Finalmente due sportellate come si deve, vai Seb![]()
Finalmente due sportellate come si deve, vai Seb![]()
Oggi il karma ha colpito Hamilton, questo è l'importante.
vabbé dai... su una cosa credo saremo tutti d'accordo. Scene come questa son finite![]()
Per Hamilton accuserà il colpo quest'anno deve vincere se non lo fa dimostrerà di non essere più forte di Vettel.
La Ferrari è ancora leggermente inferiore (lo si vede dal confronto Kimi Bottas) eppure Vettel riesce a batterlo...è quest'anno è pure un gallo solitario nel pollaio...l'anno scorso aveva la scusa di Rosberg e magari del fatto che alla Mercedes volevano un vittoria tutta tedesca quest'anno quale ?
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Diabolik ti riferisci a questa?
Sì, leil'avevo già messa
DK
sei il solito fenomeno "dasseraccapupù"(semicit. dasser2). Anyway, bella la resistenza stoica di alonso su vetter cmq
un po' "anale" la non resistenza su liuis ma vabè
. Sul titolo iridato ti do ragione, ma per lo strapotere della PU ingl...tedesca, ma, in fin dei conti abbiamo i nostri numeri anche con una pu spompa montata qui vedo.... e nella vita non si sa mai, a parte le tasse, te che elargisci fesserie e nando che arriva merdesimo, quelle son certezze.
PS: a beneficio di tutti: BottaS ha rotto il CazzoS comunque![]()
Ultima modifica di Ale55andr0; 25-06-17 alle 23:35
Torna all'asilo Ultras invasato rosso, insieme al tuo amico nuovamente bannato ( sarà un caso?), ma stai tranquillo che verreste presi entrambi a calci in c*lo anche li.
E stai pur certo che le stesse cose che ho visto fare da un infinità di piloti nel corso degli anni, a parti invertite le avrebbe fatte anche il tuo oggi idolo, domani gli spalerai addosso mer*a, quando non sarà più sulla tua Santa rossa, si le avrebbe fatte anche il tuo caro Sebastiano, al quale è andata di lusso, altri in passato hanno preso bandiera nera per molto meno.
Ma non pretendo che tu arrivi a capirlo.
Ultima modifica di Ale55andr0; 27-06-17 alle 13:58
Sorvolo soltanto per evitare il ban, mica per una forma di rispetto ad un c**o di persona quale sei tu.
Beh in realtà di commenti positivi da parte tua sull'Inglese ne ricordo ben pochi o nulla, su Fernando poi figuriamoci...E non ti preoccupare, spalo solo sull'astrunziano..che qui "avrebbe potuto vincere" dopo la stoica resistenza su seb e l'inclinazione a 90 al passaggio di gino![]()
, sei troppo limitato comunque, per riuscire a capire che le tue sono solo trollate palesi. Quando c'è da mettere in croce entrambi infatti non ti sottrai mai.
Occhio che ti si spappola il fegato di 'sto passo...![]()
In ogni caso attaccare in continuazione un pilota/Campione, che guida oggi una monoposto lentissima, resta un mix di trollate e di incompentenza.
Inutile aggiungere altro.
Ultima modifica di Dasser_2; 27-06-17 alle 23:40
L'ennesima dimostrazione che la F1 di oggi è uguale alla WWE. Uno scempio in piena regola, un'enorme farsa pilotata in maniera imbarazzante aggiungerei, che almeno Stephanie McMahon aveva fantasia.
Sembra più umano e per certi versi comprensibile l'ingenuo Vettel che reagisce, che Gigi che whina nel finale e nel dopogara.
Veramente una figura di merda epocale per il circo, questa si aggiunge ad Indianapolis 2005.
La Ferrari paradossalmente ha da essere contenta per come è andata: non solo si è riusciti a finire davanti al piangina black col motore spompo, ma anche per il fatto che, nonostante i suoi sforzi, quest'ultimo non è riuscito nei suoi patetici tentativi sabotatori da vigliacco e anzi, gli ha anche detto male.
Dispiace per Stroll, però bello vedere che il ragazzino sta mettendo la testa a posto, il che paga.
In effetti avevo pensato anche io ad una SC diversa, se proprio vogliamo restare in MB per dare un segno di più della mafietta made in Stuttgart, una AMG GT3 con kit di primo soccorso non sarebbe l'ideale?
https://it.motorsport.com/f1/news/ha...e-test-923458/
Va detto che i commissari sportivi hanno richiesto la telemetria di Hamilton e non hanno trovato alcuna prova che Lewis abbia fatto un brake test, né che abbia sollevato all'improvviso il piede dall'acceleratore all'uscita della Curva 15. L'indagine della FIA, che si è svolta nel corso della gara, non ha mostrato delle evidenze che Hamilton avesse frenato.
Inoltre, l'analisi delle immagini ha mostrato che Hamilton si era comportato esattamente nello stesso in quel punto della pista anche quando si preparava la ripartenza dalla prima safety car.
Leggere di un Vettel umano e ingenuo sinceramente mi fa venire la nausea, fossi in lui ringrazierei il signore che lo hanno graziato, quello che ha fatto è follia pura.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Non fraintendermi, la mia era un'iperbole, logico che ha fatto una cosa inammissibile e che io stesso mai avevo visto fare in 19 anni che guardo questo sport; con "umano" intendevo dire che a non pochi gli si sarebbe chiusa la vena ed avrebbero reagito in un modo simile; mentre con "ingenuo" mi riferivo più alla condotta di gara in generale del Ditino e nello specifico alla convinzione che Gigi avrebbe poi accelerato in quel punto, anche se vallo a prevedere un comportamento così...
Devo anche spiegare certe cose?![]()
certo che se si lamenta stile Messico 2016 piangina, ora che non ha fatto la piangina ed è passato alle vie di fatto (e sì, poteva farlo con più malizia) non va bene lo stesso
in ogni caso, c'è mancato veramente poco che pure Perez li inculasse.
senza difendere nessuno, però come mai all'apice della curva Lewis ha 5 led verdi e 3 rossi (0.11 - 012) e questi diventano due/tre (solo verdi) senza cambiare marcia?Un po' di dubbi ti assalgono (velocità di esecuzione 0.25)
![]()
Ultima modifica di Rot Teufel; 26-06-17 alle 08:41
Ultima modifica di Rot Teufel; 26-06-17 alle 10:22