No lo devono mandare a sfogarsi con i tricicli non con le formule minori...
No lo devono mandare a sfogarsi con i tricicli non con le formule minori...
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
più che altro la mclaren, dove non serve il motore, è la prima delle altre, segno che con un propulsore decente potrebbe stare ben più in alto e che il resto della macchina funziona a dovere
il prossimo anno, lotteremo per il podio
()
anche per me vettel é stato un po' troppo "freddo" con kimi. Poi vabé magari é anche essendo un po' merde e con un ego gigante che diventi un campione del mondo![]()
benevelor tu spera che torni alonso per scompisciarti che noi ci scompisciamo ora con la mclaren(scusa ma i tuoi commenti da butthurt poco velato stanno quasi rompendo piú i coglioni dei teatrini di dasser e talismano)
Secondo me Toto Wolff non voleva assolutamente che bottas facesse passare luigino, cosa che Lauda voleva e pure alla fine quando Luigino ha ridato la posizione, Wolff ha esultato perché ha vinto la SUA linea e Lauda ha fatto la faccia non proprio contenta.
Concordo con l'ubriaco Turrini, alla Mercedes non puntano solo su Hamilton oramai, ma ambedue.
Ma siamo sicuri che Toto Cutugno abbia esultato davvero? E' un po' ambigua la cosa...
DK
agita il pugno e dice Yes
credo di sì
e babbo hamilton approva col capoccione
- - - Aggiornato - - -
ma guarda, a me alonso sta sugli zebedei anche se è in McL, e mi ci stava pure nel 2007 quando lottava per il titolo: però vorrei andare e rileggermi i commenti su vettel di tipo tre anni fa e confrontarli con la santificazione in rosso di quest'anno (l'anno scorso no, non era ancora santo perchè non lottava per il titolo..)
un po' come i milanisti che hanno tutti la magliettina di bonucci quando fino all'altro giorno lo avrebbero appeso per i coyotes...
a me vettel é stato sul cazzo in maniera clamoroasa durante grossomodo tutti i 4 anni dei titoli mondiali in red bull. Mi stava sul cazzo perché era un piccolo verstappen e mi stava sul cazzo perché era il pilota di una squadra di bari. L'anno dopo l'ultimo titolo ha preso dei bei ceffoni morali e si é ridimensionato parecchio, mi pare abbia abbassato il crestino e l'ho in parte rivalutato.
Quando c'é stato l'ingaggio per la ferrari non ero contento manco per il cazzo, ma sono tifoso ferrari, Vettel é il pilota che va piú forte tra i due e quindi spero vinca il titolo.
Rimane il fatto che se non hai la memoria corta a Baku ad esempio non esitato a dire che é stato un coglione.
Se dopo di lui arrivasse luigino penso andrei ancora piú in crisi, perché mi sta ancora piú sul cazzo e per ora non lo vedo maturare. Anzi, pareva essere leggermente maturato e poi invece é diventato un decerebrato peggio di prima.
Ultima modifica di Dadocoso; 31-07-17 alle 13:39
A me veramente pare altrettanto possibile che abbia detto Scheiße anziché Yes... e l'agitarsi sbattendo giù le cuffie è interpretabile in un senso o nell'altro...![]()
DK
Io non vedo nessun complotto, e non me ne frega nulla se Toto Cutugno è contento invece di essere incazzato(del resto se va bene a lui, buona camicia a tutti, cit.)
Ma non sono certo il solo che si è posto questo dubbio, altrove (per esempio sul blog di Turrini) quella che ho espresso sopra mi pare al contrario l'opinione prevalente...
