è in salita, sta curvando e usa il freno motore: se non acceleri, penso sia normale che la velocità diminuisca, no..?
cmq, è come dicevo: non ha frenato, non ha accelerato e vettel gli è stampato dietro pensando che lo facesse... borderline, ma nelle regole
ed è in linea con quello che ham diceva prima: la SC era troppo lenta, da qui la necessità di creare spazio per non ritrovarsela sul rettilineo (guardate la prima ripartenza, arriva il gruppo e la SC è llì che sta rientrando)
no dai ragazzi non puó essere che mi fate essere l'unico in accordo con un tifoso mclaren![]()
perez che quasi li incula non si puó sentire, era mezzo km dietro.
tanto per chiarire per la millesima volta e distaccarmi un po' dal tifoso mclaren qui sopra (si scherza eh). Questo non cambia il fatto che Hamilton é di una bassezza immane. Per me ieri sia vettel che hamilton sono stati due mocciosi, ma 1000 volte meglio la ruotata di vettel che i discorsi via radio e nel post gara del mezz'uomo.
in salita?ma se passato l'apice inizia la discesa
comunque non ho detto che ha frenatoma solo che ha alzato il piede.
Secondo me stiamo discutendo di aria fritta, la telemetria parla chiaro, Hamilton è sicuramente un moccioso più di Vettel ma sto giro regolamento alla mano non gli si può dire niente.
Resto dell'idea comunque che 1000 team radio non fanno una ruotata del genere, gli è andata veramente bene a Vettel, ma veramente.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
é tutto il quadro. La ruotata é una cazzata immane, ma almeno é genuina. Come ho scritto prima un professionista non dovrebbe lasciarsi andare a certa roba, ma i team radio dove hamilton chiede a bottas di frenare vettel, dove si lamenta che la penalitá non é abbastanza e nessuno pensa ai pampini fanno schifo perché sono freddi e calcolati. molto piú antisportivo a mio avviso.
La genuinità la vedete solo voi, le chiacchiere restano chiacchiere, gli scatti d'ira così possono diventare molto più pericolosi. E i pericoli di cui parlo io sono altri, tipo bandiera nera o squalifica perenne. Ribadisco, ad altri piloti (vedi alla voce Schumacher) è andata molto peggio, fossi un ferrarista oggi griderei di gioia.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Fossi nella Ferrari la prossima volta che si trova una mercedes al culo darei ordine in uscita di curva di non accelerare per niente ma anzi inchiodare ben bene.
Poi voglio sentire i piagnistei di Lauda, Wolf e tutti gli spompinatori di Mercedes.
Ah al prossimo gp in partenza ordine di squadra Raikkonen diretto addosso a Hamilton. Tanto si è visto che Bottas può buttare fuori chiunque senza essere penalizzato credo sia giusto iniziare a ripagarli con la stessa moneta.
la telemetria l'hanno vista, per questo non hanno penalizzato hamilton: secondo questa, non ha frenato
perez era dietro di 20 metri, e ripeto, bassezza ma regolare, la ruotata è genuina come quelli che sfanno di botte la moglie perchè li cornifica... vile
altra cosa: mancava davvero tanto alla linea, non aveva nemmeno motivo di stargli cos' al culo (tant'è che il gruppo era sgranato)
e cosa più brutta, senza il problema al coso della testa, ho i dubbi che l'avrebbero penalizzato, così da rischiare di creare un precedente impunito
inoltre, ditino rimane con 3 punti sulla patente: fa una cazzata in Austria e finalmente vedremo un italiano in Ferrari
Fisichella
@dadocoso: ma che vuoi tifare, per fare 2 punti c'è voluto mezzo schieramento al bar!![]()
Non ha frenato, ok, avranno visto loro dalla telemetria... e non ha compiuto "any other maneuver which is likely to endanger another drivers or impede the restart"?
- - - Aggiornato - - -
Il problema è che Rikkio ti risponde facendoti il dito medio, a differenza di Bottas che a Toto Cutugno o a Niki risponde più o meno "Jawohl mein Fuhrer"...![]()
DK
Quindi quella mezzaluna rossa accesa dove c'è scritto "brake" premuta per tutto il tempo di percorrenza della curva é un errore della telemetria televisiva ed a Lewis gli é semplicemente scivolato il piede dall'acceleratore?
Ripeto, finché non viene fuori il comunicato ufficiale FIA (come per Messico '16) Gigetto può dire quel che vuole, ma resto con il dubbio.
C'è pieno di gente che non è felice, ma certo non si diventa più felici a fare infelici gli altri. (da La sottile linea scura; Rosy Mae)
Ribadisco quanto detto prima: il giorno che vedrò Hamilton e una mercedes puniti per le loro scorrettezze probabilmente sarà il giorno che precederà l'apocalisse.
Charlie Whiting para il culo senza sosta ad Hamilton e alla Mercedes (prima come semplice fornitore di motori e poi come team) dal 2007.
E invece a Vettel ieri non glielo hanno parato il culo vero?Proprio no guarda
Siamo qui a discutere di un eventuale drive through per gigione quando ci poteva benissimo stare la bandiera nera per Vettel.
A parti inverse sarebbe arrivata per davvero l'apocalisse, figurati.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
https://youtu.be/Cx4AartWhg4
notare i commenti sotto![]()
Vuoi vedere che adesso la cazzata fatta da Vettel farà dimenticare totalmente Ham che va a passo d'uomo e di conseguenza zero norme per evitare simili pagliacciate in futuro? Ah no, tanto "la telemetria lo assolve"...
ma a parti inverse, che avreste detto, tutti quanti...?
hamilton avrebbe fatto bene a dare la sportellata e vettel astuto a provocarlo...?
un po' come giustificare materazzi nella finale dei mondiali![]()