Mo è colpa di rossi. Spettacolo.
Mo è colpa di rossi. Spettacolo.
La solita sfilza di cazzate tanto per dare sempre contro ai piloti italiani. Na tristezza infinita, roba che Meda diventa una persona oggettiva e pacata in confronto
Che poi voglio dire, é stato un incidente di gara per caritá. Uno molto "sfortunato" perché si é tirato dietro 3 altri piloti, ma incidente di gara. Certo che dire che é colpa di Dovizioso perché ha osato provare a incrociare la traiettoria con Marques é veramente una roba inconcepibile. Secondo te quindi se due piloti stanno battagliando, chi sta dietro se ne puó sbattere allegramente il cazzo, perché siccome arrivo io non si possono fare incroci di traiettorie, bagarre o roba varia, sia mai che a una curva devo frenare in modo diverso da quello che volevo. Ma va la![]()
Rossi non é arrivato lungo, ha rialzato quando ha visto il patatrack per provare a girarci intorno.
EDIT: oltretutto riguardando il video Marques ha iniziato la staccata 5 metri dietro Dovizioso, quindi come cazzo si fa a dire che Dovizioso ha staccato alla morte per piantarsi in curva non lo so. Non credo neanche stesse cercando l'incrocio, visto che quando va giú sta entrando in curva piú o meno alla stessa velocitá di Marques
Ultima modifica di Dadocoso; 17-06-19 alle 15:26
Sono gli effetti collaterali di Internet. Bastian contrario così per sport.
Il diretto interessato ha ammesso l'errore e si è scusato pubblicamente, ma no ha capito male anche lui.
non c'entra un cazzo il tipo di staccata che ha fatto. Ha fatto una cagata, perché se ti trovi a dover pinzare a centro curva a metá del primo giro in piena bagarra, con gomme fredde, vuol dire che sei stato un po' troppo avventato. Purtroppo per lui gli effetti di un errore che, per caritá capita, sono stati giganteschi.
La cosa clamorosa é che se lo faceva Rossi o Dovizioso o Petrucci, tu stavi qui a spalare merda con una scavatrice. Invece siccome l'ha fatto Lorenzo alla fine é un po' un concorso di colpa, porello.
La cosa clamorosa è che ieri Rossi ha fatto la stessa cosa su Nakagami e, a differenza di Lorenzo, l'unica ripresa utile che spiega l'accaduto è saltata fuori da un tweet di uno spettatore.
La fa Lorenzo e vengono fuori inquadrature pure dai tombini, la fa qualcun altro e vanno in onda le uniche inquadrature dove non si capisce una mazza lasciando pure da intendere da parte dei cronisti che forse è stato toccato da qualcuno (come pure al Mugello)![]()
beh voglio sperare che la cosa non sia voluta, ma semplicemente dovuta al fatto che Rossi era merdesimo. Poi a pensare male a volte si prende.
Comunque mi chiedevo appunto cosa fosse successo, perché in gara non si vedeva una mazza. Hai il video? L'unico video che ho trovato é un on board, credo di Rossi, dove si vede semplicemente che cade. Nakagami manco é nell'inquadratura.
In ogni caso, se Rossi ha fatto la stessa cosa, ha fatto una gran cagata anche luinon ho problemi ad ammetterlo
Comunque senz'altro ci dev'essere un gomblotto contro Lorenzo.
Ultima modifica di Dadocoso; 02-07-19 alle 11:54
posto anche che stese facendo la stessa traiettoia di marquez, il punto è che stava andando a 350 all'ora
Non a cazzo di cane ma alla "sono un ex pilota"
Sono iscritto al canale di Naska e fa dei bei video, belle analisi, vale la pena guardarlo!
Povero piccolo incompreso Lorenzo.
Rossi non lo hanno fatto vedere semplicemente perché Nakagami era a terra con dottori e stewards attorno e per regolamento non possono far vedere incidenti di piloti che potrebbero aver subito danni. Siete veramente... Ilari.
L'entrata a cazzo di Smith su Espargaro sempre a Barcellona l'han fatta vedere e Espargaro è finito in ospedale.
Pure la caduta di Lorenzo nelle FP ad Assen l'hanno fatta vedere pur essendoci gli stewards ma giusto, per Lorenzo spuntano fuori telecamere anche da sotto terra quindi si spiega![]()
Ci sta anche che per Lorenzo nell'ultimo anno e mezzo è più facile vederlo per terra che su di una moto.
Non è scivolato, te piacerebbe che fosse così. In realtà è arrivato a bomba come un amateur delle 4 ruote e si è steso cercando di tenere la curva. Come il principiante che è.
di gente che arriva un po' lunga tardando la staccata perchè o perde un riferimento, o semplicemente cerca di forzare il sorpasso, ce n'è a iosa e sempre ce ne sarà.
a volte vai lungo, a volte scivoli.
di solito non succede niente, a volte purtroppo tiri giù qualcuno, e magari ci si fa pure male
i piloti queste cose le sanno
ora, starebbe a loro valutare quando eventualmente prendersi tale rischio
fare una roba del genere in mezzo a 4/5 piloti, ad inizio gara, vedendo che hai un buon passo e te la puoi giocare in qualche modo, non è esattamente "eroico", per dire...
Riuppo un thread abbandonato.
Sfiga cosmica per dovi, ma che goduria vedere Marwuez ownato di nuovo sul traguardo (sorpasso capolavoro di rins)
campionato finitissimo cmq...ma già si sapeva
É stato un garone. Fortuna che ogni tanto ci sono corse così. Rins é stato un mastino e all'ultima curva ho goduto parecchio.
Sfiga per Dovi, speriamo non ci siano complicazioni come risulta dai primi controlli.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk