QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Raz3r![]()
Kimi partiva direttamente dietro a Max...
Quindi se Versbatten ha guardato negli specchi dopo il via, poteva vedere benissimo Rikkio... se dopo non lo vedi più a quel punto è ovvio che ti sta affiancando ed è nel tuo angolo cieco (anche se mi sta sorpassando qualcuno in tangenziale ad un certo punto non lo vedo più, ma siccome l'ho visto prima nello specchio evito di buttarmi in sorpasso perché so che di lì ad un attimo ce l'avrò di fianco)
D'altronde perché Max andrebbe prima dal lato di Seb e poi da quello di Kimi, ben prima di essere chiuso da Vettel? Improvvisamente ha deciso che zigzagare era bello?
DK
Aggiungo, come già scritto, che se ci fosse stato VerScassen al posto di Raik, quando Ricciardo ha infilato il finlandese rosso alla prima variante, il tutto si sarebbe risolto in un crash catatstrofico a dir poco...
VersCassen : " reputo una cosa semplicemente impossibile che qualcuno, chiunque esso sia, mi sorpassi in pista..."![]()
Buttiamola sul ridere... un filotto di 4 macchine anche per il paparino
DK
Sono d'accordo con Dasser![]()
io personalmente non é che voglio cercare l'intenzionalitá, anche perché voglio ben sperare che verstappen non lo faccia intenzionalmente di sfasciarsi insieme a qualche malcapitato a tutte le gare.
Quello che non va bene é:
A. é troppo avventato, non alza mai il piede e infatti fa un sacco di danni
B. é recidivo
C. é "autorizzato" da fia e tifosi
Quindi ripeto, non credo proprio lo abbia fatto apposta di sterzare su rikkio. Semplicemente non ci arriva al concetto che a volte devi alleggerire il piedino destro.
Per il discorso punto cieco, direi che non é esattamente la stessa cosa visto che rikkio era sulla piazzola esattamente dietro di lui.
Per concludere. Rikkio colpevole, come si giri si gira, non si puó veramente sentire![]()
la telemetria ha decretato: Max innocente
https://it.motorsport.com/f1/news/te...-crash-955432/
quoto l'unica parte buona dell'articolo, ma il resto è un dare, in maniera neanche troppo velata, la colpa a Vettel.
l'unica notizia buona sembrerebbe essere che entrambi i motori (o almeno per Vettel) sarebbero salvi nonostante il bottoQualcuno ha scritto che il provvedimento contro il tedesco sarebbe stato discusso anche fra i commissari sportivi: da quanto risulta a Motorsport.com si tratta di una balla spaziale perché le prove (immagini, testimonianze, telemetrie) hanno subito dimostrato che non c’era alcuna rilevanza “penale” per agire su alcuno dei tre piloti.
https://it.motorsport.com/f1/news/fe...-un-gp-955521/
Ultima modifica di Rot Teufel; 20-09-17 alle 10:59
Avevo letto già ieri.
Quell'articolo è una cosa indecente...![]()
DK
Personalmente non sono a favore di nessuna squadra, qui Vettel poteva fare la traiettoria essendo davanti (non ha fatto zig zag o cose strane), Verstappen è partito da cane e Raikkonen era davanti, Max doveva alzare il piede, punto. Non ha voluto ammettere con questa manovra (anzi non manovra) di essere partito di m****, serve maturità per farlo ed infatti non l'ha fatto.
Ammetto che nei primi periodi mi piaceva come pilota ma adesso oggettivamente credo sia un pericolo per sé stesso e gli altri, non è tanto prendere rischi (che tutti prendono e l'errore ci sta) ma è proprio il fatto di non essere in grado di ammettere i propri errori e di perseverare mettendo a rischio tutti gli altri.
Se avesse alzato il piede probabilmente si sarebbero toccati comunque ma forse in maniera meno grave. Tutto il resto sono chiacchiere da bar in base alle proprie squadre o nazionalità preferite
Chissà se a Spa nel 2000 ci fosse stato Verstappen là in mezzo che sarebbe successo...in B4 tutti e tre spatasciati a 320 km/h
![]()
DK
impossibiru, non può essere doppiato![]()
![]()
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it