Ultima modifica di Diabolik; 31-07-17 alle 11:27
DK
e niente... finchè non ci scappa il morto...
https://it.motorsport.com/f1/news/ho...i-gara-937027/
Per me la penalità è stata troppo dura perché ha interessato due compagni di squadra (le faccende interne una volta si lasciavano ai team, ormai da anni invece pretendono di metterci becco, vedi nel 2007 proprio in Ungheria ad esempio...), resta però il fatto che Maxsbatten ne avrebbe dovuta ricevere (almeno) una da mo', quindi la vedo un po' come il Pallone d'oro alla carriera, diciamo![]()
DK
no ma che bravo verstappen, si é addirittura preso tutta la colpa![]()
guarda strano tutta la colpa se la prende quando ha sbattutto il compagno di squadra fuori. Sará mica che se l'é presa senno lo prendevano a calci in culo per un mese? Ho come la sensazione che se ci fosse stata una ferrari al posto di Ricciardo probabilmente non sarebbe stato manco penalizzato, ma soprattutto avrebbe detto: THERE FAS NO FSPACE AND I WILL NOT CHANGE MY WAY OF DRIFING.
a verstá, ma va va
discorso Vettel vabé, non mi pare abbia fatto troppe feste a Rikkio. Ma poi ripeto... pace. Per come son fatto io l'avrei detto, se non c'é Kimi oggi non so neanche se sarei riuscito a stare sul podio. L'avrá ringraziato quando gli ha dato la mano prima del podio, ma poi tutto il tempo diceva solo che la sua macchina andava storta. Che poi é vero, ma zomma non so quanta gente avrebbe sacrificato una vittoria. Che potrebbe essere stata l'ultima possibilitá fra l'altro.
Ultima modifica di Dadocoso; 01-08-17 alle 10:29
A tal proposito consideriamo un attimo una cosa:
Kvyat sperona per due gare di fila altre vetture> retrocesso in Toro Rosso
Verstappen sperona mezzo schieramento da quando è in F1 (vi siete già scordati di Monaco 2015 con Grangianni alla St. Devote?)> "bon, si è scusato, fottesega."
Eh ma Kvyat è ben lungi dall'essere un prescelto...
kvyat è scarso forte
max è bravo, ha 19 anni, imparerà sulla sua pelle ad essere meno irruento, quando avrà una vettura che gli permetterà di lottare per il titolo ed ogni sciocchezza gli costerà punti pesanti
kvjat non è scarso, ma la retrocessione lo ha segnato. E' un pilota imho a maturazione lenta (fatto sempre supposto da Horner, unico a difendere il russo). Tra l'altro in Cina, prima del GP di Russia, fece un bellissimo terzo posto. La retrocessione non avvenne per gli autoscontri, ma per accaparrarsi e blindare il torpedo olandese prima degli altri.
Ma da quando è stato promosso (ed a vinto) va sempre peggio in realtà
Ha ragione Daniel, è uno che non sa e non vuole subire sorpassi in quanto l'eletto![]()
Vi ricordo che l'eletto fino ad un paio di gare fa si lamentava perché lui meritava la monoposto da mondiale, mica quel cesso di RBR eh...
Iniziasse a non far scontrare il cesso di RBR con le altre macchine...
- - - Aggiornato - - -
Ad esempio:
L'età è un fattore irrilevante, non vedo perchè non dovrebbe poter lamentarsi, ha già ampiamente dimostrato di avere le potenzialità per lottare per il titolo.In particolare si sta registrando l’insofferenza di Max Verstappen che era convinto di poter lottare per il mondiale con la Mercedes
...povera stella, a quell'età dovrebbe essere contento di avere un'ottima macchina sotto al culo (e di rompere puntualmente le palle alle Ferrari), ma lui no, il signorino voleva lottare per il mondiale...
DK
Appunto le potenzialità per un titolo le mostri quando almeno porti in fondo la macchina intera...questo quante volte ci è riuscito quest'anno ?
Fosse per me sarebbe da bandiera nera ogni volta che mette piede in Pit lane neanche in pista... è un pericolo pubblico di dimensioni catastrofiche va giusto bene per guidare con la ps4.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it