[F1] GP Cina 2017 [F1] GP Cina 2017 - Pagina 6

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 101 a 106 di 106

Discussione: [F1] GP Cina 2017

  1. #101
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.722

    Re: [F1] GP Cina 2017

    non son d'accordo. Premesso che sono il primo ad auspicare molta cautela, al momento ferrari e mercedes mi sembrano molto vicine.

    Ovvio che Hamilton potrebbe non aver mai tirato al massimo Domenica visto che aveva giá un buon vantaggio quando Vettel ha avuto pista libera, ma si puó dire la stessa cosa a parti invertite per l'Australia.

    Ripeto, non sto facendo proclami di vittoria nel campionato, ma lo considero un inizio molto confortante. Ora c'é da tenere la testa bassa e lavorare per sviluppare la macchina.

  2. #102

  3. #103
    Senior Member L'avatar di Pickman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    621

    Re: [F1] GP Cina 2017

    una parte di quei due decimi di Hamilton sulla ferrari in qualifica sono merito del pilota credo. direi che le auto sono molto vicine se non fosse per le prestazioni di ricchionen che mi perplimono. se continua su questo livello è folle non cambiarlo entro metà stagione anche se non saprei con chi...alonso sarebbe la cosa migliore ma le sue tariffe da puttana presidenziale e i suoi legami morbosi con la honda rendono la cosa irrealistica. poi chi resta? hulkenberg? perez? Ricciardo?

  4. #104
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.633

    Re: [F1] GP Cina 2017

    Alonso? Ma piuttosto dasser capotecnico.

  5. #105
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.722

    Re: [F1] GP Cina 2017

    due galli nel pollaio in ferrari direi che non é una buona idea. La storia lo insegna

  6. #106
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.838

    Re: [F1] GP Cina 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    due galli nel pollaio in ferrari direi che non é una buona idea. La storia lo insegna
    Ma infatti. Anche a me cadono i maroni a vedere Iceman andare così, però se penso che tutto sommato è al massimo due posizioni da Vettel (ma poi cosa pretendete, che sia più avanti in modo che si rubino punti a vicenda? Non so se mi sono espresso bene) e che chi debba prenderne il posto debba prima abituarsi alla macchina (realisticamente gli unici che andrebbero bene sarebbero Perez e Sainz, situazione contrattuale di quest'ultimo a parte) e che quindi potrebbe fare potenzialmente peggio (almeno all'inizio) me li fa cadere ancora di più.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su