[F1] GP Gran Bretagna 2017 [F1] GP Gran Bretagna 2017 - Pagina 9

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 185

Discussione: [F1] GP Gran Bretagna 2017

  1. #161
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.685

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2017

    ...con un attimo di calma...gara fnita e lucidita riacquisita: non venitemi a dire il contrario: seb in partenza FA MEDIAMENTE CAGARE, e sono MESI che lo dico. Le gomme che abbiamo gestito a meraviglia ora vanno in crisi e durano tutta la gara con record su record su mercedes, o siamo degli imbecilli, non solo non miglioriamo ma PEGGIORIAMO o geni assoluti in mersedis: nulla da eccepire
    Ultima modifica di Ale55andr0; 16-07-17 alle 22:17

  2. #162
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.237

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    ...con un attimo di calma...gara fnita e lucidita riacquisita: non venitemi a dire il contrario: seb in partenza FA MEDIAMENTE CAGARE, e sono MESI che lo dico. Le gomme che abbiamo gestito a meraviglia ora vanno in crisi e durano tutta la gara con record su recod su mercedes, o siamo degli imbecilli, non solo non miglioriamo ma PEGGIORIAMO. Geni assoluti in mersedis, nulla da eccepire
    Un attimo, tu lo dici dal 2015 veramente, quando non era minimamente vero
    *Quest'anno* le Ferrari in partenza fanno mediamente cagare, e forse Seb mediamente peggio di Kimi (ma nemmeno sempre, ora non farmi andare a rivedere tutte le partenze per vedere chi dei due ha perso più posizioni in media... hanno fatto male entrambi )

    Stavolta poi c'aveva pure la scusa dei freni a fuoco (e in Austria c'aveva la scusa di uno a fianco che è partito col rosso...), per cui non è neanche il caso d'infierire troppo

    Comunque, questo delle partenze E' un problema di questa Ferrari, che ci costa spesso molto caro (anche se col vantaggio che sembra stare prendendo la Mercedes, rischia di fare sempre meno differenza un eventuale scatto in testa di una rossa...)
    Ultima modifica di Diabolik; 16-07-17 alle 22:08
    DK

  3. #163
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.685

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2017

    non era vero un par di palle, nei primi metri è una MERDACCIA (cit.) seb, pare avere la cazzo di attak alle gomme ogni fottutissima volta! poi ripeto per la MILIARDESIMA volta, compensa con la staccatona DOPO, ma nello SCATTO, sempre per la miliardesima volta, è una vera CHIAVICA, UNA FERMO, UN CHIODO, ecc. Scatto meglio io appena sveglio la mattina per andare a pisciare senza manco trovar subito le ciabatte

  4. #164
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.237

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2017

    Se fosse come dici, se partisse sempre di merda dal 2015 come sostieni, come mai quest'anno non fa che perdere posizioni, o tiene con molta fatica la sua, mentre negli anni scorsi non ne perdeva o spesso ne guadagnava?
    Hai voglia a recuperare una partenza come quella di oggi con la "staccatona", guarda che anche gli altri sanno staccare, se parti male parti male, di recuperare dopo ti può andare bene una volta...
    Ultima modifica di Diabolik; 16-07-17 alle 22:32
    DK

  5. #165
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.897

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2017

    ma di questa ne vogliamo parlare?

    hamilton in grandissimo spolvero oggi con perculamenti per tutti


  6. #166
    Senior Member L'avatar di Dante1324
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2.825

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2017

    Bah, sono del parere che le forature siano state principalmente colpa di una scelta d'assetto estrema, si era impiccati e visto che su questo circuito il grip non era abbastanza penso abbiano deciso in tal senso.
    La partenza di Vettel ha condizionato tutto il gp, ad ogni modo da 3 gare a questa parte la Ferrari sembra come paralizzata per tutto il primo stint.
    Io non so se hanno in mente di fare qualcosa, o se possono a priori, ma di certo c'è che se non si danno una mossa prima o poi anche le Force India ci doppiano...

