io ve lo ripeto, Alfonso si è trombato una donna della famiglia di talismano di troppo. non c´è altra spiegazione.
E' anche del tutto possibile la cosa eh, e chi lo sa, infatti TalisBan crocefigge soltanto Nando, e non nomina Massa che si è tenuto dietro l'avversario per ben cinque curve, per cercare di "respirare" sul fuoriclasse spagnolo. Disponendo di un mezzo nettamente superiore alla McLaren Honda, nonno Massa è quindi riuscito ad arrivare decimo, una posizione davanti al Nando.
Comunque sia Marko che TalisBan rosicano, e tutto ciò è un bene.![]()
Ho già spiegato perché mi sta sul cazzo quell'ometto piccolo piccolo.
E quei brutti giornalisti inglesi cialtroni ci hanno pure fatto piangere l'addetta stampa di Seb![]()
DK
Cattiveria allo stato puro...
Comunque a me pare abbastanza evidente che ad un certo punto, sia stata sacrificata l'affidabilità per favorire la performace, quando devi rincorrere non è mai facile e devi essere perfetto, probabilmente in rosso non erano ancora pronti per il "salto", ma da dopo Monza ci hanno provato.
Marchionne aveva tuonato: "Dobbiamo togliere il sorriso a questi qui".
Montezemolo aveva replicato: " Parlare è facile, vincere è difficile". Riferimenti nemmeno troppo velati al maglioncino imho.
Massa ha fatto peggio di Alonso in fase di doppiaggio, ma stranamente non è stato sanzionato, al contrario dell'asturiano.
https://it.motorsport.com/f1/news/ol...l-inno-963226/
annamo bene, proprio bene...
peccato si sia dimenticato che quando giocava coi trenini (pendolino e freccia rossa), a Maranello le cose andavano male.
Perlomeno però Montezuma in Ferrari ha vinto - insieme ad un gran gruppo di lavoro - le sparate alla Maglionne imho, le puoi fare quando hai vinto almeno uno o due titoli con la tua revoluciòn, non prima, poi per carità resta un mio punto di vista.
Per il resto :
http://www.formulapassion.it/2017/10...iaggio-finale/
http://www.formulapassion.it/2017/10...moso-della-f1/
http://www.formulapassion.it/2017/09...innovo-alonso/
Il sedile...,il sedile...![]()
Ultima modifica di Dasser_2; 08-10-17 alle 22:29
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Ripeto, il maglioncino di Formula 1 imho ne capisce poco o niente, hanno provato a spingere con la prestazione a scapito dell'affidabilità, qualcosa non ha funzionato perchè i guasti tra Malesia e Suzuka sono davvero troppi, un'inaffidabilità cosi' non me la aspettavo nemmeno io. La Mercedes complessivamente ha dimostrato di avere il pacchetto macchina-pilota migliore, la concorrenza cresce, in McLaren l'anno prossimo ci sarà la PU Renault.
Facile che uno come maglioncino tagli ancora qualche testa, non c'è niente di scontato e di certo, nemmeno per il 2018.
E' probabile... anche se i pezzi che si sono rotti (collettore in Malesia e candela qui) apparentemente non sono stati modificati e non sono esattamente le prime cose che vengono in mente quando si pensa ad una rottura di un motore troppo tirato, eppure la tempistica del dopo-Singapore porta a pensare che siano stati comunque sollecitati maggiormente dalla maggior potenza della nuova PU, in modi magari non previsti nei collaudi.
Viceversa, se questo doppio problema è davvero del tutto slegato dall'incremento prestazionale, certo i problemi di QC darebbero da pensare... anche se a quel punto io una visitina a Lourdes quest'inverno la farei...![]()
DK
Il nano bagonghi è relegato a fare battute sulla macchina di merda che guida, a fare la macchietta e rompere solo i coglioni agli altri piloti e sono io che rosico ahahahahhahah. I tuoi processi mentali dovrebbero esser studiati in un laboratorio.
https://twitter.com/dricciardo/statu...31030191362048
- - - Aggiornato - - -
montezuma è arrivato ed ha vinto...dopo quanto?
Insomma arrivare a giocarsela non è mai facile, l'impressione di massima è che comunque quella Ferrari cresceva gradualmente di anno in anno, con uno Schumi che insieme a Brawn e Byrne erano iper-maniacali nei dettagli. Ovvio che ora non si può identificare quel ciclo, probabilmente irripetibile, come metro di paragone.
Ad oggi mi pare che la rossa viva più di stagioni da alti e bassi, come nell'era Alonso ( che oggi è disperatamente in cerca di un sedile, non dimentichiamolo eh).
Se guardiamo al promettente avvio dell'era Vettel nel 2015, poi non eguagliato nel 2016, e ritornato ad ottimi livelli quest'anno, siamo sempre su alti e bassi, e al di la del blasone, molto meno romanticamente per i soldi messi a disposizione devi vincere.
Opinioni eh, tanto per spirito di discussione.
Ultima modifica di Dasser_2; 09-10-17 alle 08:52
ma è l'account ufficiale di ricciardo? non credo dai![]()
No che non lo è
Questo credo sia l'account ufficiale suo:
https://twitter.com/danielricciardo
Ultima modifica di Diabolik; 08-10-17 alle 23:37
DK
Quel che è dura da mandare giù è che a sto giro nonostante loro avessero la macchina più forte (col tempo prestazioni relativamente eguagliate) col pilota più forte stavamo riuscendo a stare davanti e per giunta il mondiale glielo abbiamo regalato noi...
Quanto alla sfiga, perché Vettel non sale sul Vesuvio anche questa volta (lo fece nel 2010 insieme a Webber prima di vincere il titolo con la RBR...) ?![]()
Inviato sentendo il vento della tangenziale.