La cosa peggiore è che se ha scassato qualcosa potrebbe avere delle penalità in qualifica...
La cosa peggiore è che se ha scassato qualcosa potrebbe avere delle penalità in qualifica...
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Ora manca solo che Gigi sul podio ringrazi Max per mettere la ciliegina sulla torta![]()
no vabé sti inglesi sono veramente vergognosi. La quantitá di merda che hanno spalato sulla ferrari nell'ultimo giro. Roba tipo dovevano dare problemi alla mercedes qui, ma erano troppo impegnati a centrarsi e parcheggiare le macchine al primo giro. Non me ne vogliano i tifosi mclaren, ma pensassero ai secchi di merda che sta producendo la scuderia inglese invece di gioire per le debacle della ferrari.
EDIT: ferrari's pain, hamilton's gainC'ho quasi piú voglia di dare un paio di ciaffoni a loro che a VErstappen.
EDIT2: e ora hanno rincominciato a spalare merda e prendere per il culo la ferrari perché danno la colpa a Verstappen.
EDIT 3: hanno ricevuto dei messaggi dove gli accusavano di essere troppo contro la ferrari (devono averli pesantemente offesi o chiamati dalla regia che stavano esagerando) e hanno aggiustato il tiro, confermando peró la sola colpa di Vettel.
Ultima modifica di Dadocoso; 17-09-17 alle 15:14
Madonna che faccia da schiaffi da Lewis. Torno a guardare la SBK va...
Edit: Almeno ha ammesso di avere avuto culo.
Ultima modifica di Rot Teufel; 17-09-17 alle 15:22
Gli inglesi hanno sempre avuto invidia quando la Ferrari vinceva, fare gli haters del cazzo verso Maranello ormai è il loro hobby.
Inviato sentendo il vento della tangenziale.
riassunto delle gara (cit.)
dalla pagina Piloti ignoranti![]()
steven bradbury.![]()
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
Intanto vettel parte malissimo
Si rende conto di essere rimasto fermo e chiude versbatten
Peccato che l'utile raikkonen parte a fionda nell'unica volta in cui non doveva e si toccano
Tutto vero ma il peggiore del gruppo resta Versbatten. Ribadisco se sbagli più degli altri sei te quello che ha preso il bastoncino più corto, di conseguenza:
a) Ti guardi le spalle
b) Quando gli altri ormai ti hanno infilato, alzi il piede
L'olandese questa non lo sa fare, cosa che può divertire ma in altri casi ripetuti anche fare girar le scatole e questo sono due anni che non si dà una regolata.
Comunque in tutta obiettività è anche vero che Vettel ha chiuso parecchio la traiettoria, però era lui quello davanti.
Verstappen parte altrettanto male è solo per quello che Raikkonen era lì dato che ha fatto al più una partenza onesta...
In ogni i caso vista la situazione l'unico che doveva fare qualcosa per evitare l'incidente era versbatten...va penalizzato è spedito a correre con dei bonobi il livello di intelligenza è paragonabile...
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Si ma tieni presente che succede il 99% delle volte che il poleman, tenda a coprire la propria posizione, lo ha fatto anche Hamilton a Monza per difendersi da Stroll, poi se la si vuole vedere in ottica da tifosi Ferrari, può anche starci che Vettel poteva essere più cauto vista la posta in palio, e che " Raikkonen va a fionda quando non doveva".
Ma vista in modo distaccato, e vedendo le immagini in real time frontalmente, continuo a ritenere Vertappen il principale colpevole, se tutti fossero come lui ci sarebbero ciocchi clamorosi ad ogni gara. Reputo ridicolo anche il commento di Zappelloni sulla Gazzetta dello sport che assolve l'olandese.
Spiegato anche il mistero di Ricciardo che non aveva "il ritmo", problemi alla pressione dell'olio del cambio, che lo hanno costretto a gestire fino al termine, guadagnando un secondo posto.
Il campionato piloti resta aperto si, poichè a Spa la Ferrari era vicinissima ad Hamilton, al netto della farsa di Luigino che si era fatto "avvicinare da Vettel per propria volontà".
Nei prossimi circuiti continuerà la lotta serrata, e Suzuka è anche molto simile a Spa per molti versi, se proprio devo dare un vantaggio alla Mercedes propendo per Austin, in ogni caso un Giggi cosi' in formissima resta un osso duro da battere.
- - - Aggiornato - - -
Eh beh, vedi che a volte ci capiamo e siamo d'accordo, bene, non è mai troppo tardi.
Troppo dura, onestamente, secondo me
Cioè, sarebbe stata durissima pure se nella carambola ci fosse rimasto pure Hamilton, perché questa era una pista in cui vincere, possibilmente frapponendo anche almeno una RBR (dico una perché per l'altra la bandiera a scacchi è un miraggio...), quindi già il non aver guadagnato punti sarebbe stato pessimo, in previsione di altri circuiti meno favorevoli. Ma con Giggi che ha fatto pure punteggio pieno, ora ci vuole veramente un miracolo...per riavere un mondiale bisognerebbe che Giggi restituisse subito il favore finendo a 0 al prossimo GP, con qualche motore arrosto o magari con Versbatten che per una volta in vita sua ne combina una giusta...
