Veramente lui l'ha scritto a gara iniziata da poco...
Inviato sentendo il vento della tangenziale.
Veramente lui l'ha scritto a gara iniziata da poco...
Inviato sentendo il vento della tangenziale.
Una domanda per chi ha sky o usa gli streaming: vengono fatti sentire team radio che la rai non manda (motivi contrattuali) o che ignora? E riguardo i tempi, li forniscono spesso allo spettatore? Quei due ladri di polli in rai li danno un altro po' a gara finita o quando la grafica gli mette qualche giro record sotto il naso...
Inviato sentendo il vento della tangenziale.
In che senso i team radio che la rai ignora? E' un secolo che non guardo la rai...
Per tempi intendi tempi sul giro o distacchi? Nel secondo caso li mettono abbastanza spesso, nel primo caso molto meno, tipo quando qualcuno fa il giro più veloce, oppure durante una lotta per la posizione mettono a volte la finestra di confronto fra i due "best lap / last lap" (oppure anche la finestra con tipo l'ultimo giro fra i due a confronto nei tre settori, dove vedi in quale tratto uno dei due guadagna o perde...)
DK
I tempi li danno perché hanno il monitor dei tempi e posizioni in cabina di commento come tutti. Poi come in Sky secondo te riescano a dare i tempi prima che si passi sul traguardo é da magia nera pura che manco la combo Nostradamus ed Otelma ci riuscirebbe
Per i team radio mi baso sull'ultimo gp con commento in inglese (perché almeno le cappellate del Mazzoni ti divertono, ma Vanzini fa cagare e lasciamo perdere Gené) in Canada non ricordo discrepanze nei team radio, anzi tutto fu detto e sentito negli stessi frangenti.Anche perché per la Liberty Media fare una doppia edizione sarebbe troppo onerosa.
Evidentemente non sai che Mazzoni & Capelli piuttosto che dare i tempi con una certa frequenza (mi andrebbe bene uno come Guido Meda che seppur fazioso over 9K di solito da i tempi dei primi 4 con una certa tempestività...) preferiscono parlare del QR che permette di scaricare rai play o peggio ancora di cose di contorno di cui possiamo tutti fottesegare. E per favore risparmiati ste boiate dei tempi prima del traguardo, Mago Otelma, Nostradamus e cazzi annessi che sono incommentabili dai.
Inviato sentendo il vento della tangenziale.
Com'è che hai editato la frase che avrebbe detto Hamilton sull'aver permesso a vettel di stare così vicino ? Forse perchè era un parto della fantasia ?
http://www.formulapassion.it/2017/08...to-da-battere/
ma l'hai visto il pre-podio?
perché si è sentita forte e chiara la sboronata di Gigi![]()
Com'è che sei cosi' prevenuto e tendente a credere che io ometta volutamente i fatti?
La frase di sua vanità Hamilton l'ho riportata dillà, bella e chiara in : " Le voci che corrono".
La lotta per quanto mi riguarda, poi, resterà aperta fino alla fine, con due monoposto, e due piloti da Titolo Mondiale.
Su quelle monoposto anche un australiano ( sul podio di Spa domenica), e uno spagnolo, ritirato e ingabbiato come un leone, se la giocherebbero fino alla fine.
Ultima modifica di Dasser_2; 29-08-17 alle 18:08
Evidentemente Giggi ha personalità multiple...
(...ce ne fosse una che va piano, almeno...)
Ultima modifica di Diabolik; 29-08-17 alle 13:54
DK
sull'ultima evo del motore Mercedes, avendola presentata prima di settembre, possono continuare a consumare quanto olio usavano prima, o almeno io ho capito così![]()
Hai capito bene.
Per il resto è innegabile che a Spa Ham ci ha messo del suo alla ripartenza dopo la safety car,dimostrando nervi molto saldi ed anche una notevole intelligenza strategica unita a freddezza ( mi ricorda IL brasiliano), a Monza la Mercedes "dovrebbe" essere davanti, cosi' come a Suzuka e a Sepang.
Ma sulle altre piste resta lotta aperta tra Ferrari ed i grigi, con due monoposto pressochè equivalenti ormai. Resta però pur sempre la variabile sfiga in grande stile Mazzoniano...
Sul Nando, sono ormai 3 anni, ( o 4 e non trecento ), che i Jap non sono riusciti a produrre una PU quantomeno decente, non dico un pò competitiva, ma almeno decente, e quindi per come la vedo io Alonso ha ragione da vendere, rotture di motore o rottura di palle, sempre di rottura si tratta, titoli di coda, se la Mecca non cambia motorista nel 2018.
Non oso immaginare Monza, verrà passato a destra, sinistra, sopra e sotto, sempre che riescano a fare partire la macchina dai box.![]()
Ultima modifica di Dasser_2; 30-08-17 alle 10:16
la ferrari è finita a una manciata di secondi dietro in una pista mercedes con una pu usata, mentre loro la avevano nuova di fabbrica ed evoluta. Inoltre la ferrari genera più drag, avendo un corpo vettura più corto si appoggiano più alle ali nel cercare carico oltre ad avere intrinsecamente una sezione frontale maggiore, ma a monza si avranno package aero unici (vengono usati solo a monza) a bassissimo carico, perchè non si ha la necessità di grande downforce, questo potrebbe mettere un pezza da un lato. Inoltre, dovrebbe arrivare la pu evo anche per ferrari, ma non è sicuro, alcuni dicono si, altri no, si vedrà