GG rikkio
Visualizzazione Stampabile
GG rikkio
Con un solo pit stop e con un passo gara decisamente superiore agli altri, speriamo che le variabili siano il meno possibile
A me pare la volta buona per la rossa, Mazzoni "stranamente " in estasi...:asd:
Ora attendo lumi anche dall' Ing, Bruno...:roll:
Il Nando se ne vada quanto prima da questo mega-trappolone anglo-nipponico.
molto in difficoltà la Mercedes non la vedo, sicuramente Ham, ma bottas è a 43 millesimi, mica tanto :asd:
Ma è ovvio che molto in difficoltà non lo era, ma già dalle libere si era capito che era un gradino sotto alla rossa a 'sto giro. Poi arriveranno altre piste e la musica sarà diversa, ma qui le Mercedes hanno arrancato, è palese. Vandoorne che arriva a dare una grossa mano con il suo ciocco, facendo di fatto fuori Lewis, è la classica ciliegina sulla torta, per celebrare la festa rossa domani, che a 'sto punto do per certa,
Io appena ho visto Hamilton fare la fine che ha fatto ho pensato: "Adesso la Ferrari ha un'occasione non d'oro ma di PLATINO. Se osano fare una sola cappellata che consegni la vittoria a qualcun altro, prendo e vado fino a Montecarlo a prenderli a ceffoni".
Cristo, con le migliaia di SC ogni edizione sta gara sarà peggio di un GdR tattico ...
Poi non dimentichiamoci della partenza, come ha già fatto notare PCMaster in una maniera apocalittica. :asd:
Kimi si sveglia proprio ora che ci serviva in p2 :asd:
Anyway ottima qualifica, liuis dietresimo e fila 1 tutta rossa. Spero che bottas voglia correre per giocarsela e non per piantar grane in partenza...del resto può prender punti pesanti con liuis così dietro e stampare una rossa a muro non gli porta la stessa soddisfazione di giocarsela nel principato. Occhio anche a versbatten...spero rompa i cocomeri a bottas e non a noi...
strano però che hamilton fosse così in difficoltà... anche nel weekend nero di sochi, però, un quarto posto l'aveva ottenuto
sembrava proprio che ci fosse qualcosa che non andava nella macchina, fermo restando che qui i crucchi hanno problemi e belli grossi
se la può giocare con la strategia: le gomme quest'anno durano tanto, io mi fermerei nei primi 2 giri per cambiar le gomme e vedrei di tirare fino alla fine sperando in una SC al momento giusto, tanto è impossibile superare, anche se dovesse andare in crisi nel finale :boh2:
pilota della giornata per me: Sainz
sarebbe Vandorn, ma si è spiaccicato...
Non voglio certo infierire su Vandoorne, ma Button ancora alle prese con la trappola a quattro ruote Jap, conferma il palese fail nipponico che ormai ha del grottesco.
Fernando vattene da questo "blocking" ormai evidente.
Concordo con il ferrarista << Non-A>> sul fatto che l'asturiano sarà anche un rompi...., (non che sia necessariamente un male eh, questo dipende dai punti di vista....), ma di certo non è talmente fesso al punto di credere ancora alle favole di Boullier, e compagnia cantante varia ed assortita.
Considera che a Monaco chi parte in pole di solito vince, poi però resta da vedere quanto in Ferrari considerano le chanche di Kimi per il titolo mondiale, a parte Turrini, che dopo questo exploit del finlandese avrà già chiesto il rinnovo fino al 2030 per Raik...:asd:
In breve, se ci scappa l'aiutino a Sebastiano niente da dire, però dovrebbe essere fatto in maniera non troppo plateale ( Zeltweg 2002 ). Per contro, più che Bottas che ha fatto un discreto giro, la variabile impazzita potrebbe rivelarsi anche nonno-Massa, tutto preso a non farsi i caz**i suoi, ma a pensare alla Indy del Fernandone asturiano.
Beh, francamente dopo il recente "utilizzo" di Bottas da parte della Mercedes, spero che Toto Cutugno e compagnia stiano solo zitti per qualsivoglia aiuto dovesse arrivare da parte di Rikkio al compagno... :sisi:
Molto bene le McLaren, il telaio si vede che non è male, peccato per le penalità :facepalm:
Ma infatti concordo con te praticamente in toto, del resto anche la Ferrari non può definirsi di certo immacolata nei giochi di squadra, come altri..., e Zeltweg 2002 resta una macchia abbastanza indelebile.
Tra l'altro Schumi non ne aveva nemmeno bisogno, addirittura soltanto al sesto GP della stagione peraltro, dato che M.Schumacher avrebbe vinto in carrozza lo stesso il titolo, ma Alvaro Vitali la vide (ahimè) diversamente.:thumbdown:
- - - Aggiornato - - -
Forse volevi dire peccato per l'ennesimo fail Honda con il bottone, non me la sento di crocifiggere Stoffel Vandoorne, l'errore può starci.
Ah, ovviamente il Nando vi saluterà e cosi' benvelor sarà soddisfatto finalmente...:alesisi:
Lo streaming di Rai 1 su raiplay fa pena, buffering e quadretti con una 100 Mbs :facepalm:
Partenza standard direi. Come sempre posta bella ma non adatta alla f1. Non si supera manco passando sopra alle altre macchine
La gara è lunga
Inviato dal mio G3112 utilizzando Tapatalk
E la pista è stretta
Ma Raikonnen che cazzo sta facendo coi doppiaggi?
Una sfida di saggezza qua. A monaco bisogna aspettare le gialle
Inviato dal mio G3112 utilizzando Tapatalk
Bravo Ricciardo
Taaac
Verstappen che porcona :asd:
Edit: Anche l'ing. di Ocon :asd:
Godo come un porco suino in calore. E seb se ne va...
A pista libera le Ferrari girano 5 decimi più veloci degli altri
Ma che cerchi di tenere almeno la seconda posizione visto che sta perdendo pure da Ricciardo
Raikkonen lo vedi che non c sta più dietro fisicamente. Penso proprio sia il suo ultimo anno in f1
Inviato dall'inferno utilizzando Tapatalk
Dai Max, prendi Bottas bioparco :mad:
Ecco mannaggia la puttana
Speriamo stia bene!
Aia
Inviato dall'inferno utilizzando Tapatalk
Come cazzo si è ribaltato Wehrlain? :bua:
Tutto ok! Sta bene
Dove minchia voleva andare Button?