  7. #167
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.685

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2017

    Vettel ha detto chiatamente dopo il gp: la macchina e l'assetto erano fantastici, il problema vero sono i cavalli in qualifica, ci stiamo lavorando ma non è un tipo di recupero che fai in un giorno

  8. #168
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2017

    boh mi fa parzialmente piacere che vettel ritenga che la macchina andasse. Certo, dall'esterno l'impressione era che gigino é spesso andato a spasso e che ok i cavalli in qualifica, ma non credo che partire secondo avrebbe fatto differenza. Certo, bottas forse lo tenevi dietro forature a parte, ma a me ieri gigi pareva su un'astronave.

  9. #169
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    ma é un tifoso mclaren, ergo uno che gode se la ferrari va di merda. Praticamente la cosa piú lontana possibile dal concetto di tifo (il tutto mentre la sua "squadra del cuore" sta avendo prestazioni mirabolanti da 3 anni). Gente che lo sport non sa manco cos'é praticamente
    Leggere ste cose mi fa lollare ancora di più, un pò di autoironia ragazzi, forza e coraggio, sono dieci anni che Ferrari e McLaren non vincono un cazzo, ormai l'unica cosa che ci è rimasta è godere delle tragedie altrui, fatevi una risata ogni tanto che male non vi fa.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  10. #170
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.615

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2017

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Leggere ste cose mi fa lollare ancora di più, un pò di autoironia ragazzi, forza e coraggio, sono dieci anni che Ferrari e McLaren non vincono un cazzo, ormai l'unica cosa che ci è rimasta è godere delle tragedie altrui, fatevi una risata ogni tanto che male non vi fa.
    Di autoironia e anche autocritica credo di farne abbastanza personalmente (che poi auto, non ho un cazzo a che fare con la ferrari, tolto il fatto di esserne tifoso). Godere di brutto perché alla squadra avversaria scoppia la gomma all'ultimo giro oltretutto quando a vincere é un altro avversario mi pare una cosa un po' boh. Cosí, gratuita. Io onestamente sotto sotto sono dispiaciuto a vedere una squadra storica come la mclaren in questo stato pietoso, tralasciando le varie mafiate fatte negli anni ritengo che la lotte ferrari-mclaren abbiamo regalato tra i momenti piú indimenticabili di questo sport.

    Comunque se vuoi spostarsi sul lollaggio occhio perché mi sa che come tifoso mclaren ne esci male ok certo, ferrari e mclaren non vincono un cazzo da 10 anni, ma converrai che al momento la situazione non mi pare rosea per la squadra inglese. La ferrari continuerá a non vincere un cazzo neanche quest'anno, ma almeno ci stiamo divertendo. Certo, anche i messaggi radio di Alonso non sono male, ma direi che kimi si difende bene anche li.

  11. #171
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.222

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2017

    comunque al netto della superiorità Mercedes, si può tranquillamente dire che al giro di boa del campionato sia Hamilton che Vettel abbiano avuto gare sfortunate in egual modo

    Vettel: 3 vittorie, 4 secondi, 2 quarti, 1 settimo
    Hamilton: 4 vittorie, 2 secondi, 2 quarti, 1 quinto ed un settimo

    Al netto di polemiche e sfighe, è molto equilibrato come campionato.

    https://it.motorsport.com/f1/news/is...gliati-931969/

    interessante

  12. #172
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Di autoironia e anche autocritica credo di farne abbastanza personalmente (che poi auto, non ho un cazzo a che fare con la ferrari, tolto il fatto di esserne tifoso). Godere di brutto perché alla squadra avversaria scoppia la gomma all'ultimo giro oltretutto quando a vincere é un altro avversario mi pare una cosa un po' boh. Cosí, gratuita. Io onestamente sotto sotto sono dispiaciuto a vedere una squadra storica come la mclaren in questo stato pietoso, tralasciando le varie mafiate fatte negli anni ritengo che la lotte ferrari-mclaren abbiamo regalato tra i momenti piú indimenticabili di questo sport.

    Comunque se vuoi spostarsi sul lollaggio occhio perché mi sa che come tifoso mclaren ne esci male ok certo, ferrari e mclaren non vincono un cazzo da 10 anni, ma converrai che al momento la situazione non mi pare rosea per la squadra inglese. La ferrari continuerá a non vincere un cazzo neanche quest'anno, ma almeno ci stiamo divertendo. Certo, anche i messaggi radio di Alonso non sono male, ma direi che kimi si difende bene anche li.
    Ma sono il primo a dire che sulla McLaren c'è materiale per farci un film comico eh Tra parentesi io godo anche ogni volta che si rompe il motore Honda nella speranza che prima o poi saltino i nervi a qualcuno ai piani alti.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  13. #173
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2017

    Guarda che la mclaren non trova nessun motorist's che glieli da gratis i motori, se salta Honda. Poi ti tocca pagare sia per il pilota sia per i motori per arrivare comunque merdesimo perché la MB ha già chiarito che non darà i motori. Figuriamoci Ferrari.

  14. #174
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.237

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    Vettel ha detto chiatamente dopo il gp: la macchina e l'assetto erano fantastici, il problema vero sono i cavalli in qualifica, ci stiamo lavorando ma non è un tipo di recupero che fai in un giorno
    ...è che deve (devono) partire meglio
    A parte gli scherzi, consideriamo anche che Vettel (almeno per ora) nelle dichiarazioni alla stampa è sempre impeccabile e una voce sola con la squadra, quindi non so se la dichiarazione si possa prendere per oro colato...
    DK

  15. #175
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.237

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2017

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Leggere ste cose mi fa lollare ancora di più, un pò di autoironia ragazzi, forza e coraggio, sono dieci anni che Ferrari e McLaren non vincono un cazzo, ormai l'unica cosa che ci è rimasta è godere delle tragedie altrui, fatevi una risata ogni tanto che male non vi fa.
    Ma le tragedie altrui cosa? Io tifo "per" la Ferrari, mica "contro" le altre squadre... della McLaren non me ne frega un cazzo, se un giorno tornerà a lottare per il Mondiale con la Ferrari allora magari "godrò" se forerà una gomma ad un giro dalla bandiera a scacchi se questo significherà più punti per la Ferrari nella lotta per il titolo, ma di suo non me ne fregherebbe proprio nulla
    Anzi, ad esempio sarei contento se una scuderia storica come la Williams tornasse ad alti livelli (specialmente finché c'è ancora il vecchio Frank), per dirne una...
    Ultima modifica di Diabolik; 17-07-17 alle 14:39
    DK

  16. #176
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.021
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Guarda che la mclaren non trova nessun motorist's che glieli da gratis i motori, se salta Honda. Poi ti tocca pagare sia per il pilota sia per i motori per arrivare comunque merdesimo perché la MB ha già chiarito che non darà i motori. Figuriamoci Ferrari.
    Amen, lasceranno il circus cosa vuoi che ti dica Sinceramente se sono ridotti alla fame che vadano a produrre merendine invece di correre in Formula 1. Stanno facendo figure orrende è ora che si diano una mossa. Detto questo confido nel fatto che i vertici della F1 non vogliano perdere una scuderia come la McLaren e facciano pressione per fargli ottenere i motori Mercedes (o Ferrari o quel che è). So che è da barboni ma tantè.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  17. #177
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.572

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2017

    Possono fare tutte le pressioni che vogliono, al massimo correranno coi motori swatch

  18. #178
    Senior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    1.685

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2017

    Io vi dico due cose: le gare le perdiamo da SUBITO per qualifica e partenza:

