Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
bello sapere che quasi tutti sentivano delle strane vibrazioni a fine gara, ma hanno forato solo in due
https://it.motorsport.com/f1/news/ve...ico-io-931672/
https://it.motorsport.com/f1/news/ra...avviso-931684/
https://it.motorsport.com/f1/news/ha...e-gara-931714/
...con un attimo di calma...gara fnita e lucidita riacquisita: non venitemi a dire il contrario: seb in partenza FA MEDIAMENTE CAGARE, e sono MESI che lo dico. Le gomme che abbiamo gestito a meraviglia ora vanno in crisi e durano tutta la gara con record su record su mercedes, o siamo degli imbecilli, non solo non miglioriamo ma PEGGIORIAMO o geni assoluti in mersedis: nulla da eccepire![]()
Ultima modifica di Ale55andr0; 16-07-17 alle 22:17
Un attimo, tu lo dici dal 2015 veramente, quando non era minimamente vero
*Quest'anno* le Ferrari in partenza fanno mediamente cagare, e forse Seb mediamente peggio di Kimi (ma nemmeno sempre, ora non farmi andare a rivedere tutte le partenze per vedere chi dei due ha perso più posizioni in media... hanno fatto male entrambi)
Stavolta poi c'aveva pure la scusa dei freni a fuoco (e in Austria c'aveva la scusa di uno a fianco che è partito col rosso...), per cui non è neanche il caso d'infierire troppo
Comunque, questo delle partenze E' un problema di questa Ferrari, che ci costa spesso molto caro (anche se col vantaggio che sembra stare prendendo la Mercedes, rischia di fare sempre meno differenza un eventuale scatto in testa di una rossa...)
Ultima modifica di Diabolik; 16-07-17 alle 22:08
DK
non era vero un par di palle, nei primi metri è una MERDACCIA (cit.) seb, pare avere la cazzo di attak alle gomme ogni fottutissima volta! poi ripeto per la MILIARDESIMA volta, compensa con la staccatona DOPO, ma nello SCATTO, sempre per la miliardesima volta, è una vera CHIAVICA, UNA FERMO, UN CHIODO, ecc. Scatto meglio io appena sveglio la mattina per andare a pisciare senza manco trovar subito le ciabatte
Se fosse come dici, se partisse sempre di merda dal 2015 come sostieni, come mai quest'anno non fa che perdere posizioni, o tiene con molta fatica la sua, mentre negli anni scorsi non ne perdeva o spesso ne guadagnava?
Hai voglia a recuperare una partenza come quella di oggi con la "staccatona", guarda che anche gli altri sanno staccare, se parti male parti male, di recuperare dopo ti può andare bene una volta...![]()
Ultima modifica di Diabolik; 16-07-17 alle 22:32
DK
ma di questa ne vogliamo parlare?
hamilton in grandissimo spolvero oggi con perculamenti per tutti
![]()
Bah, sono del parere che le forature siano state principalmente colpa di una scelta d'assetto estrema, si era impiccati e visto che su questo circuito il grip non era abbastanza penso abbiano deciso in tal senso.
La partenza di Vettel ha condizionato tutto il gp, ad ogni modo da 3 gare a questa parte la Ferrari sembra come paralizzata per tutto il primo stint.
Io non so se hanno in mente di fare qualcosa, o se possono a priori, ma di certo c'è che se non si danno una mossa prima o poi anche le Force India ci doppiano...
Vettel ha detto chiatamente dopo il gp: la macchina e l'assetto erano fantastici, il problema vero sono i cavalli in qualifica, ci stiamo lavorando ma non è un tipo di recupero che fai in un giorno
DK
boh mi fa parzialmente piacere che vettel ritenga che la macchina andasse. Certo, dall'esterno l'impressione era che gigino é spesso andato a spasso e che ok i cavalli in qualifica, ma non credo che partire secondo avrebbe fatto differenza. Certo, bottas forse lo tenevi dietro forature a parte, ma a me ieri gigi pareva su un'astronave.
comunque al netto della superiorità Mercedes, si può tranquillamente dire che al giro di boa del campionato sia Hamilton che Vettel abbiano avuto gare sfortunate in egual modo
Vettel: 3 vittorie, 4 secondi, 2 quarti, 1 settimo
Hamilton: 4 vittorie, 2 secondi, 2 quarti, 1 quinto ed un settimo
Al netto di polemiche e sfighe, è molto equilibrato come campionato.
https://it.motorsport.com/f1/news/is...gliati-931969/
interessante![]()
Guarda che la mclaren non trova nessun motorist's che glieli da gratis i motori, se salta Honda. Poi ti tocca pagare sia per il pilota sia per i motori per arrivare comunque merdesimo perché la MB ha già chiarito che non darà i motori. Figuriamoci Ferrari.
Amen, lasceranno il circus cosa vuoi che ti dicaSinceramente se sono ridotti alla fame che vadano a produrre merendine invece di correre in Formula 1. Stanno facendo figure orrende è ora che si diano una mossa. Detto questo confido nel fatto che i vertici della F1 non vogliano perdere una scuderia come la McLaren e facciano pressione per fargli ottenere i motori Mercedes (o Ferrari o quel che è). So che è da barboni ma tantè.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Possono fare tutte le pressioni che vogliono, al massimo correranno coi motori swatch
Io vi dico due cose: le gare le perdiamo da SUBITO per qualifica e partenza:
-Qualifica: mancano i cavalli, rompo da inizio anno dicendolo ma seb lo ha proprio CONFERMATO, dicendo che guadagnano da 3 a 6 decimi in media solo sul dritto i grigi, mezzo secondo in austria e 7 (SETTE) decimi a baku, parole di SEB! Abbiamo già giocato la nostra evo 3 ed ha fatto RIDERE, sette km/h si beccava da bottas al NETTO della scia!! ci resta la evo quattro che farà altrettanto ridere, perchè NON venitemi a dire che troveranno mezzo secondo di motore che significano MINIMO 30 cavalli!!! non lo hanno fatto prima, non lo faranno con l'ultima specs, e se anche lo facessero arriverà negli ultimi 4/5gp, ergo a campionato sputtanato!
-Partenza: oh, hanno introdotto lo slot frizione come mercedes e subito seb ha fulminato da p2 liuis in spagna (mi pare fosse), bene, tutto risolto mi dico! ehm...no! dopo quell'exploit, si è tornati a scattare DA SCHIFO, seb in particlare pare avere l'ATTAK sotto ai copertoni i primi metri! ma che cavolo è?! Gli scorsi anni scattavamo bene, ora con partenza manuale lo fanno tutti i top eccetto la ferrari che parte sempre MALE!!! Ma DORMONO o cosa in fabbrica???
la mercedes era finita sulle tele una settimana prima
questione di assetti evidentemente
comunque budapest sarà si un circuito favorevole alla ferrari ma non è mica detto che starà davanti
dove secondo me vincerà in carrozza è a singapore
Non saprei, ma magari in fondo Alonso sotto sotto se la ride, è un ipotesi..., in fondo lui tra questi alti e bassi ci è già passato.
Per la McLaren attuale Nando spinge per cambiare motorista o saluta di certo , anche una PU Renault sarebbe meglio di questa Honda improponibile. Mi sa che è il caso di passare alle thread " Le oci che corrono" comunque.