale al vostro amico meda solo con una bandiera diversa, fatevene una ragione![]()
Seppur seguendo poco, o meglio, quasi niente la MotoGP, penso di non avere mai visto una roba del genere in generale nel motorsport. Secondo me al di là delle due gare fermo, a questo gli faranno (giustamente) terra bruciata attorno e scomparirà dai circuiti, la licenza a guidare nel motorsport deve essere messa in una centrifuga che la riduca in coriandoli.
- - - Aggiornato - - -
Ha ragione si, altrochè, carriera finita per sempre e stop, altro che un buffetto "due gare di squalifica".
Ultima modifica di Plug; 10-09-18 alle 10:17
Che Gran premio di San marino spettacolare !
bravissimi tutti
Fenati licenziato
https://it.eurosport.com/motogp/fena...33/story.shtml
aveva un contratto MV per il prox anno (marca che rientra in moto2, almeno come talaista), bruciato anche quello.
Anni fa era successo qualcosa di simile con un altro pilota "noto" ma era una sessione di prove
https://www.youtube.com/watch?v=9h3LvcY2CJs
si becco anche una denuncia penale ma non so come andò a finire.
cmq pensare di fare un'azione del genere durante una gara del motomondiale e sperare di farla franca...boh devi avere la m*rda nel cervello.
Come buttare nel c*sso una carriera con una follia.
Ora pare gli siano arrivate anche le minacce di morte
Passo e chiudo.
questa è un'altra cosa tipicamente italiana in cui il motomondiale non c'entra nulla.
Il linciaggio mediatico.
Il ragazzino cojone adesso è sulle prime pagine di tutti i giornali, nei social migliaia di commenti schiumano rabbia e odio.
Gente che non ha mai visto una moticicletta si erge a giudice dall'alto della loro esperienza: la squalifica non basta, il licenziamento non basta, il contratto annullato il prox. anno non basta, etc etc...
Fenati è giovane, colpevole, debole e solo: un'occasione troppo ghiotta per i giustizieri dell'internet.
EDIT:
come volevasi dimostrare
https://www.gpone.com/it/2018/09/10/...aign=gpone.com
Moto2, Fenati: esposto del CODACONS alla Procura per tentato omicidio
Ultima modifica di pasquaz; 10-09-18 alle 18:12
Voglio fare un esposto alla procura contro il codacons per supremo sfratumamento dei coglioni.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk