Alonso idolo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Apperol
PS: La Rai ha beccato Toto che s'è incazzato contro Lauda all'ultimo giro mentre prima parla di spirito e forza di team davanti a Giovannelli![]()
culona
seb "c'era un tipo alla chicane che a ogni giro mi dava il pollice su e questo mi dava la carica". Bellissima sta cosa!
Tre quarti di gara al cardiopalma... fortuna che nonostante la sfortuna (anche nelle gare dove dominiamo, per dinci...) abbiamo capitalizzato che a Spa e a Monza dovremo preparare sicuramente la vasella.
La Mercedes ci ha fatto un piccolo regalo oggi, puzza un attimo come cosa... ma meglio che le facciano loro ste sciocchezze.
Verstappen anche se non l'ha fatto di proposito bah, spero che adesso che per la prima volta non ha colpito un pilota Ferrari si rendano finalmente conto che è un pericolo vagante.
Nessuno avrebbe voluto vedere Raikkonen fottersene di tutto e andare a vincere la sua ultima (in senso definitivo) gara?
I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.
Ultima modifica di MrVermont; 31-07-17 alle 07:57
A me un pò, in realtà lo avrei voluto anche a Monaco ma in ottica mondiale purtroppo ci sta che sia andata così
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
certo vettel, almeno una stretta di mano a kimi per averlo protetto e di fatto regalato la vittoria, poteva anche darla, eh...
non è che gli si troncava il ditino.. invece festa, è stata dura, sono riuscito, ho fatto... ma se kimi non gli parava il culo arrivava quarto
al confornto schumacher è martufello
https://it.motorsport.com/f1/news/hu...o-gara-936704/
Hulk vs Magnussen, round 1, fight
su twitter ci dovrebbe essere il video incriminato del "leccami le palle tesoro"
veramente lo ha fatto prima della cerimonia del podio
il problema è che il ghiro finnico si sveglia dalla letargia quando non serve, esclusa Silverstone. Che poi escludendo Spagna, Baku e Canada non è mai andato più sotto del quinto posto, quindi sotto sotto tanto ghiro non è
in F3 non le faceva ste cazzate, anzi sembrava assieme ad altri pochi altri l'unico ad avere un cervello durante la gara. Questo tipo di cazzate in gara succedevano dalla decima posizione in giù mediamente.
Sotto quest'ottica sto rivalutando Stroll, che risultati a parte, sta causando molti meno danni, nonostante durante l'esordio in F3 l'85% degli incidenti nel 2015 era colpa sua.
Veramente sia prima nella saletta che sul podio si sono scambiati parole a bassa voce e Vettel gli ha dato tipo un paio di pacche sulla spalla... volevi che lo baciasse in bocca in mondovisione scusa?![]()
DK
addirittura?
sul podio era come se non ci fosse, allo stappo dello champagne ha fatto tutto il figone, almeno per scena festeggia con lui...
nell'intervista non ne ha fatto parola, è stato tuto un io, io, io
bah
come si fa presto a diventare idoli, una volta messa la tutina rossa...
vorrei vedere alonso tornare in ferrari per leggere i vostri commenti e scompisciarmi!![]()
Dalla sua prima frase nel team radio dopo il botto ("Mi ha colpito chi penso io?") credo che non avesse già molta stima per l'olandese silurante
che motore a parte, a livello di telaio/aerodinamica mi pare siano messi bene rispetto al papero sculettante del 2015.
ci siamo già dimenticati di Barcellona e Barhein?
che avremmo certamente sentito in team radio degno di nota dello spagnolo, che avrebbe dato in maniera del tutto velata agli ingeneri della telemetria degli incompetenti![]()
Ultima modifica di Rot Teufel; 31-07-17 alle 09:38
Certamente, ma ammiro la tua onestà intellettuale (e non scherzo) , cito a memoria : " ...ammetto di non essere mai riuscito ad essere completamente,o veramente obiettivo su di lui...".
Non ricordo bene i vocaboli usati nel caso, ma la sostanza ed il senso è quello.
- - - Aggiornato - - -
Ho trovato un nuovo rivale?
Scopro anche che il Turrini sarebbe un ubriaco, da quando non saprei, comunque non si finisce mai di imparare...
- - - Aggiornato - - -
Io sono d'accordo completamente con te, Wolff non ha gradito per niente ciò che ha fatto il "suo" pilota ieri, ( è il suo team manager ndr), riprendersi la posizione in quel modo poi la ritengo un umiliazione.