D'altronde l'avevo detto, presentarsi a Singapore a inseguire, con la pressione di dover tassativamente vincere, non era un bello scenario. Anche se brutto così proprio non lo prevedevo![]()
DK
Beh, tieni presente che sono fasi concitate e frazioni di secondo, non sono nemmeno certo che Vettel si stesse accorgendo di ciò che stava avvenendo alla sua sinistra, fermo restando che il suo ritiro è dovuto alla botta che ha ricevuto da KImi, la sua fiancata di sinistra perdeva liquido, che è finito sulla gomma posteriore ed ha generato il successivo testacoda. Insomma si sarebbe ritirato comunque, perchè se fosse stato solo testacoda, magari rientrava, cambiava il musetto e risaliva le posizioni.
Però se me la butti sulle (eventuali) rotture della PU Mercedes, appoggio il tuo compagno di tifo Ale55andro, la Ferrari deve dimostrare che reagisce da sola con la nuova unità, e non attende le disgarazie altrui per tornare in gioco.
Ultima modifica di Dasser_2; 17-09-17 alle 19:58
Forse non mi sono spiegato, mi riferivo all'ipotesi di un coinvolgimento anche di Hamilton nella carambola (se fosse stato al posto di Alonso per intenderci). Vettel una volta colpito da Rikkio poteva solo ritirarsi, aveva i radiatori sfondati
Come detto, senza almeno uno zero di Ham - a qualsiasi causa dovuto: rottura, errore, incidente - per me a questo punto dell'anno non si rientra e basta.Però se me la butti sulle (eventuali) rotture della PU Mercedes, appoggio il tuo compagno di tifo Ale55andro, la Ferrari deve dimostrare che reagisce da sola con la nuova unità, e non attende le disgarazie altrui per tornare in gioco.
Felice di essere smentito dai fatti, beninteso, e di vedere che, anche se Giggi arriverà a punti in tutti i GP di qui alla fine, noi vinceremo ugualmente con mirabolanti doppiette a ripetizione, ma temo che la realtà sarà molto diversa e più aderente alla mia ipotesi![]()
DK
BTW, dopo oggi, a maggior ragione massima solidarietà e stima per Rosberg per quello che deve aver pensato quando gli dissero che doveva assolutamente passare Versbatten all'ultima gara lo scorso anno![]()
DK
Non so se è ufficiale o un fake tipo quello di Baku (non ho nemmeno voglia di verificare, francamente), comunque sta girando un comunicato FIA di "no further action"![]()
DK
riassunto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Detto cio non mi va nemmeno di perder tempo a parlare di colpe ecc. Basta una vittoria di seb e una gara "discreta" di lewis (terzo o quarto) che praticamente si riapre TUTTO. Ripeto, gara discreta, non improbabili ritiri e sciagure bibiche e, per quanto non ci confidi molto eh, ci può tranquillamente stare, e il distacco diverrebbe assolutamente poco significativo considerando i 150 punti (CENTOCINQUANTA) ancora in ballo. E NON scordatevi che mercedes dovrà farsele tutte con la pu di monza e la pu 3 già strausate.... Il >>>>>VERO<<<<< problema è uno ora: i cavalli della PU ferrari. Se la prossima evo sarà una cazzo di VERA EVO e si porterà non dico pari, non dico a superare ma a 5-7cv dalla mb, allora alla mercedes gli si fa il culo a stelle e strisce, e NON scherzo! (campionato piloti of course) Se non lo sarà, che invero è la cosa più probabile, la garà di OGGI per quanto ORRIBILE emotivamente, non avrà il benchè MINIMO impatto sul risultato finale, perchè il gap nelle piste veloci sarà rimasto tale e quale ergo si perdeva/perderà U-G-U-A-L-E.
Passo e chiudo
- - - Aggiornato - - -
cazzo non ci credo. La pensiamo uguale una volta nella vita. Ma sto quotando dasser2 o c'è un errore? Mo mi segno la data va...
comunque ora per la ferrari conta ZERO il fattore colpe come dicevo, da tifoso voglio solo archiviare sto scempio senza nemmeno pensarci. Ora serve "solo" una risposta TECNICA nelle piste sfavorevoli, a base di CAVALLI VAPORE, ELETTIRCI, COMEGLIEPARE, punto. Sennò vincevano uguale bla bla come post sopra
- - - Aggiornato - - -
Ah , ora mi spiego perchè
Se scherza
ma anche no
- - - Aggiornato - - -
no, perchè è ancora la terza pu e la quarta la si deve ancora usare e non darebbe penalità comunque usarla. Ha preso i radiatori, nulla da retrocessione
Ultima modifica di Ale55andr0; 17-09-17 alle 17:40