MOTOMONDIALE 2019 MOTOMONDIALE 2019 - Pagina 30

Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 20282930
Risultati da 581 a 592 di 592

Discussione: MOTOMONDIALE 2019

  1. #581
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.833

    Re: MOTOMONDIALE 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Beh però la moto di Lecuona sulle gambe di Zarco con capriola annessa è stata mica male.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Tragicomico a dir poco.

    Inviato da Carletto Leclerc con un merdoso Note 3 Neo.

  2. #582
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.283

    Re: MOTOMONDIALE 2019

    anche questo mondiale è finito, all'insegna del completo disinteresse (anche in questo thread, che non si animava neppure durante i weekend)
    Purtroppo Marquez sta davvero ammazzando tutto: francamente anche i nuovi nomi sembrano più che altro "doviziosi" che possono solo spuntarla in qualche gara.

    Per la ducati la vedo male: Dovizioso sembra appagato e cmq è ormai abbastanza "anziano" guida sempre con esperienza ma non sorprende mai, su Petrucci son stato facile profeta l'anno scorso: dopo un discreto inizio si è afflosciato nella seconda metà di stagione, miller su moto clienti è a una manciata di punti da lui.

    Rossi...beh, non mi è mai stato simpatico ma a questo punto spero in una vittoria l'anno prossimo: sculata, con piogga, furba, tutto quello che volete ma per chiudere sarebbe una bella cosa.

  3. #583
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.833

    Re: MOTOMONDIALE 2019

    Rossi oramai non ne ha più. Sta solo ritardando l'inevitabile continuando a correre. Lui dice che si diverte ancora, io mi domando che divertimento possa "scaturire" dal finire a centro gruppo una domenica sì e l'altra no, quando in passato hai vinto così tanto.

    Inviato da Carletto Leclerc con un merdoso Note 3 Neo.

  4. #584
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.149

    Re: MOTOMONDIALE 2019

    Rossi tiene in ostaggio da 4 anni una Yamaha ufficiale

    Doveva ritirarsi (anche per protesta) dopo le vicende del 2015...

    L'unica speranza per il prossimo anno potrebbe essere il fratellino Marquez, se saprà domare la difficile HRC.

  5. #585
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: MOTOMONDIALE 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Rossi tiene in ostaggio da 4 anni una Yamaha ufficiale

    Doveva ritirarsi (anche per protesta) dopo le vicende del 2015...

    L'unica speranza per il prossimo anno potrebbe essere il fratellino Marquez, se saprà domare la difficile HRC.
    Ma se è più scemo del fratello grande ed entra come un idiots.. Se finisce metà gare sarà già tanto. A parte questo, già un Marquez comincianad essere troppo, figuriamoci 2.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  6. #586
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.149

    Re: MOTOMONDIALE 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ma se è più scemo del fratello grande ed entra come un idiots.. Se finisce metà gare sarà già tanto. A parte questo, già un Marquez comincianad essere troppo, figuriamoci 2.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Purtroppo non vedo altri nomi.. Quartararo con un M1 non ancora ufficiale al 100% potrà fare ben poco, Dovizioso e Vinales vinceranno le solite 2/3 gare... con questo andazzo MM dominerà ancora per parecchio.

  7. #587
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    627

    Re: MOTOMONDIALE 2019

    Gara di una noia mortale. Dall'esito prevedibilissimo prima della partenza.
    E lo dico da super-appassionato che non si perde una gara anche se c'è da mettere la sveglia per vederla in diretta.

  8. #588
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.283

    Re: MOTOMONDIALE 2019

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ma se è più scemo del fratello grande ed entra come un idiots.. Se finisce metà gare sarà già tanto. A parte questo, già un Marquez comincianad essere troppo, figuriamoci 2.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    this, diciamoci la verità: moto2 e moto3 hanno un livello davvero basso, Marquez lo ha vinto dopo aver toppato per anni.
    Sul livello basso anche per questo sono preoccupato per i prossimi anni, non vedo uno straccio di "giovane" che faccia veramente la differenza, in Moto3 quest'anno han vinto in 12, il bravo Dalla Porta si è limitato ad essere costante e non fare cappellate, nell'ultima gara un esordiente assoluto del CEV per poco non vinceva)

  9. #589
    Senior Member L'avatar di albero
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    627

    Re: MOTOMONDIALE 2019

    Dai il prossimo anno tutti a tifare Alex Marquez!

  10. #590
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: MOTOMONDIALE 2019

    Citazione Originariamente Scritto da albero Visualizza Messaggio
    Dai il prossimo anno tutti a tifare Alex Marquez!
    Si, che si schianti su Marc

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  11. #591
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.709

    Re: MOTOMONDIALE 2019

    io le gare le ho guardate, ma c'é poco da commentare. L'ultima poi é stata una fava clamorosa.

    A questo punto é anche difficile valutare i livelli delle moto... La yamaha non mi pare a posto. L'unico che riesce semi costantemente ad essere competitivo é Quarataro. Rossi concordo che credo non ne abbia piú. Speriamo il prossim'anno abbia qualche guizzo. Detto questo, anche un Vinales che é in grado di vincere gare, poi ti fa dei 7-8 posti a 20 secondi dal primo. Si addormenta o la moto ha dei limiti seri? O magari la moto va ma i piloti non sono semplicemente in grado di avvicinarsi a Marquez se non per 1-2 gare a stagione?

    Marquez é il migliore in maniera indiscussa... L'unica speranza é che scenda dalla honda e si trovi un po' in difficoltá, almeno se la gioca con qualcuno. Non sto dicendo che la honda sia la moto da perfetta, ma in mano a Marquez mi pare che sia perfetta. Solo che dubito che abbia le palle di cambiare squadra prima di aver vinto una 15ina di mondiali, anche solo per soddisfazione nei confronti di Rossi

    Dovi mi pare che dopo essersi affacciato nel mondo dei "campioni" per una mezza stagione, ha deciso di tornare nel suo guscio di ottimo pilota che purtroppo non vincerá mai un mondiale. Che poi l'anno scorso poteva essere un 2006, ci vuole poco alle volte, ma mi sa che ha perso il treno.

    Il resto boh... non idea di chi stia venendo su dalle classi minori a parte il fratello del joker... speriamo mandino qualcuno di buono.

  12. #592
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.619

    Re: MOTOMONDIALE 2019

    Vinales dovrebbero farlo correre solo da metà gara in poi. I suoi primi 12/13 giri sono come uno spogliarello di rosy bindi.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su