    -Qualifica: mancano i cavalli, rompo da inizio anno dicendolo ma seb lo ha proprio CONFERMATO, dicendo che guadagnano da 3 a 6 decimi in media solo sul dritto i grigi, mezzo secondo in austria e 7 (SETTE) decimi a baku, parole di SEB! Abbiamo già giocato la nostra evo 3 ed ha fatto RIDERE, sette km/h si beccava da bottas al NETTO della scia!! ci resta la evo quattro che farà altrettanto ridere, perchè NON venitemi a dire che troveranno mezzo secondo di motore che significano MINIMO 30 cavalli!!! non lo hanno fatto prima, non lo faranno con l'ultima specs, e se anche lo facessero arriverà negli ultimi 4/5gp, ergo a campionato sputtanato!

    -Partenza: oh, hanno introdotto lo slot frizione come mercedes e subito seb ha fulminato da p2 liuis in spagna (mi pare fosse), bene, tutto risolto mi dico! ehm...no! dopo quell'exploit, si è tornati a scattare DA SCHIFO, seb in particlare pare avere l'ATTAK sotto ai copertoni i primi metri! ma che cavolo è?! Gli scorsi anni scattavamo bene, ora con partenza manuale lo fanno tutti i top eccetto la ferrari che parte sempre MALE!!! Ma DORMONO o cosa in fabbrica???

  19. #179
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Lecco - zona lago ovvio
    Messaggi
    1.982

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    ma converrai che al momento la situazione non mi pare rosea per la squadra inglese. La ferrari continuerá a non vincere un cazzo neanche quest'anno, ma almeno ci stiamo divertendo. Certo, anche i messaggi radio di Alonso non sono male, ma direi che kimi si difende bene anche li.
    La Honda non è riuscita a collocarsi sui binari della decenza nemmeno in 3/4 anni, il calvario continua e Alonso sta spingendo il team per una nuova power unit nel 2018, altrimenti saluta, con buona pace dei proclami, o programmi se preferite, di miglioramento.
    Alonso : "...lavorano giorno e notte per cambiare i motori, apprezzabile ma non basta....". Altra "botta" indiretta ad Hasegawa e Company...

    La Ferrari secondo me era al limite come assetto a Silverstone, e le dichiarazioni di Vettel sono "indirizzate" e in linea/concordate con il team. Quest'anno ha sfornato una macchina per certi versi rivoluzionaria e ottima, ma ora probabilmente sono al limite e faticano ad inventarsi qualcosa di nuovo come sviluppo, mentre pare che la Mercedes abbia viceversa risolto i propri problemi iniziali, imboccando la via giusta.
    Ultima modifica di Dasser_2; 18-07-17 alle 11:32

  20. #180
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.237

    Re: [F1] GP Gran Bretagna 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    Io vi dico due cose: le gare le perdiamo da SUBITO per qualifica e partenza:

    -Qualifica: mancano i cavalli, rompo da inizio anno dicendolo ma seb lo ha proprio CONFERMATO, dicendo che guadagnano da 3 a 6 decimi in media solo sul dritto i grigi, mezzo secondo in austria e 7 (SETTE) decimi a baku, parole di SEB! Abbiamo già giocato la nostra evo 3 ed ha fatto RIDERE, sette km/h si beccava da bottas al NETTO della scia!! ci resta la evo quattro che farà altrettanto ridere, perchè NON venitemi a dire che troveranno mezzo secondo di motore che significano MINIMO 30 cavalli!!! non lo hanno fatto prima, non lo faranno con l'ultima specs, e se anche lo facessero arriverà negli ultimi 4/5gp, ergo a campionato sputtanato!
    Oh ma se non bruciano olio in qualifica quelli ditemi voi che cazzo bruciano, topi morti? Qualcosa di sicuro, non è normale un gap del genere da quando non esistono più i motori da qualifica propriamente detti...
    DK

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su